Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    14/09/2019    4 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti l apocalisse è alle porte.
L anti cristo è sull orlo di invadere il pianeta e l esercito di Emmanuel mira a dominare il mondo specchio.
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giù nell abisso all inferno Leo e Ema guardano esasperati e irritati Moloch
Il demone fa un sorriso divertito e illumina gli occhi di rosso sangue.
Il demone attento e serio conduce il duo di ragazzi elegante e veloce con serietà e austerità verso un gigantesco palazzo.
Il palazzo biblioteca reale della città.
I due insicuri e irritati la seguono poi con una decina di passi dietro.
Restano in silenzio e sono quasi preoccupati.
Il palazzo è protetto da numerosi strati di bolle di resina che risultano impenetrabili.
L’unico modo per raggiungere il palazzo è un corridoio d’acqua ghiacciata illuminata da fuochi fatui che connette la bolla del palazzo alla città di Lumenia.
I tre camminano attenti e seri per la strada gelata. Il clima è freddo e gelido e un vento pungente colpisce il gruppo .
La strada è umida e raggelante.
I fuochi fatui illuminano e riscaldano un minimo il cammino.
Ema è serio e inflessibile guarda austero in direzione del palazzo biblioteca.
Sente la traccia magica del luogo.
È stato creato da suo zio.
Lucifero stesso.
Il che lo preoccupa.
Soprattutto perché ha la traccia magica di ognuno degli arcangeli maggiori.
Ogni arcangelo ha un genere di magia diverso
La magia di suo zio Gabriel e dei suoi cugini è un rombo assordante. come un tuono, lo si sente vibrare nell’intestino mentre sciamma. La parte più sorprendente di quella magia è il suo odore, quasi come una torta che è stata lasciata nel forno troppo a lungo e ora è carbonizzata in modo croccante. La sensazione della magia di Gabriel indugia come la pioggia, si può sentirla densamente nell’aria molto dopo che se n’è andata.
La magia di Raffaele e dei suoi figli è una tempesta marina che striscia sulla pelle e serpeggia lungo la schiena. Ha l odore salino del mare. E mentre cade sulle persone sembra quasi che esse stiano annegando, ma si dissipa prima ancora che la gente possa realizzarlo.
La magia di Azrael colpisce come un fulmine divino a migliaia di volt , scoppiettando tra le ossa e frantumando pezzo per pezzo le cellule. Sempre improvviso ma tutto avvolgente, come se stesse soffocando la vita delle persone. Ha l odore di terra folgorata.
Poi sente la magia di Mikael suo padre, suo e della sua famiglia. Quella magia è come la luce del sole. Una luce incendiaria e fiammeggiante. Può essere un potere caldo e invitante ma anche bruciare, accecare e pungere. Ha l odore di benzina in fiamme.
La magia di Lucifero è l opposto. È un secchio d’acqua ghiacciata unito a acido solforico. Ha l odore di zolfo congelato. Intorpidisce mentre cade sul corpo delle persone , pungendo con la sua freddezza ed essendo talmente gelida e acida da bruciare.
Ema essendo un nephilim sente ogni energia poi sbuffa serio e austero verso Moloch poi dice – Questo posto è stato creato da tutti gli arcangeli maggiori… perché? –
Moloch divertita e con sorriso falso e connivente ridacchia e dice alzando le mani – La conoscenza è potere vecchio amico. Lo è sempre stato. –
Leo li guarda curioso di sapere e chiede – Quindi gli arcangeli hanno creato una biblioteca?-
Moloch e Ema annuiscono seri e apatici
Ema dolce e gentile guarda leo poi camminano in avanti.
I fuochi fatui, chiamati anche corpi santi, sono fiammelle solitamente di colore blu che si manifestano a livello del terreno in particolari luoghi come i cimiteri, le paludi e gli stagni nelle brughiere. Il periodo migliore per osservarli parrebbe essere nelle calde sere d’agosto. Le luci sono anime e spiriti. Di umani o fate. Il fuoco della loro anima in uno stato di limbo. Oltre il bene o il male. Sono una magia neutrale. Puramente spettrale e mistica.
Leo tocca i fuochi fatui e Stranamente rimane bruciato anche se non fa male.
Il latino deglutisce spaventato poi Ema dolcemente spiega gentile – Il fuoco dei fuochi fatui è spirituale. Brucia tutto anche chi è immune al fuoco. Ma non fa male. –
Il trio cammina ancora per la strada di ghiaccio.
Camminano per una mezz’ora precisa.
Il palazzo è un gigantesco museo biblioteca.
L’esterno del palazzo è molto romanico e bello. Un misto di stili di architettura europea specie francese ottocentesca. Il palazzo è un ampio complesso di padiglioni disposti su quattro livelli principali che è il risultato di molte fasi di costruzione, di modifica, di distruzione e di restauro. Il complesso occupa circa 40 ettari e forma due quadrilateri principali che includono due grandi cortili. Circa 51.615 m2 del palazzo sono destinati alle mostre pubbliche, ma il complesso è così ampio che si potrebbero effettuare visite giornaliere per una settimana e non aver potuto dare più di uno sguardo rapido a ciascuna delle esposizioni. Lo stile del palazzo è neobarocco misto a neoclassico. L edificio è fatto in ossidiana nera misto ad oro puro e bronzo celeste.
Ema sente una forte energia dentro di esso.
Serio e deciso entra.
Leo e Moloch sono subito dietro.
Ema attratto da un luogo del palazzo cammina quasi ipnotizzato e controllato mentalmente.
Leo curioso e dolce lo segue.
Moloch è estremamente divertita.
Ema sorpassa tutti i libri e artefatti della biblioteca fino ad arrivare ad un luogo preciso.
Qui vede una spada nera in forma di katana.
L’impugnatura è rivestita dalla classica fettuccia intrecciata delle katane giapponese, di colore nero, così come nere sono la lama e il fodero, rendendo questa una spada nera. Ha una linea di tempra bianca “irregolare a grandi garofani capovolti”. La guardia nera con bordi bianchi è a forma di fiore e sul fodero sono presenti dei cerchi bianchi divisi in tre che ricordano dei fiori stilizzati, riprendendo lo stile del resto della spada.
Ema ringhia estremamente irritato e innervosito guardando la spada poi guarda serio Moloch con rabbia – Quindi l hai tu.–
Leo poi analizza la spada confuso.
La situazione diventa più cupa.
Moloch ridacchia divertita e illumina gli occhi di rosso sangue dicendo – La spada Katana. Ombra del paradiso. Un piccolo dono di tua madre Eleonor. –
Ema sente un brivido freddo nel sentire quel nome ed è estremamente nervoso. Non è in buoni rapporti con la madre. O meglio non lo è lui. Tutte le altre versioni buone o cattive sono legatissime alle loro madri. Ma la sua lo ha abbandonato troppo tempo fa. Infondo come poteva ha preso l ambizione da sua madre la strega sacerdotessa celtica e dama del lago oltre che fata e ninfa delle acque e la spietatezza dei draconiani. La prima razza senziente aliena extraterrestre è extradimensionale oltre che infratemporale evolutasi dai draghi creata nel mondo materiale capace di morire. Lo ha abbandonato quando era bambino e quella spada è stata il suo unico regalo.
La spada è stata creata da sua madre ed è tra le migliori spade del mondo magico. Era sua. Ma credeva di averla persa. Ora l ha ritrovata
Può tagliare persino l’inferno.
È estremamente difficile da impugnare, in quanto essa tende ad estrarre l energia spirituale del suo possessore in quantità superiori di quelle desiderate da quest’ultimo.
Usa l energia per creare attacchi più forti.
Moloch freddamente e seriamente poi dice duramente – Possiamo usarla contro layla. Esiste un sortilegio per questo. –
Ema la guarda male ma annuisce capendo la situazione.

Intanto Layla sembra in crisi ed è sull orlo della rabbia cammina elegante con acume, bellezza e con grazia nobiliare alla sua astronave con fare altezzoso e superiore.
È uscita veloce e scattate dalla stanza dei laboratori dopo un po’ di tempo di pianto e di nervosismo.
Pare arrabbiata e irritata. Molto arrabbiata e irritata. Ha un tic isterico e nervoso nel viso .
Cammina veloce e a passo tremando verso le sue stanze private .
Si tocca il ventre con la mano sinistra mentre guarda il vuoto e respira pesantemente.
Con la mano destra poi si muove i capelli con furia violenza. Se ne strappa involontariamente alcuni per sbaglio. Con ferocia si gratta e si lacera parte dal cranio.
Con una smorfia in viso ha un espressione piena di odio e di follia. Emette dei fulmini neri dal corpo danneggia l astronave arcadia. Si trova dentro lì. Sopra lo stato del wakanda del mcu.
Ringhia furiosamente e urla in modo ultrasonico.
Arriva ad una finestra dentro l astronave, nella sala delle riunioni
Osserva con attesa la città.
Layla guardando wakanda del mondo mcu con fare freddo e apatico è rigida e austera.
Layla poi emette un aura oscura e in rabbia anormale alza la mano e crea una sfera di energia oscura e la lancia nello spazio e nel tempo distruggendo il portale temporale.
Fa un oscuro sorriso dicendo toccandosi il ventre – Faró a pezzi il loro spirito. Attaccheró planetos con le mie ombre. Daenerys e mingo faranno il resto. –
Intanto tornando a Lumenia Ema dolce e gentile con fare determinato quanto fraterno parla con Leo poi con serietà estrae un telefono poi dice dolcemente – chiama un attimo Raphael. Dobbiamo ritardare il sortilegio del rituale per Sorat. Se riusciamo a risolvere la situazione della ombra del paradiso possiamo finalmente sconfiggere layla e fermare l apocalisse. –
Leo dolce annuisce e serio procede a chiamare il cugino deciso a spiegargli la situazione.
Chiamano veloci.
Hanno una lunga conversazione.
Spiega tutto degli ultimi eventi.

Il Continente Orientale o Essos è il più vasto dei quattro continenti nel mondo conosciuto di planetos, è situato a est del Continente Occidentale, a nord di Sothoryos e Ulthos e si estende dal Mare dei Brividi a nord, al Mare dell’Estate a sud e dal Mare Stretto a ovest fino a circondare le terre affacciate sul Mare di Giada a est, probabilmente spingendosi ancora più a oriente. Il continente è abitato da molte popolazioni diverse e presenta un’ampia varietà geografica.
Il Mare Dothraki è una vasta regione nell’entroterra del Continente Orientale, situata a est delle Città Libere, a nord della Baia degli Schiavisti e a ovest delle Montagne delle Ossa. È un territorio di steppe e pianure abitato da un popolo di cavalieri nomadi, i Dothraki, che combattono continuamente tra loro o saccheggiano le terre confinanti.
Il Mare Dothraki inizia a ovest della Foresta di Qohor e a nord si sovrappone alle rovine del Regno di Sarnor e alle foreste dei Regni dell’Ifeqevron. Il Mare Dothraki a oriente confina con le Montagne delle Ossa e le Kraazaj Zasqua, mentre a sud est con la Desolazione Rossa. A meridione è inoltre delimitato dalle Montagne Dipinte, che lo separano dalla Baia degli Schiavisti e dal fiume Skahazadhan. Lhazar, una regione che i Dothraki razziano frequentemente, è situata a sud del fiume.
Vaes Dothrak è il cuore, anche culturale, del Mare Dothraki: è al contempo una delle città più grandi, dal punto di vista del territorio occupato, e una delle città più piccole, data la scarsità di abitanti. Le strade sono larghe, battute dal vento, lastricate di erba e fango. Ci sono padiglioni di terra scolpita, palazzi di giunchi intrecciati, torrioni di legno fessurato, piramidi a gradoni rivestite di marmo e manieri di tronchi a cielo aperto. Tutti gli stili architettonici sono stati introdotti a Vaes Dothrak dagli schiavi che i Dothraki hanno catturato in altre terre.
Quello che la gente non sa è che è un luogo mistico di energia psichica.
Uno dei punti energetici di planetos.
Uno dei 7 punti del chakra del pianeta.
Assieme a Winterfell, King landing, Braavos, Meereen, le isole del Basilisco a Sothoryos e Asshai delle ombre.
Sono i punti con la più alta concentrazione spirituale e mistica di un dato mondo.
E sono i luoghi che tutti vogliono conquistare per il dominio.
Come Layla vuole averli per corrompere l universo.
Nel mcu ad esempio i tre tempi di New York, Londra e Hong Kong uniti a Wakanda, kun lun, kamar taj e Washington.
La diversità è dovuta al fatto che l utilizzo delle gemme dell infinito da parte di thanos e tony ha portato ad un cambio energetico nei luoghi più mistici a livello artificiale.
Nel mondo di One Piece questi 7 punti energetici ad altissima intensità sono : Dressrosa, Mary geose o marijoa, Wano, Goa , Ohara, Shandora, water 7.
I Chakra della Terra esistono in quanto il nostro straordinario pianeta è un essere vivente cosciente e vibrante così come lo siamo noi. L’energia fluisce attraverso ciascuno dei principali Chakra della Terra garantendone benessere e vitalità. I Chakra della Terra sono collegati da circuiti di energia chiamati linee Ley. Questo sistema a griglia è conosciuto e mappato da millenni.
Le Antiche civiltà e molte culture presenti sulla terra veneravano la Terra come entità sacra, sono stati infatti costruiti monumenti sacri nelle aree con una “più alta energia della Terra” o “Chakra della Terra”. Strutture come Stonehenge, le Piramidi d’Egitto e dei Maya, Aztechi, Inca, i monumenti sparsi per il globo, specifici templi, specifiche chiese e luoghi di pellegrinaggio sono ormai considerati potenti punti energetici
I punti terrestri apparte in alcune eccezioni come il mcu sono solitamente :
Monte Shasta, California, Stati Uniti d’America
Lago Titicaca, Perù-Bolivia, Sud America
Uluru-Kata Tjuta, Northern Territory, Australia
Glastonbury e Shaftesbury, Inghilterra
Grande Piramide, Mt. Sinai, Monte degli Ulivi, Medio Oriente
Chakra in movimento nel tempo situato in Europa Occidentale attualmente fermo a Napoli in Italia.
Monte Kalia, Tibet
Layla nel suo piano intende appropriarsi di questi punti corrompendoli pezzo per pezzo dominando i pianeti della convergenza.
Proprio per questo ha creato delle sfere di energia oscura una verso il mondo di one piece e una verso planetos.
Più precisamente prende di mira due di questi punti energetici.
Vaes Dothrak a planetos.
E Wano nel mare blu.
Le due sfere di oscurità cadono a terra
Creano due grossi crateri.
Da qui si elevano due colonne di energia oscura purissima e grandiosa.
Dai due crateri poi escono due grossi e potentissimi mostri giganteschi.
Le creature nascono dalla sabbia. Sembrano fatti di fango Hanno zampe di drago marroni , che sono il colore della terra . Hanno i capelli neri che sono dello stesso colore delle foglie estive, che sono intrecciati in lunghe ciocche e decorati con oro e gemme . I loro occhi sono completamente bianchi e sono descritti come simili a marmo lucido. bianchi come la Nebbia. Hanno la pelle color sabbia. Sono alti come una torre di un castello. Hanno una coda da rettile e due corna di pietra. Queste creature sono chiamate diavolo del deserto.
Il diavolo del deserto ha la capacità di far appassire e morire tutte le piante lasciando solo sabbia al suo posto.
Layla con questi due esseri inizia ad attaccare.

Intanto ad osservare i due luoghi dall esterno c’è un apatico e freddo izuku, o meglio il suo clone psichico, senza cuore o emozioni.
È cupo e oscuro.
Completamente distaccato e apatico.
Non esprime emozioni.
Illumina gli occhi di rosso sangue e come fantasma li segue
Li fissa freddamente e con fare apatico e distaccato.
Ha creato altri due cloni spirituali per verificare la situazione e tenere d occhio l ex maestra.
Illumina gli occhi di rosso sangue poi sussurra – mi dispiace. Vecchia sensei.-
Il clone di izuku si teletrasporta via nelle luce.
Anche lui ha ormai capito che layla non è affidabile e ha deciso di lasciarla nel suo destino.
Si ritira momentaneamente da questa guerra.

Valyria è una città distrutta del Continente Orientale. E’ stata un tempo la capitale di un grande impero, chiamato Fortezza di Valyria. Distrutta da un cataclisma passato alla storia come Disastro di Valyria, un centinaio di anni prima dell’ Approdo di Aegon.
Valyria è situata in una penisola omonima che si estende nel Mare dell’Estate [2]. Il Disastro devastò la penisola, separando la città dalle Terre della Lunga Estate, divise dal Mare Fumante. La città di Valyria si trova al centro dell’isola più vasta ancora esistente, circondata da scogliere dalle quali l’isola principale si è staccata. Valyria era connessa da strade Valyriane alle città circostanti, come ad esempio Tyria
Sempre qui a planetos alle rovine di Valyria abbiamo Daenerys Targaryen e Donquizote Doflamingo.
I due seri e freddi distruggono gli scettri del potere donatagli da layla per rendersi intangibili e invisibili ad essa.
Poi si guardano complici e decisi.
Daenerys gelida e austera chiede – Abbiamo un alleanza mingo? –
Il demone celeste attento annuisce e poi dice – Meglio un alleanza con te che sottostare a layla. –
I due hanno finalmente deciso di tradire la crudele nephilim e mettersi in proprio.
Mostri, demoni, spiriti oscuri e soldati al servizio di layla che loro dovevano usare per conquistare il continente per lei scelgono di seguire i due generali traditori.
I due sono determinati.
Hanno un alleanza e hanno un piano.
Qui abbandonato e cancellando il marchio di layla scelgono di seguire la propria strada.
La crudele nephilim si è ritrovata l esercito decimato che le ha voltato le spalle.
Mingo e Daenerys poi a incamminiamo in un punto imprecisato del continente orientale decisi nel loro piano.

Intanto ad osservare il gruppo dall esterno c’è un apatico e freddo izuku, o meglio il suo clone psichico, senza cuore o emozioni.
È cupo e oscuro.
Completamente distaccato e apatico.
Non esprime emozioni.
Illumina gli occhi di rosso sangue e come fantasma li osserva mentre combattono.
Decide di non interferire
Li fissa freddamente e con fare neutro.
Ha creato un altro clone per seguire i movimenti di daenerys e mingo.
Accetta il tradimento dei suoi generali.
Capisce che è la scelta migliore per tutti.

Intanto nella biblioteca di Lumenia Ema sta leggendo con attenzione e perplessità delle steli e delle pergamene.
Moloch lo aiuta con divertimento.
Filtra e tenta di limonare con lui ossessiva pur ricevendo picche.
Attenta la ragazza demoniaca riflette sulla situazione e decifra dei codici e traduce degli scritti.
Pensierosa e riflessiva la ragazza analizza I testi poi con curiosità e interesse.
Fa un sorriso enigmatico e misterioso.
Poi si alza della sua postazione e se ne va.
Portandosi dietro dei documenti.
Aiutata da Ema e da Leo cercano di trovare un modo per affrontare il nemico di portata maggiore ovvero Layla
Leggendo libri e pergamene di ogni tipo trovano un informazione importantissima
Un antico incantesimo runico demoniaco.
Lo usano per potenziare l ombra del paradiso e abbattere i nemici.
Vogliono usare la katana contro Layla.
Con esso intendono eliminare il problema una volta per tutte prima che peggiori.

Intanto Nat e thanos assieme ad Annabeth e percy andati ad allenarsi a Moriah entrano a Winterfell
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0