Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hige   Capitolo: 1
Kyungsoo avanzò verso il demonio, afferrando con disperazione la stoffa della sua giacca elegante. Non poteva tornare indietro. Da quel momento in poi, ci sarebbe stata solo una strada. Si poteva solo camminare in avanti. E mai nella vita era stato così deciso. Mai era stato così pronto.
“Sì. Acconsento. Io—io—voglio fare questo patto. E voglio … voglio darti la mia anima.”
Kai reclinò la testa all’indietro per lasciare che una grande risata uscisse dalle sue labbra secche e violacee. Poggiò le proprie mani su quelle di Kyungsoo che stavano ancora stringendo la sua giacca tremolanti, poi alzò di nuovo la testa per poterlo guardare.
“Ah , ci divertiremo io e te. Ti renderò potente, Kyungsoo. Ti renderò una persona nuova. Spazzerò via qualsiasi cosa che ti intralci il cammino. Sarò la tua arma per dare luce a tutti i desideri peccaminosi che nascondi dentro di te.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Hige