Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soly_D   Capitolo: 10
Dal cap. 20:
La sera del 24 dicembre, Mirajane si affaccendava in cucina per terminare di preparare il cenone di Natale con l’aiuto di Lisanna, mentre Luxus giocava in salotto con Maiya, godendosi finalmente un po’ di meritato relax dopo ben tre mesi di duro lavoro. «Pendimi, papà!», urlava Maiya correndo per tutto il salotto, per poi ridere spensierata ogni volta che Luxus la acciuffava e la sollevava da terra stringendosela al petto.
*
Il modo in cui Levy si era vestita e truccata per l’occasione – con un cappotto beige su un vestito verde e una fascetta tra i capelli dello stesso colore, un velo di mascara ad accentuare le ciglia e uno strato di rossetto rosso non troppo vivido sulle labbra carnose – gli fece nascere sulla punta della lingua la parola bella, ma Gajeel si affrettò presto a scacciarla.
*
Quando giunsero a casa, Gerard fece appena in tempo a varcare la soglia della porta che Erza gli saltò letteralmente al collo baciandolo con passione, e a lui non rimase altro da fare che assecondarla e cercare la sua lingua, dimenticando improvvisamente i pensieri tristi che lo avevano assalito durante il tragitto.
«Sei dannatamente sexy vestito così».
Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane/Luxus, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Soly_D