Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Spearso    16/09/2019    0 recensioni
Un ragazzo che dalla vita ha tutto, e un altro che a questa vita chiede soltanto un posto da chiamare casa.. Destini che si incrociano, speranze e pomeriggi passati a contare le ore che passano.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7 The Livin' Easy

 

 

 

Sono passati tre giorni dallo sbotto di Chris. Tre giorni in cui il mio cervello continua a cacciare fuori ipotesi su ipotesi del perché abbia reagito cosi. Farei invidia a quei maghi da strapazzo che tirano fuori conigli e compagnia bella dal cilindro. Non riesco a comprendere bene la sua ultima frase prima di andarsene. “Rovina tutto quello che tocca.”

 

Eppure da quello che so tra loro due non è mai successo niente, e quelle poche volte che abbiamo parlato di lui insieme non gli ha riservato proprio delle belle parole. Del resto chi mai potrebbe avere delle belle parole per Grayson se non... se stesso?. Ci siamo anche sentiti per messaggio e ovviamente visti a scuola. Dopo un lieve imbarazzo iniziale la situazione sembra essere tornata alla normalità. L'unica cosa che mi scoccia è il fatto che non abbia avuto un momento da solo con lui per poter parlare. “Basta Sebastian” mi dico e dandomi dei colpetti sulla guancia ritorno a studiare matematica.

 

Dopo poco più di mezz'ora non riesco a resistere con la testa sui libri. Cazzo ma chi cavolo vuole studiare matematica? Per me si potrebbe tranquillamente utilizzare come metodo per far confessare criminali ecc. Me li immagino già, sottoposti a ore di esercizi matematici. Cederebbero poco dopo ne sono sicuro. Dopo questa mia personalissima rivisitazione dei metodi interrogativi chiudo definitivamente i libri e mi fiondo davanti alla PlayStation. Un po' di svago non potrà certo farmi male.

 

Avvio Halo il mio gioco preferito di questi tempi. Il classico spara a tutti quelli che ti si parano davanti. Proprio quello che ci vuole per eliminare lo stress no? Mi connetto e inizio la ricerca tramite localizzazione per una sessione online. Chissà se qualcuno ci gioca da queste parti. Dopo una buona manciata di minuti il sistema trova tutti i giocatori che servono e la partita inizia. Mi metto subito a fare lavoro di squadra per ottenere un buon punteggio aiutando i miei compagni e facendo backfire. Mezzora dopo la partita finisce con la nostra vittoria, cosa prevedibile dato che gli avversari non erano niente di che. Mi concedo un sorso di te freddo che avevo preparato prima e il mio occhio cade nella parte a destra dello schermo, quasi non mi strozzo con il sorso che avevo in bocca.

 

Tra i nomi dei partecipanti alla partita trovo questo “NightGrayson”. Penso subito che è impossibile che sia lui. Anche perché se fosse davvero cosi ,cazzo, mi sentirei come in quei film adolescenziali dove il protagonista si ritrova il tipo ovunque vada. Il che sarebbe un po' inquietante. Decido comunque di continuare la partita, anche perché dal mio nome utente non dovrebbe accorgersi che sono io. E poi il mio nome manco se lo ricorda, quindi. Qualcosa però nella mia testa continua a farmi credere che sia effettivamente lui. La mie teoria si basa su quel Night prima del suo nome. Nei fumetti della DC Comics c'è questo personaggio, Nightwing, il cui cognome è appunto Grayson. Di nome fa Dick, il che potrebbe portare tutti a pensare che sia un cazzone, ma non è cosi. Almeno non del tutto. Ok, sto blaterando a vanvera. Bevo un altro sorso di te e mi rimetto a giocare.

 

Un'ora dopo torna mia madre. Ha in mano delle buste della spesa che sembrano pesanti cosi metto in pausa e vado ad aiutarla.

“Caspita hai stoppato il tuo gingillo per venire ad aiutarmi. Allora esistono ancora i cavalieri” dice lei ridendo e salutandomi con un bacio sulla fronte. Ricambio il suo bacio e scherzo dicendo che si, sono il suo cavaliere senza macchia e senza paura. Dopo aver sistemato le buste della spesa mi fermo un po' a parlare con lei del più e del meno, mentre mi appoggio al bancone della cucina. Mi comunica che stasera alcune delle sue nuove colleghe l'hanno inviata a cena fuori, e lei ha accettato. Sono davvero felice che al lavoro le cose stiano andando bene. Mi lamento sempre di quanto non è facile per me, ma delle volte dimentico che nemmeno per lei debba esserlo. Il fatto è che penso a mia madre come alla Wonder Woman della situazione. Sempre pronta ad aiutare gli altri e mai se stessa prima. Sempre pronta a mettere le mie esigenze davanti alle sue. Quindi ho anche un po' di vergogna a chiederle “Come stai?” o cose cosi.

 

La abbraccio e le dico di andarsi a fare bella per stasera e che se lo merita.

“Puoi invitare i tuoi amici se vuoi per un film” mi dice prima di andare di sopra per prepararsi. “Ma che sia solo un film mi raccomando. Non fate niente di stupido o sono guai” la sento cantilenare mentre sale le scale.

 

Non cambierà mai mi dico mentre scrivo sulla nostra chat.

Io. !7:39. “Stasera pizza e film a casa mia? Mia mamma esce.”

 

Rispondono quasi tutti subito e in modo affermativo. Chris invece si limita ad un “Ci sarò” con una faccina sorridente. Ovviamente stasera ne vorrò parlare. È l'occasione giusta e non finisce mica cosi. Mentre mi sto accedendo una sigaretta mi ricordo della partita lasciata a metà.

 

Inutile dire che sono spariti tutti e la sessione online è finita. Mentre sto per chiudere tutto noto nella sezione amici della home una richiesta. Quasi sobbalzo quando leggo che si tratta di quel “NightGrayson” di prima. Sono indeciso se accettare la richiesta o no e per questo vado a vedere il suo profilo giocatore per capirci qualcosa. Ok adesso sobbalzo davvero. Accanto al suo nickname c'è una foto. E mi venisse un colpo, si tratta proprio di quel Grayson. Ma che cazzo? Mi dico mentre penso all'assurdità di questa coincidenza. Col cazzo che te l'accetto la richiesta idiota. Chiudo tutto e salgo in camera ad ascoltare un po' di musica.











Salve a tutti. Eccomi tornato con il nuovo capitolo. Come sempre voglio ringraziare tutte le persone che stanno leggendo la mia storia, e quelle che la leggeranno. Sto mettendo tutto il mio impegno nella stesura di questo mio lavoro. Spero che leggendo questa storia vi possiate emozionare come io mi emoziono nello scriverla. See Ya!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Spearso