Fanfic su attori > Jamie Dornan
Segui la storia  |       
Autore: MrsSusyUlrich    17/09/2019    0 recensioni
Selena è una donna ormai di 30 anni. Gestisce un albergo nella piccola cittadina di Townsville. Donna single da ormai due anni. La sua ultima relazione è stata un completo disastro. Il suo ex compagno l'ha tradita nei peggiori dei modi e d'allora si è concentrata solo sul lavoro. Durante un trasloco, recupera una scatola rossa contente i suoi vecchi diari del liceo. I vecchi ricordi della sua vita da ragazza liceale, riaffiorano nella sua mente. La vecchia ragazza in carne, nerd e timida ritorna facendola sentire senza armature.
Derek Swan ha 32 anni. È tornato di nuovo nella sua vecchia città, dopo aver abitato a New York e Sydney per sei anni. Appena divorziato si concentra nel suo lavoro. È appena stata assunto al suo vecchio liceo diventando professore di ginnastica e mister della squadra di basket.
Derek e Selena hanno un passato comune. Lui è stato il suo peggior incubo per 5 anni. Lei è stata il suo passatempo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

"Caro diario, sono io Selena.

Sono ancora io, ovviamente. Sono in biblioteca a pranzare da sola, come tutti i giorni. Ho imbarazzo nel farmi vedere mangiare. Mi avrebbero presa in giro, ancora. Dandomi per l'ennesima volta della grassona. Probabilmente lo sono! Mi guardo allo specchio e quello che vedo non piace nemmeno a me. Però non sono d'accordo che gli altri me lo ricordino ogni due secondi!!!

Mangio perché ne ho bisogno! Ne sento l'esigenza. La mia vita sta andando a rotoli. Mia madre è tornata in riabilitazione, Kyle mio cugino se n'è andato per inseguire il suo sogno di diventare attore. A Los Angeles. Sono da sola. Mio padre non può gestire tutto e tutti, fa il possibile!

Oggi Derek mi ha fatto cadere i libri a terra. Si è messo a ridere insieme alla sua ragazza, Naomi. I più fighi della scuola. Re e Reginetta del ballo per due anni di fila. Assurdo! È inutile anche candidarsi! Sono stufa di tutte queste prese in giro! Voglio andarmene via.

Sto finendo di mangiare le crocchette di patate cucinate dalla mia vicina di casa che sta dando una mano a papà. Quella donna è un angelo!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Dornan / Vai alla pagina dell'autore: MrsSusyUlrich