Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: BontN    12/09/2019    1 recensioni
Pronti per una nuova stagione del reality show più amato del Canada? Probabilmente non il nuovo cast, che dovrà affrontare le "simpatiche torture" del conduttore più sadico che il pianeta Terra abbia mai conosciuto. Voi lettori invece rilassatevi, e preparatevi ad assistere alla stagione più pericolosa, più spaventosa e più dolorosa di "A Tutto Reality".
Gioie e dolori, amori e tradimenti, alleanze e sabotaggi, e nuovamente tanto dolore e terrore sull'isola più spaventosa dell'intera serie: tutto questo su "A Tutto Reality: L'Isola dei Teschi".
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Qual è la mia percentuale? State scherzando, spero! –
Un uomo dai capelli corvini risponde alterato, ma allo stesso tempo quasi sconsolato, alla chiamata della produzione.
–E va bene! Se queste sono le condizioni per girare questo maledettissimo show…-
Immerso nei suoi discorsi, l’uomo iracondo non si accorge di avere una telecamera alle spalle; almeno fino a che l’indice di una mano gli tocca più volte la spalla.
–Che c’è adesso? - risponde ancora più alterato l’uomo al telefono, voltandosi alla macchina da presa.
–Stiamo girando- risponde una voce grave.
–Chef! Dovevo darti io il segnale! -
L’altro fa spallucce. Per risollevare la situazione, l’uomo inquadrato spalanca immediatamente un sorrisone, un falsissimo sorrisone, che, nel buio di quella tetra stanza, illuminata esclusivamente dai monitor di numerosissimi computer, sembra squarciare l’oscurità e scaldare l’intero ambiente.
–Bentornati a tutti, fedelissimi spettatori, qui è Chris McLean che vi parla, il vostro conduttore preferito, il più intelligente, il più bello, il più carismatico, il più…-
Il climax euforico di autoelogi viene interrotto da un frettoloso e freddo Chef.
–Taglia corto Chris, non abbiamo tutto questo tempo! -
-Si…- riprende il conduttore, lanciando un’occhiataccia verso l’altro omone nella stanza -…dicevo; abbiamo delle novità importanti per tutti voi fan. So che avete atteso tanto tempo per un nostro ritorno, e ora, quel momento è arrivato! – Per qualche secondo la stanza rimane nel completo silenzio.
–Sorpresi, eh? – pronuncia il conduttore, rompendo l’imbarazzante tensione creatasi in quella breve pausa.
–Da oggi è aperto il casting per la nuovissima, pericolosissima, dolorosissima e spaventosissima stagione di: A TuttoRealityL’Isola dei Teschi! -
Il noto presentatore conclude quindi il messaggio con un sorriso inquietante e malvagio, per poi rivolgersi a Chef in maniera dubbiosa: -Com’è andata? – e l’altro risponde acidamente: –Non lagnarti Chris, la produzione non ci farà girare un'altra volta! -
Terminato il botta e risposta tra i due, lo spot si conclude con un immagine promozionale di Chris, coll’indice rivolto verso il telespettatore, e, appena sotto il suo busto, la scritta “we want you” e “partecipa alla nuova edizione di A Tutto Reality”. In sottofondo, una musichetta fastidiosa, terribilmente, maledettamente fastidiosa, quasi a profetizzare la terribile sorte dei futuri concorrenti.

 
 

ANGOLO AUTORE

Questa è la primissima storia che scrivo, quindi non mi aspetterò mai chissà quale risultato. Semplicemente mi piacerebbe condividere un’idea, venutami in mente in questo ultimo periodo dell’estate. Essendo grande fan di “A Tutto Reality”, non vedo l’ora di raccontarvi questa mia fanfic, a mio parere originale, ma sta a voi giudicare. Nei prossimi giorni pubblicherò i vari provini dei concorrenti. Sono ben accette critiche e consigli, in quanto la mia esperienza da autore, come già affermato sopra, è pari a zero. Scrivere storie mi ha sempre attratto, ma mai come ora mi sono addentrato in un progetto simile.
Saluti e buona lettura,
BontN

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: BontN