Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/09/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, con tutti gli Eroi rimessi a nuovo, si poteva dire, grazie all'avanzato sistema curativo della Waverider, Alex portò le Leggende al DEO per mostrare loro la struttura.

In realtà furono Winn e Brainy a mostrare loro la struttura, visto che Alex, Mon ed Imra accomoagnarono Kara nella stanza speciale.

"Ecco!" Avanzò la rossa "Questa stanza è fatta di una lega speciale, molto resistente e potrai allenarti quanto vuoi."

Kara si guardava intorno "Vieni, prova i pesi!" Disse Mon.

La bionda Alpha si avvicinò e si stese sulla panca, come Mon le spiegava, poi sollevò il bilanciere, con tutti i dischi "Non è pesante."

Imra sorrise "Ehi! Parli davvero bene, adesso."

Anche Kara sorrise "Ieri sera Martin spiegato me e detto che sto migliorando. Ha detto che sono brava!"

"E lo sei davvero."

"Sono fiera di te, Kara." Disse Alex, abbracciandola e la bionda fece altrettanto, tutta felice.

I quattro si allenarono per un paio d'ore, assieme alle Leggende, che li avevano raggiunti, esclusi Jacks e Martin, rimasti a parlare di scienza e tecnologia con Winn e Brainy.

Alex mostrò poi loro ove fossero le docce e diede a tutti una tuta del DEO, visto che nessuno aveva indumenti di cambio.

"Andiamo a fare una passeggiata?" Propose Nora.

Ray accettò e prese la fidanzata per mano e tutti s'unirono loro "Andiamo in una libreria." Disse Martin "Voglio arricchire la mia biblioteca personale."

"La tua biblioteca non è già ricca, Grigio?" Scherzò Jacks.

"Non è mai abbastanza, Jefferson."

Il gruppetto, una volta arrivato ai grandi magazzini in auto, si divise e Kara andò con Zari, Ray e Nora ad alcuni banchetti di degustazione di cibi, mentre Rory e Snart si dedicarono a quelli che offrivano alcolici.

Ma, all'improvviso, qualcuno sparò verso i nostri e la rapidità di Kara le permise di frapporsi tra Nora ed il proiettile, afferrandolo, mentre si scatenava il panico generale ed il classico fuggi fuggi.

"Usate i proiettili speciali!" Disse uno dei tre che sparava.

E, stavolta, Kara ringhiò di puro dolore mentre delle venature verdi iniziavano a propagarsi sulla sua mano.

"Muori, bestiaccia!" Avanzò un tizio, sparando ancora due volte a Kara, che si accasciò a terra, sofferente e dolorante.

Zari riuscì a saltare addosso a colui che aveva sparato a Mara, togliendo il passamontagna "Tu... Maledetto!" Ringhiò, finché una fitta non le fece sgranare gli occhi.

Uno dei complici di colui che aveva fermato le aveva sparato due colpi alla schiena "Zari!!" Gridò Ray che, assieme a Nora, cercava di mettere le persone al sicuro.

Il tizio atterrato da Zari rimise il passamontagna e scappò, mentre la sopraggiunta Sara colpì e stordì gli altri tre.

Ray chiamò subito Alex, mentre arrivavano le altre Leggende ed Amaya s'inginocchiò subito accanto a Zari, riversa in un lago del suo stesso sangue.

Alex, con Maggie ed una squadra del DEO, arrivò in cinque minuti "Kara! Oddio... Dobbiamo portarla alla base."

Maggie di prese un secondo per avvisare Eliza e gli altri amici di quanto accaduta, mentre Ray, indossata l'armatura di Atom, prese Zari tra le braccia per portarla sulla Waverider "A-Aspetta... I-Io devo parlare con Alex..."

"Mi parlerai dopo, adesso devi riprenderti!"

"I-Io ho... Ho visto chi ha sparato..."

E stavolta l'attenzione di Alex fu tutta per la Leggenda.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo