Serie TV > Riverdale
Ricorda la storia  |       
Autore: Darlene_    16/09/2019    5 recensioni
L'amore è essenziale, ma può bastare per una vita intera?
Una raccolta di brevi racconti che descrivono come è sbocciato l'amore tra Alice ed FP.
Dal testo: A scuola le ricche studentesse del North Side restavano attratte dalla sua aria da cattivo ragazzo, eppure Alice Smith non gli aveva mai rivolto la parola, fino a quel momento.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cooper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Storia scritta per il gruppo
Hurt Comfort - fanfiction e fanart
 
#Summerbingochallenge2019
 
 







LOVE IS ENOUGH, ISN’T IT?
 
 


 
CAPITOLO
I
 
 
Non doveva piangere. Non voleva piangere. Si morse il labbro superiore trattenendo a stento le lacrime. Quel giorno (come molti altri, negli ultimi tempi) tutto era andato storto: un pessimo voto in matematica, due note comportamentali e un richiamo dal preside per aver dato uno schiaffo a quell’arrogante di Penelope Blossom. Le parole di quella vipera le risuonavano ancora nella testa mentre saliva le scale che portavano al terrazzo della Riverdale High School.
“Dovresti pensarci bene prima di farlo, si dice che non si possa tornare indietro dopo un salto del genere.” La voce alle sue spalle la fece trasalire e solo allora Alice, in piedi sul parapetto, si rese conto di come dovesse apparire la scena ad un estraneo, ma lei non aveva nessuna intenzione di suicidarsi, o forse, per un istante, era stato proprio quello il suo pensiero?
“Non che mi interessi, solo che non voglio avere problemi.”
Lei provò a voltarsi, ma lui la fermò.
“Dammi la mano.”
Alice obbedì e tirò indietro un braccio. Sentì la sua presa salda e solo allora, molto lentamente, ruotò su se stessa. Davanti a lei vi era un ragazzo dai capelli corvini, con un evidente livido sullo zigomo destro e subito le balzò alla mente un nome: FP Jones. Tutti lo conoscevano, almeno di vista. Trascorreva i pomeriggi nel South Side, in sella alla sua moto, sempre circondato da altri giovani Serpents. A scuola le ricche studentesse del North Side restavano attratte dalla sua aria da cattivo ragazzo, eppure Alice Smith non gli aveva mai rivolto la parola, fino a quel momento.
C’era qualcosa in lui, nei suoi occhi segnati dal dolore, che la incoraggiò ad afferrare anche l’altra mano che le tendeva. Si guardarono per un istante e capirono che la loro diversità, che a lungo li aveva resi soli, ora li univa.  
 





Ciao a tutti, eccomi ancora una volta in questo fandom per una raccolta di quattro storie che saranno completamente incentrate sulla Falice. Le storie sono già scritte, perciò credo che gli aggiornamenti saranno molto veloci. Spero vi sia piaciuta :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_