Anime & Manga > Marmalade Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    11/09/2019    3 recensioni
“Questa storia partecipa alla Challenge “Angst Vs Fluff: The War” indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”
Fluff: Bacio sulla guancia
Tutto accadde un giorno di fine estate quando Meiko invitò Miki in un locale che aveva appena aperto.
Si avviarono verso il locale chiacchierando e ignorando le nuvole che si stavano avvicinando che preannunciava un temporale.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miki Koishikawa, Yuu Matsuura/Yuri | Coppie: Miki/Yuu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Tutto accadde un giorno di fine estate quando Meiko invitò Miki in un locale che aveva appena aperto.
Si avviarono verso il locale chiacchierando e ignorando le nuvole che si stavano avvicinando che preannunciava un temporale.
Poco prima di arrivare cominciò a diluviare.
Entrarono correndo e ridendo come ragazzine, e questo a Miki piaceva molto, perché con Meiko poteva essere se stessa.
Mentre la cameriera le indicava un tavolo, la colpì uno sguardo di un ragazzo, che la fissava con due occhi stupendi.
Era seduto poco distante da loro ed era accompagnato da quello che suppose dovesse essere un suo amico.
Aveva una di quelle facce genuine che sembrano sempre sul punto di elargire un sorriso e durante il pranzo, Miki, si scoprii più di una volta a guardarlo, incrociando il suo sguardo.
Passò un piacevole pomeriggio in compagnia della sua migliore amica e quando tornò a casa, pensava a quel bellissimo ragazzo che fissava nel locale.
 
Il giorno dopo convinse Meiko a tornare nel locale del giorno prima, con la speranza di incontrare di nuovo quel ragazzo.
Entrati nel locale chiesero lo stesso tavolo del giorno precedente.
Lui non c’era e il locale sembrava assurdamente vuoto senza quegli occhi da guardare.
Si era fatta tardi quando si alzarono per andare via, che sentirono la porta aprirsi e, come per istinto, si voltò incrociando il suo sguardo.
Miki era rimasta incantata, ma Meiko, riuscì a farla tornare alla realtà.
Ormai non faceva altro che pensare a quel ragazzo, il suo sorriso le tornava sempre in mentre.
Quello sconosciuto le trasmetteva qualcosa di bello e il suo modo di guardarla, riusciva a farla sciogliere e aveva voglia di rivederlo e conoscerlo.
Una settimana dopo era il compleanno di Meiko e le due decisero di andare di nuovo in quel locale, che ormai era diventato il loro preferito.
Quando entrò lo vide. Lui era li, da solo. La fissava, non le toglieva gli occhi da dosso.
Si sederono, fino a quando quel ragazzo non si alzò e non andò nella loro direzione.
-Scusate il disturbo ragazze-
Miki alzò lo sguardo e lo vide, che parlava ad entrambe, ma che fissava solo lei.
-Mi chiedevo se vi facesse piacere sedervi insieme a me.-
-Volentieri.-
Rispose Miki con un gran sorriso.
Si chiamava Yu. Passarono una bellissima serata. Una volta mangiato, si avviarono verso l'uscita e andavano tutti nella stessa direzione.
-Hey sarebbe possibile vederti di nuovo?-
Miki sorrise a quell'invito.
-Facciamo cosi: ti lascio il mio numero e ci sentiamo per domani.-
La ragazza passò un foglio di carta con scritto il suo numero di cellulare.
 
I due si sentirono e decisero di vedersi la sera successiva. Yu si era offerto di andarla a prendere sotto casa e lei era felice.
La sera dell'appuntamento passò circa tre ore a scegliere l'abbigliamento. Era stranamente eccitata di incontrarlo da sola.
Il campanello suonò alle venti in punto, dopo una rapida sistemata al vestito e ai capelli prese la borsa e scese.
Era bellissimo: camicia chiara, jeans scuro e scarpe eleganti e la giacca poggiata sul braccio.
Non appena la vide sorrise.
-Sei bellissima Miki.-
Sorrise a quel commento, per poi salire nella macchina.
Il locale dove Yu aveva prenotato era inequivocabilmente romantico, l’arredamento era moderno e le luci soffuse e dai toni caldi lo rendevano il posto intimo e piacevole.
Parlarono per tutto la serata. Miki le raccontò dei suoi studi, accennando anche alla sua infanzia senza scendere nei dettagli più tristi dati dalla separazione dei suoi genitori, mentre lui le raccontò della sua famiglia, di quanto fossero uniti.
Una volta finito di cenare, decisero di fare una passeggiata per il centro città, prima di tornare verso casa.
Quando l'accompagnò, restarono davanti al portone a parlare.
-E’ stata una bellissima serata Yu...Grazie.-
-Voglio vederti di nuovo Miki.-
Gli sorrise e annuii con un cenno della testa, per poi posare le labbra sulla sua guancia.
Quello fu l'inizio della loro storia d'amore.


Nota Autrice:
Questa storia è nata per puro caso, mentre mi trovavo a lavoro.
Ho passato una giornata intera a pensare un modo per iniziare e alla fine è uscita questa storia.
Ringrazio il 
Il Giardino di Efp per aver creato la challance.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream