Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ghostmaker    16/09/2019    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Slot machine!" indetta da Juriaka sul forum di efp]
Prendete dieci personaggi di One Piece, numerateli e poi seguite le tracce che vi vengono imposte da una challenge spassosissima ed ecco che nasce una raccolta di flashfic nella quale potrete leggere storie impossiibli, ambientazioni improbabili, amore inimmaginabili. Eccovi servite le 40 sfumature di OP
IMPORTANTE: Il rating di partenza è arancione, ma molti racconti sono delle commedie quindi all’inizio di ogni storia troverete sempre uno specchietto esplicativo nel quale saranno segnalate ulteriori informazioni, perciò vi chiedo di leggerlo attentamente prima di passare al racconto.
Genere: Avventura, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Z
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.A.
In questa raccolta le storie dedicate a One Piece saranno tutte molto particolari e spero divertenti. La base di partenza è una challenge proposta sul forum di EFP da Juriaka e una lista numerata di dieci personaggi.

1 Zoro
2 Nami
3 Nico Robin
4 Rufy
5 Sanji
6 Chopper
7 Usop
8 Boa Hancock
9 Franky
10 Brook

La numerazione ha un senso preciso perché le flashfics che troverete in questa raccolta devono seguire obbligatoriamente i 40 plot creati da Juriaka e quindi gli incroci tra i vari personaggi sono obbligati a seconda del plot che userò.

Ho scelto di inserire come base di partenza il rating arancione nonostante che la maggior parte dei racconti saranno delle pure commedie, però per alcune storie il rating può cambiare completamente colore fino ad arrivare al rosso. Per ovviare a questo “problema” all’inizio di ogni storia troverete sempre uno specchietto esplicativo nel quale saranno segnalate ulteriori informazioni, perciò vi chiedo di leggerlo attentamente prima di passare al racconto.

Buon divertimento




- - - - -
Rating: Verde
Genere: Commedia
Coppie: nessuna
Personaggi: Rufy, Chopper (e gli altri come guest)
Note: nessuna
Avvertimenti: nessuno
- - - - -

PLOT #1 – Anche alle renne piacciono gli animali domestici.



Sta piovendo a dirotto e stranamente anche l’effetto dell’acqua scaricata dalle nuvole ha indebolito Rufy che trova riparo soltanto in uno scantinato. Il mugiwara si siede per riprendere forza ma il guaito di un cucciolo lo fa voltare verso una scatola chiusa con un nastro. Rufy la apre trovandoci un cucciolo di cane che inizia a leccargli le mani dalla contentezza di essere stato salvato. Lui non sa come prendersi cura della bestiola, naturalmente ci mette tempo prima di costruire un pensiero normale, poi scatta l’ideona. La pioggia ha smesso, prende il cucciolo con tanto di scatola e corre velocemente verso la casa dell’unica persona che può curare il cagnolino. Suona il campanello e fugge a gambe levate mentre Chopper, aperta la porta, trova una scatola semi chiusa sul suo zerbino. La apre e il cucciolo si lancia tra le braccia del dottore. Chopper si guarda attorno e urla: «Abbandonare un cagnolino è vergognoso!»

Chopper è contento di avere un nuovo amico così decide di invitare tutta la ciurma per una festicciola. Nami appena vede il cagnolino lo stringe tra le braccia per coccolarlo, Brook suona una melodia e la ragazza inizia a ballare facendo sobbalzare la bestiola sul suo seno, Sanji le ruota attorno con gli occhi a forma di cuore e si prende l’immancabile pugno sulla testa dalla bella navigatrice. Zoro si sta scolando sake, Franky la cola mentre Rufy s’ingozza con ogni piatto creato dal cuoco per quest’occasione. Chopper sta raccontando a Nico Robin e a Usop come ha trovato il cagnolino, ma si accorge di qualcosa di strano sulla camicia del capitano.
«Rufy, hai del pelo marroncino sulla camicia» fa notare il dottore.
«Ah sì, è tutta colpa del cagnolino» risponde il capitano mentre spolpa l’ennesimo osso di qualche animale gigantesco.
«Ma non lo hai ancora toccato» dice Chopper sorpreso.
«Sì invece, quando l’ho portato qua questa mattina.»
«Ehhh‼!» gridano tutti in coro.
«Allora sei stato tu a portarlo davanti a casa mia! E perché sei fuggito?»
«Non sono fuggito, sono corso a casa perché dovevo fare pipì e poi mi sono dimenticato di avertelo portato.»
«Ehhh‼!» gridano tutti in coro.

Chopper è contentissimo che il suo capitano abbia salvato il cagnolino e tutta la ciurma si sta divertendo con questo piccolo nuovo amico che abbaia felice per avere trovato una nuova famiglia e una bella casa in cui vivere mentre Rufy è in un angolino dell’appartamento, ha una serie di bernoccoli sulla testa che sembrano formare una montagna, piagnucola perché i compagni l’hanno picchiato, ma continua imperterrito a magiare.
«Rufy, possiamo tenerlo anche sulla Thousand Sunny?»
«Certamente Chopper, un animale abbandonato potrebbe soffrire a restare da solo chiuso in casa. Ci seguirà in ogni nostra avventura, da oggi è uno della ciurma!»
«Che nome possiamo dargli?» chiede Chopper.
«Ehm… Inu!»*

Tutti propongono un nome poi Chopper dice «Sutego»** e il cucciolo abbaia contento per il suo nuovo nome.
Rufy? Svenuto per colpa dell’ennesimo pugno sulla testa infertogli da Nami.









Note
* Inu è Cane in giapponese.
** Sutego è Trovatello in giapponese

Plot #1: 4 (Rufy) trova un gatto/cane abbandonato. Non può prendersene cura, così lo lascia di nascosto davanti casa di 2 o 6 (Chopper)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ghostmaker