Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/09/2019    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sera, Jack aspettò Lena fuori da casa sua e, quando la mora arrivò, le si parò davanti "Jack... Cosa ci fai qui?"

"Volevo parlarti, visto che vivi praticamente nella tua azienda... O meglio, da un paio di giorni in ospedale, al capezzale di quell'Alpha!"

Lena scorse la rabbia negli occhi scuri di Jack e sentì il forte odore dei suoi feromoni "C-Cosa c'entra Kara?"

"Kara... Sempre lei!" Ringhiò l'uomo "Ti offri di aiutarla, le regali le protesi, resti accanto a lei sebbene sia una sconosciuta... Con me non sei così."

"Forse perché è stata mia madre a sceglierti come mio fidanzato e non io."

"Siamo legati, io e te!" Avanzò deciso, prendendola per il polso, stringendo forte e Lena chiuse gli occhi.

Non voleva mostrarsi debole, anche davanti ad un'Alpha. Non lo faceva mai.

"S-Se siamo davvero legati, allora perché non sento mai il desiderio di saltarti addosso, durante il mio periodo del calore o il tuo?"

Jack strinse più forte e le portò l'altra mano al collo "Tu sei mia! E adesso te lo proverò... Tu mi appartieni. Tu mi soddisferai!"

Lena sgranò gli occhi spaventata, mentre Jack cercava di sottometterla coi suoi feromoni, ma qualcuno l'aiutò.

"Sottomettere un'Omega coi propri feromoni... Patetico!"

Maggie ed Amelia, usando a loro volta i rispettivi feromoni, riuscirono a piegare Jack, che le guardò malissimo "Mi vendicherò... Non finisce qui!"

"Tra noi è finita. Non farti più vedere!"

Jack le mostrò le zanne, poi se ne andò "Ehi, stai bene?"

Amelia aiutò Lena ad alzarsi "Si... Ma lui è pericoloso."

"Se ti darà ancora fastidio, lo arresterò personalmente."

Lena annuì col capo "Ditemi... Perché siete qui? È successo qualcosa a Kara? Sta bene?"

"Si si, è stabile... Ma quando sei andata via, mi ha detto di aver sentito un odore pungente ed ostile..."

"Quando le ho chiesto a chi appartenesse, mi ha detto che era del tuo ragazzo... Ed eccoci qui!" Concluse Maggie.

Lena sorrise appena "È... È così forte?"

"In che senso?"

"Insomma... È debilitata, imbottita di farmaci... Eppure ha sentito l'odore di Jack, riuscendo a riconoscerlo come pungente ed ostile..."

"Non bisogna essere geni, per sapersi concentrare." Disse Amelia.

"Sono d'accordo." Sorrise Maggie.

"Andiamo da Kara."

Lena sorrise, stringendo la mano tesa di Amelia e, assieme a Maggie, si diressero verso l'ospedale.

Proprio in ospedale, Kara era stesa sul lettino ed Eliza era nella stanza con lei e gli otto cuccioli.

La bionda soldatessa li carezzava tutti, per quel che poteva e li baciava sulla fronte quando la madre li sollevava per avvicinarli al viso della ragazza, visto che Kara non poteva alzarsi.

"Che c'è, tesoro?"

"Sono preoccupata..."

"Non ne hai motivo. Vedrai che Maggie l'ha salvata..."

Kara chiuse gli occhi e sospirò "Lo spero."

Pochi minuti e Maggie, assieme ad Amelia, entrò nella stanza con Lena "Eccovi! State bene?"

"Si... E Kara?" Chiese subito Lena.

"Sta bene." Sorrise Eliza, carezzando i capelli della figlia "Voleva aspettare notizie sveglia, ma ha chiesto troppo al suo fisico."

Lena si sedette accanto alla bionda "Adesso sono qui e, domattina, al suo risveglio, mi troverà qui."

La donna e le due ragazze sorrisero, andando via con gli otto cuccioli per lasciarle sole.

La mora era lì ed era al sicuro. A Kara, al suo risveglio, sarebbe importato solo di questo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo