Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    12/09/2019    5 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul filo del rasoio, ma anche oggi, eccomi qui con un nuovo capitolo di questa raccolta. Siamo  al decimo capitolo postato, abbiamo raggiunto un quarto del totale: quanto vi siete scocciati, finora? Finché ci pensate, vi informo che questo prompt fa parte della solita challenge delle mani, del solito Giardino di EFP ed è stato un altro di quelli antipatici. Il prompt è il numero 23: Patto di sangue. I protagonisti sono una sorpresa: buona lettura!
 
Quella che c’era tra lui e Rhodey era molto più di una banale amicizia: si conoscevano da anni, da quando erano ragazzini, da prima che lui si iscrivesse al MIT a quattordici anni. Erano entrambi snobbati a scuola, lui perché era un genio, l’altro per il colore della pelle (assurdo che in America si guardassero ancora queste cose). Proprio per questo, avevano fatto in fretta a diventare amici e a stringere un patto di perpetua fratellanza. Si erano reciprocamente feriti un palmo e avevano mischiato il loro sangue, a significare che non avrebbero mai abbandonato l’altro. E in quel momento, sopra i cieli dell’Afghanistan, James stava onorando il suo impegno.
 
Ed anche per oggi, ho fatto il mio dovere e vi adeguatamente ammorbati col nuovo capitolo. Che ne dite dei personaggi che ho scelto? Sono adatti al prompt? La storia vi è piaciuta? Fa schifo e potevo fare di meglio? Fatemi sapere le vostre impressioni!
Alla prossima settimana.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85