Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/09/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò un mesetto e, mentre Lena era entrata nel quinto mese, Sam sembrava piuttosto dolorante e gridava.

"Cosa succede??" Chiese Maggie, arrivando di corsa.

"M-Mi si sono rotte le acque e... AAAAAHHH!!"

Lucy e Maggie sgranarono gli occhi, con la prima che si alzò in piedi "Vado a chiamare l'ambulanza!"

"Seguila, prima che..." Tentò Lena, sentendo poi dei rumori sordi e poi un tonfo e la mora sospirò.

"Cada dalle scale?" Concluse Kara per la compagna, che annuì, quindi la bionda lasciò la camera degli ospiti e scese di sotto, trovando Lucy a terra, che si teneva la spalla "Tutto bene?"

"S-Si... Ho solo male alla spalla..."

Kara chiamò i soccorsi anche per Lucy "Saranno qui a minuti."

La bionda aiutò Lucy ad alzarsi e costei si sedette sul divano "Che succede?" Chiese Alex, che era fuori a chiamare J'onn per aggiornarlo.

"A Sam si sono rotte le acque e Lucy, nello scendere per chiamare i soccorsi, è caduta dalle scale."

"Devi essere più tranquilla, Lane!" La canzonò Maggie e la bruna la guardò malissimo, ma cercò di rilassarsi.

I soccorsi arrivarono in cinque minuti o poco più e Kara aprì la porta "La ragazza che deve partorire è di sopra, invece lei è quella che si è fatta male alla spalla." Disse proprio la bionda.

Allora il Paramedico rimase lì a controllare Lucy, mentre Kara accompagnò di sopra la dottoressa "Eccomi." Disse la donna, inginocchiandosi davanti a Sam "Da quanto ha le doglie?"

"M-Mezz'ora più o meno..."

La dottoressa mise i guanti per controllare la dilatazione di Sam, che gridava e faceva smorfie di dolore "Riesce a camminare per salire in ambulanza e andare al Pronto Soccorso?"

"S-Si... Si, credo..."

"Ti porto io giù." Offrì Kara, prendendola in braccio e scendendo piano di sotto, ove Sam notò Lucy.

"L-Lucy... A-Andiamo..."

Il Paramedico aiutò la bruna, mentre Kara uscì e adagiò Sam sulla lettiga "Vi raggiungiamo al Pronto Soccorso."

L'ambulanza partì a sirene spiegate "Dove ha la borsa?"

"Nella camera degli ospiti..."

Mentre Kara andava di sopra, Lena notò qualcosa "Amore, credo tu debba prepararla anche per Alex..."

"Perché?" Chiese la bionda, fermandosi.

"Anche a lei si sono rotte le acque!"

Kara e Maggie sgranarono gli occhi, mentre Alex si guardò ai piedi "Cavolo..." Sussurrò.

"Oggi avremo due parti..." Sorrise Lena.

"Chiamo subito mamma e papà." Disse Alex, poggiandosi al tavolo "E devo dirlo anche a J'onn."

"E io... Ehm... Cosa faccio?" Chiese Maggie.

"Metti sul sedile posteriore dell'auto quel lenzuolo che tieni nel bagagliaio o si sporcheranno i sedili..."

"Oh... Si. Si. Ok. Volo!" Farfugliò Maggie.

La tensione stava per prendere possesso anche di lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo