Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Gxi_8    11/09/2019    2 recensioni
One shot ambientata due anni dopo a tutto reality all stars.Courtney sta con Duncan,(che è stato fatto uscire di prigione da Chris per metterlo tra gli aiutanti)che si è fatto perdonare dopo il tradimento del tour.
Mike sta con Zoey e fa il cassiere in un supermercato.I quattro si trovano nella stessa città.
Un giorno un incontro di Mike, in negozio con una concorrente fatta eliminare da Mal,gli cambiò la vita.
Meglio amare e perdere l'amore che non amare affatto.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Courtney, Duncan, Mike, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Courtney 's pov
Erano passati due anni da quel dannato reality,mi aveva soltanto stressato per poi non vincere niente,mi ha allontanata inoltre dal mio obbiettivo di diventare avvocato,però una cosa mi era rimasta da quello show,Duncan.Quel punk che mi spezzò il cuore tradendomi con quella dark,i suoi genitori avevano pagato per farlo uscire di prigione ed è tornato da me,mi ha chiesto scusa in milioni di modi e alla fine le ho accettate,perchè io lo amavo ancora,Scott è stato solo un rimpiazzo riuscito male.
Una sera ero a fare la spesa,quando andai a pagare (ero l'ultima cliente poi avrebbero chiuso perché era tardi)vidi un cassiere con un volto familiare…
 
Mike's pov 
Mancava un ultimo cliente e il mio turno era finito(facevo il cassiere in un supermercato ),quel cliente aveva un volto molto familiare,dopo una decina di secondi ricordai chi fosse la cliente che avevo davanti:era Courtney!Quella concorrente che mal ha fatto eliminare in all stars,capivo perché mi stava guardando storto…
Comunque passai i prodotti e completai il mio ultimo servizio della giornata,dopo di che presi parola,
<< Ehm,ciao Courtney… >>
A quel punto mi diede uno schiaffone che mi lasciò il segno sulla guancia …
<< Perché lo hai fatto ? >> chiesi 
<< È colpa tua se sono stata eliminata da all stars! >>
<< Ma non ero io,era la mia personalità malvagia che ora ho sconfitto. >>
<< Ah,ops…scusa. >>
<< Non fa niente,come va con Scott? >>
<< Non stiamo più insieme,ora sto con Duncan!Tu stai ancora con Zoey? >>
Non era colpa di mal la rottura con Scott,spero …
<< Certo,alla fine ha dato il milione in beneficenza! >>
<< Capisco,beh io devo andare,ciao Mike. >>
<< Aspetta,mi daresti il tuo numero ? >>
Perché le avevo chiesto il numero ?perché volevo trovare un modo per farmi perdonare del fatto che l'ho fatta eliminare in all stars ,mi sento in colpa …
 
Courtney 's pov 
Perché mi aveva chiesto il numero?Non lo so, ma dato che la personalità malvagia è sparita non avrà cattive intenzioni,poi lui e Zoey sono inseparabili,non credo si innamori di me,beh sono stupenda questo è ovvio ,però lui mi non è uno che tradisce.
<< Ok,tieni. >>
Gli diedi il numero e tornai a casa 
 
Mike's pov 
Tornai a casa,vivevo con Zoey ,quest'ultima mi vide con la guancia rossa e chiese cosa fosse successo: 
<< Beh Zoey,ho rivisto Courtney,la quale mi ha dato uno schiaffo perché la feci eliminare in all stars, ma abbiamo chiarito e si è scusata. >>
 << Quella brutta donna!Non capisco come faccia Duncan a stare con lei,ha un cuore d'oro in realtà e merita di meglio! >>
<< Zoey,come sai che Court sta con Duncan? >>
<< Ah io è da un po' che lo sento! >>
E non mi aveva detto niente ?Decisi di stare zitto perché la giornata era stata stressante  e non avevo voglia di litigare(strano,non avevamo mai litigato e nemmeno pensato di farlo ),dopo cena diedi un bacio a stampo a Zoey ed andai a dormire.
 
La notte sognai una cosa strana: Zoey e Duncan intenti a baciarsi,a quel punto mi svegliai ,se avevo sognato quella cosa vuol dire  che ero geloso dopo un discorso... Non ero mai stato così geloso da quando Scott fingeva di essere amico con Zoey,per strategia, nella vendetta dell'isola.
 
Courtney's pov
Non dissi niente A Duncan del mio incontro con Mike,probabilmente gli sarebbero venuti attacchi di gelosia,ma infondo lo capisco...Anche a me verrebbero se lo vedessi con qualcuna.
Comunque da quel giorno incominciai ad andare spesso a quel supermercato, quando mi serviva qualcosa(Mike mi faceva anche degli sconti ogni tanto!).
Circa una settimana dopo l'incontro con Mike,Duncan ricevette una chiamata da Zoey,ma come aveva il suo numero ?Dopo la chiamata avrei certamente  chiesto spiegazioni.
Dopo due minuti circa,Duncan staccò e mi disse:
<< Principessa,Zoey vorrebbe fare un uscita a quattro,tu che dici ? >>
Un uscita  a quattro?Bella idea,io osservo Zoey e Duncan,poi c'è anche Mike che è diventato mio amico oramai.
<< Va bene Duncan ! Quando ? >>
<< Domani va bene ? >>
<< Si. >>
 
 
 
Mike's pov
Era passata circa una settimana dopo l'incontro con court,quando Zoey mi disse:
<< Mike,domani alle cinque facciamo un uscita a quattro con Duncan e Courtney! >>
Non me l'aspettavo,però stranamente il pensiero di rivedere Court mi rendeva felice,oramai eravamo amici ,inoltre avrei tenuto d'occhio Zoey e Duncan.
 
La notte feci un altro sogno :Courtney che piangeva,io le chiedevo che fosse successo e ,quando mi stava per rispondere,mi svegliai.
Perché sto facendo tutti questi sogni strani ?C'entrano qualcosa con Courtney?Non lo so ,ma il pomeriggio dopo avrei rivisto Duncan e Courtney.
 
 
Il giorno Dopo ci vedemmo nel punto stabilito e
 l'altra coppia arrivò,la visione di Duncan e Courtney che si tenevano per mano mi diede un lieve fastidio,non sapevo sinceramente perché ma non ci diedi troppo peso.
 
Duncan e Zoey parlavano molto,parlavano più tra di loro che con i rispettivi partner,ad un certo punto mi avvicinai a Courtney,un Po' per vedere la reazione di Duncan e Zoey,un Po' perché volevo veramente parlare con lei.
 
Courtney' s pov
Zoey e quell'orco chiodato stavano sempre azzeccati,stava percaso cercando di rubarmi il ragazzo?Poi povero Mike...
A proposito di lui,si avvicinò a me e prese parola:
<< Ehi! >>
<< Ciao Mike. >>
<< Quei due sono troppo in sintonia,Non mi fido... >>
<< Nemmeno io,sai percaso come abbia fatto Zoey ad avere il numero di Duncan? >>
<< Beh,loro si parlano da un bel po',mi ha detto solo questo. >>
Duncan me lo ha tenuto nascosto !Sta cercando di tradirmi dinuovo ?mentre ero immersa nei miei pensieri Mike mi chiese...
<< Facciamo come loro?Se sono solo amici si accorgeranno di noi! >>
Era un piano per vedere la fedeltà di Zoey o per provarci con me?Ma come mi viene in mente una cosa del genere?Mike è fedele,sarà di certo per il primo motivo.
<< Buon piano! >>
Così inominciammo a fare come loro
<< Oh cara,mi sei mancata molto in questo periodo! >>
<< Oh,anche tu! >> 
Andammo avanti con frasi simili per un Po' ,finché vedemmo che il piano non funzionava,a quel punto richiamammo l'attenzione dei nostri partner,Duncan disse che ci sarebbe stata una festa il giorno dopo,che era una specie di rimpatriata di tutti i concorrenti delle prime quattro stagioni,alla fine parlammo tra noi quattro e la serata andò avanti così  fino a che non ci salutammo,Duncan e Zoey si abbracciarono mentre il mio ragazzo mi baciò a stampo,Ma quel bacio era vuoto,privo di passione ,amava davvero Zoey ?
Per cercare di farlo ingelosire abbracciai Mike .Non è che ci riuscii tanto ...
   
Mike's pov
Courtney mi ha abbracciato?Così a caso?Non capisco… e perché do così tanto peso a questo gesto?forse davvero mi piace?Nah,altrimenti non sarei geloso di Zoey e Duncan.
Prima di andare a dormire detti un bacio a stampo a Zoey,il bacio più freddo che abbia mai dato,nessuno dei due  provava niente,lì ebbi la conferma :non l'amavo più,non capisco quale sia il motivo,forse mi stava un po' trascurando in questo periodo e qualcun' altra aveva preso il suo posto nel mio cuore,ma se questo era vero non riuscivo a capire chi…
 
 
 
Courtney 's pov 
La sera dopo andammo a quella festa,c'erano tutti i concorrenti tranne Ezekiel,Eva,Sam,Stacy,Dakota e B:Lindsay stava chiamando Tyler il primo che gli capitava a tiro come faceva sempre,quest'ultimo che si disperava,Geoff stava ballando con Bridgette ed un tipo che non avevo mai visto prima,Owen era con Noah ed una tipa che non avevo mai visto prima,Izzy stava saltellando da tutte le parti,Heather e Alejandro facevano i fidanzati,Trent e Gwen parlavano,Sierra teneva stretti Cameron e Cody,Dj era con Dawn(la conosco perché ho visto la quarta stagione),Katie e Sedie ci provavano con Justin,Harold e Leshawna ballavano,Jo scherzava con Lightning e Brick,Anne Maria cercava Mike per qualche motivo e Scott invece ,appena mi vide,mi venne incontro :
<< Ehi bellezza!È da un po'che non ci si vede eh? >> 
<< Ed è meglio che non ci vediamo per un altro bel po',magari per sempre! >>
<< So che mi desideri! >>
<< Desideri un bel pugno? >> Disse Duncan 
<< COSA ?SEI TORNATA CON LUI?TI FARÀ SOFFRIRE ! >>
Anche io avevo questo sospetto.… che mi tradisse dinuovo,ma mi aveva difeso da Scott,significa che mi amava ancora?
Comunque Duncan mandò via Scott.
Dopo 20 minuti arrivarono Mike e Zoey,ci salutammo (Come al solito Zoey e Duncan erano entusiasti di vedersi ).
Ad un certo punto Duncan mi disse che stava andando a salutare i suoi amici,Zoey si allontanò dicendo lo stesso a Mike,avevo un po' paura che succedesse qualcosa tra loro,ero andata a salutare le mie amiche del reality, quando vidi ciò che temevo di più...Duncan e Zoey stavano limonando!
Iniziai a piangere  e scappai fuori …
Il mio ragazzo mi aveva tradito ,dinuovo .… mi sentivo a pezzi,come se mi fosse crollato il mondo addosso .
 
Mike's pov
Stavo parlando con Cameron,quando vidi Courtney scappare fuori piangendo ,decisi di inseguirla e parlarle.
Era seduta in un angolino fuori(tra l'altro pioveva pure ) ,iniziai con:
<< Courtney perché piangi? >> 
<< Duncan mi ha tradito con Zoey... >>
In quel momento capii…non ero tanto triste per il fatto che Zoey mi abbia tradito,ma per il fatto che Court sia triste,quindi io la amavo! 
<< È  uno stronzo,non ti merita ! Meriti di meglio! >>
<< Mike lasciami sola,torna dentro altrimenti ti ammali… >>
<< Non mi importa,io ci tengo tantissimo a te e non ce la faccio a vederti triste ! >>
<< Oh Mike.…ti voglio bene... >>
 
 Courtney' s pov
A quel punto Mike mi abbracciò,stavolta era un abbraccio dove mi sentivo protetta,non un abbraccio per far ingelosire Duncan,misi la testa sul suo petto e piansi ancora ,intanto lui mi accarezzava i capelli dolcemente.
Appena smisi di piangere alzai la testa,ci guardammo negli occhi per una decina di secondi,non avevo mai notato quando fossero belli e  profondi i suoi occhi …
Ad un certo punto Mike mi baciò! Ero sorpresa da questo gesto,però mi stava piacendo  quindi non mi staccai,anzi approfondii il bacio!
Mike's pov
Ho sempre trovato Courtney una bella ragazza ma,in quel momento,la trovavo perfetta!Non riuscii a resistere alla tentazione e la baciai! Pensavo si staccasse subito... invece non lo fece e approfondimmo il bacio! Era il momento più bello della mia vita,più bello di quando baciavo Zoey.
  Courtney 's pov
Quel bacio non aveva parole per essere descritto!
<< Ti amo Courtney ! >>
L'aveva detto!Mi amava ! Evidentemente anche io lo amavo, viste le mie reazioni,ma avevo troppa paura di essere tradita ancora... 
 << Ti amo anche io ma… >>
<< Ma sei ancora scossa,vero? >>
Mi capiva al volo !Mike era il ragazzo perfetto per me!
<< Esatto,ti vengo a trovare domani alla fine del tuo turno di lavoro per parlare di noi… >>
<< Va bene,ora che farai? >>
<< Vado a casa,Non voglio più vederlo … >>
Ci salutammo e tornai a casa a pensare al da farsi. 
 
  Mike 's pov
Anche io me ne andai a casa.
Il giorno dopo,alla fine del turno di lavoro, Courtney mi venne a trovare,mi disse:
<< Senti Mike, tu sei dolce e carino,e ti amo,ma io  ho troppa paura di un altro tradimento,non è che non mi fidi di te,ma nell'eventualità che succeda io non so se andrei avanti,mi dispiace... non ti dimenticherò mai… >>Disse Court andandosene via
Ero distrutto,la amavo alla follia e darei qualunque cosa pur di stare con lei …
A quel punto guardai a terra e riflettei…
 
 Courtney 's pov(mentre si stava allontanando da Mike)
Lo avevo rifiutato,ero proprio una stupida,ma non mi sentivo bene ,mi sentivo peggio di quando Duncan mi ha tradito…
La verità era una:avevo bisogno di Mike.Avevo bisogno delle sue carezze ,dei suoi baci …non potevo farne a meno insomma…
Decisi di smetterla di oppormi al mio cuore,quindi mi girai e corsi verso Mike più veloce che potevo,dovevo rimediare al mio errore di prima!
Mike's pov 
Mentre ero racchiuso nella mia tristezza,Courtney venne verso di me correndo e mi saltò addosso!Cademmo entrambi,lei era sopra di me,io ero a faccia all'insù,senza darmi il tempo di parlare lei mi baciò  appassionatamente,il mio desiderio era stato esaudito!Ma era un bacio d'addio o no?Quando si staccò disse:
<< Mike,scusami di averti rifiutato prima,ma non riesco a fare a meno di te!Puoi perdonarmi?Sono stata una stupida! >>
Courtney  si era convinta !Era il giorno più bello della mia vita !
<< Vuoi essere la mia ragazza? >>
<< Si!TI AMO MIKE! >>
<< TI AMO COURTNEY! >>
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8