Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    17/09/2019    6 recensioni
1. La pressione delle sue mani le fa sfregare la pelle contro l'asfalto. Minto lacrima per il bruciore, il respiro irregolare.
"'Sta' ferma, da brava..."
Una ciocca di capelli scuri le solletica la guancia. Reprime un brivido. Immersa in quell'oro malato ha paura, sente che sta per perdersi.

3. Il mondo inizia a crollare in una danza affranta, mentre lei si sporca di quella vista.
Come può un essere tanto perfetto provocare morte e devastazione? Come può essere
sbagliato?
5. Lui avvicinò le labbra alle sue, fissandole.
Il calore era doloroso, intollerabile.
"Ti voglio solo uccidere.

1. Candore (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
2. Nobile (Zakuro Fujiwara/Keiichiro Akasaka)
3. Stregata (Ichigo Momomiya/ Deep Blue)
4. Ancora (Ichigo Momomiya/Kisshu Ikisatashi)
5. Perduti (Retasu Midorikawa/Ryou Shirogane)
6. Amami (Zakuro Fujiwara/Minto Aizawa)
7. Non chiudere gli occhi (Retasu Midorikawa/Pai Ikisatashi)
8. Lividi (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
9. Quando le stelle urlavano (Zakuro Fujiwara, Minto Aizawa)
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Perduti








Personaggi: Ryou Shirogane/Retasu Midorikawa
Generi: sovrannaturale, dark
Nome sul forum: _ Freya Crescent _







La neve imbiancava le strade, dipingendo i tetti delle case. La città dormiva quieta sotto le sue lente carezze, immune al gelo.
"Dove siamo?"
Retasu si strinse nel proprio cappotto, il naso arrossato, le labbra livide. Un lampione solitario rischiarava parzialmente il paesaggio, all'orizzonte il profilo aguzzo di una cattedrale troneggiava su una radura spianata.
"A casa."
La voce di Ryou era un sussurro ovattato, un'eco distante che si perdeva tra la neve.
"Come?"
Retasu lo sentì cingerle la vita. Quando la fece voltare notò che alcune ciocche di capelli gli adombravano gli occhi, le sue mani erano bollenti, come se le avesse tenute per ore vicino a un camino.
"Ryou... va tutto bene?"
Lui le sollevò delicatamente il mento per portare i loro visi alla stessa altezza, e le  sorriso obliquo. Il calore era insopportabile.
"Così mi fai male" riuscì soltanto a esalare Retasu.
Qualcosa non andava. Ma lui non le diede ascolto. "Ssh..." disse soltanto.
Le prese il viso tra le mani, tracciando cerchi immaginari col pollice sulla sua pelle gelata. Ogni movimento aveva la ruvidezza dell'asfalto e creava solchi profondi.
"Ryou, cosa...?"
Lui avvicinò le labbra alle sue, fissandole.
Il calore era doloroso, intollerabile.
"Ti voglio solo uccidere."
Retasu sentì le proprie labbra scontrarsi inevitabilmente contro quelle di lui. Provò a respingerlo, ma non ci riuscì. Non era abbastanza forte. Premé le mani sul suo petto, la bocca ostinatamente chiusa mentre Ryou le mordeva il labbro inferiore, la lingua che le cozzava contro i denti cercando un accesso negato. Retasu non riuscì a impedirglielo e nell'esatto istante in cui le sue difese s'infransero sentì la pelle ardere. 
Fuoco. Fuoco maledetto.
Il bacio di lui ne soffocò l'urlo. Retasu percepì le piaghe sbocciare sul viso, le braccia, le gambe. Le vene le stavano scoppiando, le ossa le si stavano spezzando.
Le labbra di Ryou erano una prigione, mano a mano che la violavano il fuoco aumentava. Le sue mani la stringevano disperatamente a sé, impedendole di muoversi.
Fermati, avrebbe voluto gridare, fermati!
Soffocata da quel bacio, sentì il proprio corpo 
— carne, sangue, ossa — sfaldarsi al suolo.
Neri scarafaggi emersero dalla poltiglia che n'era rimasta e strisciarono via. Ryou sorrise loro indolente, le pupille rosse di sangue.




 
**




Retasù balzò a sedere sul letto. La gentile brezza estiva agì come un balsamo su di lei, mentre ascoltava il proprio battito impazzito. Ryou si rigirò nel letto.
"Va tutto bene?" lo udì mormorare con voce impastata.
Retasu si voltò verso di lui, il respiro che faticava a tornare regolare. "Sì, era solo un incubo."
Ryou non disse niente. Aprì appena gli occhi e l'attirò più vicina a sé. La luce della luna gli accarezzò il volto, si distese placida sulle sue labbra serrate e risalì sino a illuminargli la fronte.
Retasu trattenne il respiro.
Forse era soltanto un'allucinazione, ma gli occhi di Ryou rilucevano di rosso sangue.
Uno scarafaggio zampettò sul davanzale della finestra, le lunghe antenne tese.
Nessuno dei due lo vide nascondersi dietro la tenda.



 




~●~





Spazio dell'autrice
La flash partecipa al contest Codici casuali indetto da kira_bakapot sul forum di EFP. La lunghezza e uno dei rating sono determinati dai codici casuali che ho sorteggiato. Per quanto riguarda il finale ho volutamente lasciato intendere che non è certo se si tratti di un'allucinazione o di realtà, in caso fosse tutto vero immaginate un Chimero-parassita in azione. Alla prossima e grazie per aver letto!

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal