Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Huffelglee2599   Capitolo: 54
Brittany e Santana erano appena tornate da una delle giornate più faticose, ma al tempo stesso più belle ed emozionanti della loro vita: il loro matrimonio. Erano bellamente stravaccate sul letto a pancia in su. Brittany aveva lanciato i tacchi in mezzo alla stanza colpendo il suo povero gatto Lord Tabbington, mentre Santana si era sbarazzata malamente del vestito che aveva utilizzato per ballare perché si era appiccicato alla sua pelle sudata -“Ė stato meraviglioso” - sospirò Brittany guardando Santana che nel frattempo si era messa su un fianco per ammirarla in tutta la sua bellezza. Santana sorrise – “Super meraviglioso oserei dire” - Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction e ovviamente ha come protagoniste l amia coppia preferita. Racconta la storia della loro vita dopo il matrimonio, tra alti e bassi. Diciamo come ho immaginato il loro futuro insieme. Nel racconto ci saranno anche altri personaggi della serie, ma la storia è concentrata su di loro. Spero vi piaccia e buona lettura!
Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Huffelglee2599