Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: destiel87   Capitolo: 18
"Il mio nome è Kristel, sono la padrona di questo mondo, e sono qui per illustrarvi le regole del gioco.
Fate attenzione, perchè non le ripeterò, ed è in ballo la vostra vita.
Queste sono le regole del gioco della porta rossa:
1 Vi trovate nel mio sogno, perciò non affidatevi alle leggi della fisica, del tempo o dello spazio, perchè come in ogni sogno non esiste logica, è il subconscio a dominare.
2 Esiste un solo modo per uscire dal gioco: Dovrete trovare la porta rossa.
Ma fate attenzione, perchè esistono molte porte rosse, e solo una è quella giusta.
3 Per aprire le porte dovrete risolvere degli indovinelli.
4 Ci sono 40 giocatori in questo momento, ognuno di loro sta cercando la porta, ma solo uno riuscirà ad uscire.
5 Ogni volta che un giocatore muore suonerà una sirena, dopo che avrà smesso calerà la notte, e insieme alla notte caleranno i vostri peggiori incubi.
6 Se morite nel gioco, morirete anche nella realtà.
7 Vi è permesso ogni mezzo per oltrepassare la porta, ingannare, rubare o uccidere.
Sta a voi scegliere fino a che punto spingervi per sopravvivere.
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Ruby, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: destiel87