Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    11/09/2019    2 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 41: Epilogo

Era passato ormai qualche anno dal loro splendido matrimonio che aveva fatto sognare Magnolia e ora Natsu e Sheryal si stavano godendo appieno la loro vita da marito e moglie … ma con qualcuno in più. Quella mattina stavano dormendo pacificamente, quando sentirono qualcuno balzare sul letto.

“Mamma, papà, è ora di alzarsi! Oggi è il compleanno di Ur e avete promesso di portarci!”, trillò una vocina vivace.

I due in risposta mugolarono.

“Mmmh … ancora cinque minuti Shin … mamma e papà sono tornati tardi ieri sera …”, replicò Sheryal, assonnata.

“Ma così faremo tardi.”, protestò lui.

“Ha ragione.”, si aggiunse un'altra vocina, stavolta femminile.

I loro genitori sospirarono, rassegnati, per poi mettersi seduti e volgere uno sguardo assonnato ai loro due gemelli. Entrambi ora avevano circa quattro anni, il maschietto era la copia esatta del padre, solo con gli occhi azzurri, mentre la femminuccia era come sua madre, tranne per gli occhi verdi. Nei loro pigiamini erano davvero adorabili, quindi fecero salire anche la piccola, per poi abbracciarli. I bimbi si lasciarono coccolare, poi scesero dal lettone, permettendo ai loro genitori di alzarsi e infine andarono a fare una buona colazione. Quando ebbero finito lavarono le scodelle e andarono a prepararsi per la festa di compleanno della figlioletta di Gray e Juvia, poiché anche loro si erano sposati poco tempo dopo. Così, non appena furono pronti, uscirono per dirigersi verso la Sede.

Dopo il matrimonio e la luna di miele avevano rinnovato completamente la casa, rendendola un perfetto nido familiare. Lungo la strada tennero i piccoli per mano e mentre camminavano molti si fermavano ad ammirarli.

“Terry e Shin sono un vero e proprio spettacolo, complimenti.”, disse una donna, anch'ella con un bimbo in braccio.

“Grazie mille e anche il suo è bellissimo.”, rispose Sheryal.

La donna ridacchiò.

“Hai sentito Fay? Un giorno farai strage di cuori.”, rispose, suscitando un risolino del piccolo.

I due d'altro canto sorrisero, e, dopo averla salutata, ripresero la via che portava alla Sede. Non appena arrivarono vennero travolti dall'entusiasmo della piccola Ur, che oggi avrebbe compiuto quattro anni. Era la copia esatta della madre, con due vivaci occhioni blu scuro pieni di vitalità, indossava un abitino azzurro cielo e delle ballerine abbinate e i suoi genitori la guardavano con adorazione. Poi diedero il benvenuto ai loro amici.

“Ben arrivati, Ur non stava più nella pelle.”, salutò Gray.

“Non potevamo mancare.”, rispose Natsu, dandogli una pacca sulla spalla.

Poco dopo arrivarono anche gli altri invitati come ad esempio Lucy con Loky o Gajeel con Levy e i loro gemelli, Elfman con Ever. Come sempre Mira aveva fatto le cose in grande, la gilda era zeppa di festoni con tanto di striscione con scritto BUON COMPLEANNO UR! in caratteri cubitali. Ma anche stavolta aveva fatto un ottimo lavoro e la festa fu davvero unica a tal punto che Ur era al settimo cielo. Ricevette splendidi regali e si divertì un mondo con i suoi amici, ma quello più importante fu il marchio della gilda sulla coscia di un bell'azzurro come quello della madre. Tale regalo la rese ancora più felice, tanto che si commosse.

Dopo tale evento si spostarono nel parco, dove i bambini poterono giocare tra loro in allegria, sotto gli sguardi dei loro genitori che li guardavano inteneriti.

“Però … devo dire che ne è passato di tempo …”, esordì improvvisamente Natsu.

Sua moglie in risposta sorrise.

“A chi lo dici … mi sembra ieri quando sono entrata in gilda”

“Già, da allora sono successe davvero tante cose.”, aggiunse Lucy.

“Vero, ma ora l'importante è goderci questo meraviglioso presente.”, disse Juvia, stringendosi a Gray.

“Sono pienamente d'accordo.”, fece quest'ultimo.

“Io pure.”, aggiunse Loky, stringendo a se la sua compagna.

Natsu e Sheryal d'altro canto sorrisero.

“Si … un bellissimo e luminoso presente”


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! E siamo finalmente giunti alla fine di questa storia … ancora stento a crederci! Se devo essere sincera un po' mi dispiace … ma sono felicissima di averla scritta. Questa nuova versione l'ho amata dalle prime righe, ho lavorato duramente ma ne è valsa davvero la pena. Sono orgogliosa della mia Sheryal-chan, che vi ha saputo emozionare fino alla fine. Sono anche felice di essere riuscita nel mio intento di coppia eheh.

Ma ovviamente non è finita qui perché a breve ci sarà la raccolta di oneshoot.

Ringrazio calorosamente tutti coloro che mi hanno seguito, specialmente Franky93 e reign_00evil, e Flos Ignis che mi hanno seguito sin da quando sono su EFP … e ovviamente ringrazio anche tutti i miei lettori silenziosi. Sono felice di essere arrivata fino a qui e lo devo a tutti voi e chi ha creduto in me.

Dopo questa storia tornerò con Pyras e la fanfiction su ERAGON.

Detto ciò non mi resta che dire alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever