Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: yellow_weirdo    12/09/2019    1 recensioni
Raccolta di Flashfic/Songfic a tema Kogan...
Le trame non solo legate le une alle altre, ma tutte hanno come filo conduttore la coppia KendallxLogan.
*HAPPY MISTAKES*
*PARALLEL*
*AMNESIA*
*HE LOOKS SO PERFECT*
*CAN'T HOLD US*
*LIKE NOBODY'S AROUND*
*IF I RULED THE WORLD*
[Warning! Kogan§ Slash§ MxM§ Se non gradite, non leggete][Raccolta di drabble/flashfic]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccoci qua. Dopo anni. Veramente tanti purtroppo.
Come si è potuto decisamente notare non sono più riuscita a portare avanti la serie.
Mi dispiace perchè mi piaceva davvero come format e all'epoca avevo veramente la mente piena di idee;
alcune bozze sono ancora adesso presenti nel mio vecchio pc, ma attualmente non ho la testa, nè il tempo, di portare avanti questi piccoli progetti.
Attualmente sono quasi in dirittura d'arrivo alla laurea e voglio concentrarmi più che posso in questa mia avventura.
Nulla toglie che potrei un giorno svegliarmi, essere colta da un raptus scribacchino (un po' come questo), mettermi a scrivere e magari anche pubblicare qualcosa.
Per il momento, però, ho deciso di chiudere questa serie incompiuta, sperando di poterla riaprire un giorno o almeno trovarle un'ultima storia conclusiva.
Questa serie, tra tutte le mie storie pubblicate qui, è quella che ha avuto i migliori riscontri e che mi ha appassionato di più anche nello scrivere.
Voglio ringraziare immensamente tutti coloro che si sono fermati a leggere questi miei "voli pindarici" e chi in passato mi ha sempre supportato con le recensioni e i messaggi privati.
Grazie.
Josephine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: yellow_weirdo