Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    13/09/2019    1 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Spero potrà piacervi la mia storia, mi raccomando recensite, sono curiosa di sapere che ne pensate. Buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea è shoccata da quello che ha appena visto e soprattutto da ciò che ha scoperto: Ace è Bloody Moon, e questo fa di lui il suo gemello perduto. Passati i primi momenti di spavento guarda Andrew: sembra furioso per quello che ha appena scoperto. Ace! Ace, suo fratello! Il suo migliore amico! In realtà è il loro nemico giurato, e lui non se n'è nemmeno mai accorto! Anzi, si è persino fidato di lui, mettendo nelle sue mani la propria vita, quella della moglie e del loro bambino, nelle mani di colui che lo ha maledetto! Come ha potuto essere così cieco? " Ti odio! Ti odio, come hai potuto farmi questo, eh?! Cos'è che ti ha attirato dalla loro parte? Il potere!? E' per il potere che hai rischiato di ammazzare non solo me, ma anche tua sorella?! E' per il potere che hai maledetto tuo nipote?! Rispondi! Mi devi rispondere!! ". Grida su tutte le furie il rosso: vorrebbe prendere a pugni Ace ma non ci riesce, la rabbia ha paralizzato i suoi muscoli e riesce solamente a tremare, quasi conficcandosi le unghie nelle mani tanto stringe i pugni. Ace rimane fermo, pare essersi ripreso dal fote dolore di prima, ma non da quello interiore. Quelle parole non se le aspettava: si sarebbe aspettato la rabbia, botte. Ma non quel " ti odio ". E' una cosa che Andrew non ha mai detto. Lo ha aggredito subito, mentre lui avrebbe voluto spiegargli che non è stata colpa sua, che le cose non sono andate come crede. No. No, ormai è tardi: deve portare avanti il piano suo e di Dark Beauty, senza se e senza ma. Tanto, non servirebbe a  nulla spiegare qualcosa a chi non vuole ascoltare, com'è sempre stato d'altronde. Dark Beauty li guarda: anche questa parte del piano è completata. Ce l'ha fatta, li ha messi l'uno contro l'altro. Tea vede che Andrew ha una mano sulla spada ma non fa come sempre, non parte all'attacco con la sua solita decisione. Stavolta si limita a fissare il suo avversario con odio puro, tanto da far paura persino alla moglie. Ace si riprende subito: porterà avanti il suo piano. Odierà i suoi nemici, seppellirà l'amore. E' l'unica strada percorribile.

" Ebbene si, è vero. Io sono Bloody Moon, e con questo? Cosa intendi fare? ". Recupera la sua solita sfacciataggine tipica di quando è il principe delle tenebre, non sembra nemmeno più lui, sembra un altro Ace. Tea non riesce a stare zitta, le parole sembrano uscire spontaneamente dalla sua bocca.

" Ace, perchè l'hai fatto? Come hai potuto passare dalla parte delle forze oscure?! ". Gli domanda, recuperando il coraggio. Il loro sguardo si incontra, ed è così intenso da valere più di mille parole. La ragazza porta una mano sul ventre. " Perchè mi hai fatto questo? Perchè hai maledetto la creatura che porto in grembo? E' tuo nipote, maledizione! Avevi detto di volermi proteggere, invece era tutto una menzogna!? E' Così?! ". Chiede alterandosi: adesso che lo guarda bene lo nota: le assomiglia davvero in modo impressionante. Non può fare a meno di essere scossa: come è potuto accadere? Prima di innamorarsi di Andrew, per un breve secondo aveva pure pensato di innamorarsi di Ace. Di quel ragazzo così misterioso, ma anche così dannatamente solo e infelice. Da parte sua lui continua a guardarla gelidamente per poi decidere di prendere parola, dandole così una risposta pur non avvicinandosi ancora di un solo passo a lei.

" Mi chiedi perchè? ". Inizia il suo discorso con un tono di finta rassegnazione, per poi riprendere parola con tutta la grinta di cui dispone. " Semplice, sorellina: malgrado tutto, io mi sono sempre sentito il numero due. Il fratello adottato, l'ultima ruota del carro. Ero sempre all'ombra dei gemelli, così ho deciso di ribellarmi. Un giorno una creatura d'ombra, o meglio... ". Si ferma: dovrà rivelarlo o meno? Riflette un istante per poi decidere: si. Deve descrivere almeno quella parte della sua storia, per far capire ad entrambi quanto il suo odio sia forte. " Un giorno di qualche anno fa, poco dopo la comparsa del primo principe delle Tenebre, lui stesso mi ha colpito con un pugnale intriso di pura tenebra, che entrando a contatto con il mio DNA ha risvegliato i miei veri poteri. E da allora ho deciso che mi sarei vendicato, e che avrei preso il potere a tutti i costi ". Tea ascolta senza dire nulla, eppure c'è qualcosa che non va. C'è qualcosa negli occhi di Ace che non la convince, come se stesse mentendo, come se ci fosse qualcos altro a spingerlo dalla parte delle forze oscure. Ma cosa? Cos altro c'è nel passato di suo fratello che lei ancora non sa? Andrew, invece, non riesce più a trattenere la rabbia.

" Ah, e per il potere tu hai tradito la tua famiglia!? Ma che razza di uomo sei, Ace?! Che razza di persona sei diventato?! Ed io che mi fidavo! ". Il suo tono si abbassa improvvisamente e come se si fosse rassegnato mentre riprende nuovamente parola di li a poco. " Ah si, è vero: io mi sono fidato, ma alla fine tutti hanno mentito! Anna ti ha coperto, non è vero?! ". Chiede dopo un pò ed intuendo il motivo della stranezza degli ultimi tempi di Anna, dei suoi silenzi, delle suew parole dette solo a metà: ora tutto combacia. Avrebbe voluto dirgli la verità. Avrebbe voluto ma non lo ha fatto, tradendo così la sua fiducia. Ace lo guarda un pò stupito: come fa Andrew a sapere questo? Come fa a sapere che Anna lo stava coprendo? E' il giovane re di Lauwent che dopo pochi momenti interrompe il silenzio e prende parola, come se stesse rispondendo ai pensieri di colui che un tempo considerava ancor più che il suo stesso fratello. " Certo, sei stupito che lo sappia? Sorpresa! ". Fa con un'ironia pungente e malcelata, un'ironia velenosa che alla moglie non piace per nulla: le ricorda dannatamente Kai in quel momento, e la cosa non la lascia tranquilla. E' Andrew a continuare il discorso di li a poco. " Sapevo benissimo che quella donna era a conoscenza della verità: sapeva l'identità di Bloody Moon, ma io non le ho chiesto nulla. Volevo vedere se prima o poi la sua coscienza la spingeva a confessare! Invece niente! Ero circondato da bugiardi e non me ne sono reso nemmeno conto " . Tea percepisce un brivido freddo correrle lungo la schiena: come diavolo fa a rimanere così freddo? Dov'è finita la rabbia che aveva fino a poco prima? Lui vede di aver spaventato sua moglie e, come riscosso dai suoi pensieri va accanto a lei. " No amore, non devi avere paura, almeno, non di me: è quel bastardo di tuo fratello che ha mentito a tutti. E' lui, Ace: colui che consideravo un fratello in realtà è il mio mortale nemico, ci ha mentito e ci ha ingannato senza alcun rimorso. E' lui che devi temere, non certo me ". Sibila in un tono così freddo da riuscire invece ad allarmare ancor più la moglie che scuote il capo-

" Andrew, capisco la tua rabbia ma ora calmati, ti prego: ho paura di questo tono freddo, non è da te. Mi sembra di essere accanto a tuo fratello Kai, se devo essere sincera. E la cosa non mi piace ". Sentenzia un pò più risoluta l'eletta. Senza dirle niente lui la abbraccia, confondendola ulteriormente: cosa gli prende? Possibile che lo shock di scoprire il tradimento di Ace l'abbia sconvolto a tal punto? Di li a poco colui che sin ora è rimasto totalmente in silenzio ed immobile ad osservare la scena prende finalmente parola, incrociando le braccia ed osservando quell'abbraccio con un pizzico d'ira misto forse a gelosia ormai mal celata.

" E' così che tu pensi di proteggere tua moglie e tuo figlio? Spaventandoli? Oh, ma che bravo marito che sei! davvero, complimenti ". Commenta ad un certo punto Bloody Moon con un'ironia tagliente. " Sorella cara, adesso che sai come stanno le cose dovrebbe esserti più facile decidere da che parte stare ". Ghigna compiaciuto il secondo Principe delle Tenebre. Senza la minima paura avanza di qualche passo fino a trovarsi a pochi passi dai due sposi, il suo sguardo è sempre puntato alla bruna che ricambia stranita e confusa. " lascia che ti trasformi in una creatura delle Tenebre. Diventa la mia eletta e ricreiamo un nuovo mondo, insieme. Credimi, la legge delle Tenebre è la sola legge che questi due regno corrotti, Assiah e Lauwent, meritino ". Tea rimane ancor più confusa e stranita: non osa guardare gli occhi di colui che a conti fatti è il suo gemello. No: quegli occhi color ametista ora la terrorizzano.

" Io... Io non... ". E' come se le parole si incastrassero tutte tra i denti poco prima di essere pronunciate. Andrew si volta verso Bloody Moon per poi prendere la sua spada e puntarla al suo avversario.

" Io ti ammazzo!! Ti ammazzo bastardo!! Come puoi continuare a startene dalla parte delle forze oscure, eh?! Che coraggio hai!!? Con che coraggio chiedi a Tea di diventare la tua eletta, quando per colpa delle forze oscure il nostro bambino è maledetto?! Stiamo parlando di tuo nipote! Ma non hai un pò di umanità?! ". Grida in preda alla collera l'eletto della luce, per poi attaccarlo con una furia cieca, una rabbia mescolata alla delusione, un'amarezza indescrivibile: l'amarezza di dover colpire il proprio fratello. Lui comunque si difende magistralmente: diamine pensa Andrew, lo aveva dimenticato ma Ace è sempre stato un bravo spadaccino, quando tiravano di scherma vinceva sempre lui. Infatti accade ancora una volta, ma pare che questa volta il Principe delle Tenebre non abbia intenzione di far del male ad Andrew, non ora per il momento. Dopo essere riuscito a disarmarlo con un'abile mossa riesce a gettarlo a terra, puntandogli la spada al collo in modo che non lo possa aggredire di nuovo ed allo stesso tempo per poterlo tener fermo.

" Questo non è il luogo migliore per la battaglia finale. Venite al castello oscuro. Li regoleremo tutti i conti in sospeso ". Sibila Bloody Moon, per poi spostarsi accanto a Dark Beauty: in quel momento lo sguardo del primo principe e di Andrew si incontra, forse per la prima volta così da vicino. Il giovane eletto della luce rimane immobile, l'eletto delle Tenebre anche. In seguito ghigna sembrando essere compiaciuto, e la cosa manda in bestia il rosso.

" Cosa c'è da ridere, bastardo? ". Sibila solamente il figlio di Sebastian. L'altro gli si avvicina e, con un solo cenno della mano lo immobilizza a terra: di certo è un potere superiore a quello di Ace/Bloody Moon, senza dubbio. Non per niente infatti, si tratta del comandante dell'esercito ombra. Tea vorrebbe fare qualcosa ma la paura la paralizza sul posto mentre l'avversario si inginocchia arrivando all'altezza del nemico. I loro sguardi si incontrano un istante mentre colui che cela ancora la propria identità dietro una maschera afferra il mento dell'altro tra due dita, costringendolo a guardarlo.

" Mi fa ridere come tu ti sia scaldato per il tradimento di Ace: strano, eppure quando tuo fratello ti disse che ti voleva portar via la donna non gli credesti, anzi: hai finito per cacciarlo dal tuo palazzo, dalla tua perfetta e felice famigliola. Eh, Eletto? ". Chiede facendo immediatamente gelare il sangue nelle vene ad Andrew.

" E tu come lo sai, razza di infame?! Rispondi! Cos'hai fatto a Kai?! ". Fa, credendo che il Principe delle Tenebre abbia fatto del male al gemello. L'altro ghigna compiaciuto per poi rispondergli.

" Sai, tu credi che io abbia fatto del male a Kai e non ti rendi conto che sei solamente tu la causa della fine del vostro rapporto fraterno ". Inizia il discorso mentre l'Eletto rimane talmente sconcertato da non riuscire a rispondere per le rime. " Quante volte, Andrew? Quante volte lo hai respinto? Quante volte lui cercava il tuo amore e tu gli hai solo dato disprezzo? Quante volte lui cercava la tua approvazione e tu gli hai solo dato rimproveri? Quante? Quante volte non hai capito che dietro il suo comportamento c'era una richiesta d'aiuto? La verità è che sia tu che vostro padre siete stati due bastardi con lui, ed ora che se n'è andato tu scarichi la colpa sugli altri. Tipico delle creature della Luce: vedono il marcio in chiunque, tranne che in loro stesse. Quindi mio caro, se ora tuo fratello è scomparso non cercare di dare la colpa a me: se vuoi prendertela con qualcuno devi farlo solo con te stesso ". Detto questo lo lascia andare e, con un solo spintone riesce a prendere di sorpresa il rosso ed a farlo finire a terra. " Ti aspetto al Castello Oscuro: li regoleremo tutti i nostri conti in sospeso, anche se forse l'epilogo potrebbe non piacerti ". Fa, sicuro di sè. Guarda Bloody Moon che annuisce, per poi sparire insieme a lui in una ventata d'aria gelida. Tea si avvicina ad Andrew e lo abbraccia senza dire niente, per poi aiutarlo ad alzarsi ma rimanendo comunque stretta a lui per cercare di confortarlo. Lui ricambia l'abbraccio quasi con disperazione, come se lei fosse l'unica cosa pura, vera, sincera, che ancora gli è rimasta.

" Me la pagherà. Me la pagherà per quello che mi ha fatto, te lo giuro amore: pagherà per quello che ci ha fatto, a entrambi. Non la passerà liscia ". Sibila alterato, eppure le parole di Dark Beauty rimbombano ancora nella sua mente: la cosa che gli fa più rabbia è che forse ha ragione. Forse inconsciamente è stato lui ad allontanare suo fratello da sè, e la cosa più grave è che ha anche coinvolto Alice e l'ha divisa dalla sorella. Quella stessa sorella che ora prende parola, interrompenso il filo dei suoi pensieri e guardandolo.

" Allora cosa facciamo? ". Chiede semplicemente l'eletta. Lui la guarda risoluto per poi prendere nuovamente parola, posandole entrambe le mani sulle spalle.

" Andiamo al castello delle tenebre e fermiamo subito Ace e Dark Beauty. Smaschereremo anche l'altro principe delle Tenebre, e li sconfiggeremo. Però dovremo farlo da soli: non è giusto che altri innocenti paghino in nome di una Guerra che non gli appartiene ". Tea annuisce: sa benissimo che è rischioso andare da soli, ma è meglio così: come dice suo marito infatti, non sarebbe giusto coinvolgere delle altre persone innocenti. L'esercito non potrebbe fare niente, e men che meno Anna. La battaglia finale è alle porte, ed ovviamente solo una fazione potrà uscirne vincitrice.


Siamo vicini alla battaglia finale, finalmente :) Vi aspettavate la reazione di Andrew? E chissà perchè a Tea, per un momento, è sembrato una creatura delle Tenebre? Semplice coincidenza? Chi lo sa? Cosa succederà adesso? Tea ed Andrew rimarranno davvero da soli ad affrontare quella micidiale forza distruttiva di nome Tenebra? Leggete e lo saprete. Questo capitolo è corto solo perchè è un " preludio " allo scontro finale, ma i prossimi saranno più lunghi vedrete ;) Mi raccomando recensite se vi va, ci conto :) Baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki