Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    17/09/2019    1 recensioni
Questa storia parla di due sorelle :Emma,una ragazza molto studiosa che è depressa da un anno per essere stata tradita dal proprio fidanzato, e kitty ,una ragazza solare,socievole e che si gode la vita .
un giorno il padre rivelò a loro che tra 1 settimana sarebbero andate in vacanza, kitty era entusiasta ma Emma invece no .
Il giorno della partenza scopriranno che,poiché il padre era ubriaco quando fece i biglietti ,questi ultimi erano per due navi diverse.
Arrivate a destinazione ,si troveranno a fronteggiare ostacoli che supereranno grazie all'aiuto dei loro nuovi amici .
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Kitty’s pov
Non batteva più!Era…MORTO??Cosa avrei fatto senza di lui?Non voglio nemmeno pensarci…anche se forse questo pensiero dovrà essere imminente…
Dissi agli altri che il cuore di Alejandro non batteva più e lo portammo di corsa in ospedale.
Il dottore,dopo aver visitato Al,ha detto che era in coma e che si sarebbe potuto svegliare tra un paio di giorni come mai.
Al potrebbe essere vivo,ma potrebbe anche non svegliarsi,o svegliarsi quando io ed Emma saremmo già partite.
Mi sembrava che le parti si fossero invertite in questo periodo:Emma era felice e solare ed io ero depressa,alla vista del suo corpo incosciente iniziai a piangere a dirotto ed andai fuori dall’ospedale,dicendo agli altri che sarei andata a prendere una boccata d’aria,volevo stare sola…
Alpha’s pov
Eravamo tutti all’ospedale e decisi di uscire per andare a prendere una boccata d’aria,quando vidi quella tipa che era stata rapita dal re di Celestia scappare via verso il promontorio(vicino la grotta del pentimento),così decisi di seguirla per vedere il motivo della fuga,ma credevo di aver capito dove voleva andare a parare…
Kitty’s pov
Dopo aver riflettuto molto,decisi di farla finita…non ce la facevo stare senza lui,a vivere col dubbio riguardo al suo amore per me  e all’ansia costante di non poterlo vedere mai più…
<< Addio mondo crudele,addio mamma e papà,addio Emma,almeno tu sii felice,addio soprattutto a te Alejandro,raggiungimi presto amore mio… 3,2,1….. >>
Mi stavo per buttare giù dal promontorio,quando qualcosa mi bloccò da dietro…
<< Ferma! >>
Mi girai e vidi che a bloccarmi era stato quel tipo che si chiamava Alpha forse,comunque ..
<< Perché lo hai fatto? >>
<< Ti sto impedendo di fare qualcosa di stupido! >>
<< Mi stai rendendo infelice … >>
<< Pensa un attimo agli altri come reagirebbero alla notizia del tuo suicidio,Alejandro, dopo essersi svegliato dal coma,come reagirebbe sapendo che ti sei suicidata per lui? >>
Aveva ragione…misi la testa sul suo petto ed iniziai a piangere,pensando al fatto che Alejandro era in coma e lo stavo abbandonando,comunque mi aveva convinto a restare in vita…
<< Torniamo dagli altri? >>
<< Mi porti a vedere un film?voglio pensare ad altro! >>
<< Va bene… >>
Dopo un paio d’ ore…
Courtney’s pov
Sky chiamò Alpha perché era preoccupata per lui,dato il troppo tempo fuori.
<< Alpha,tutto bene? >>
<< Si Sky,perché? >>
<< Sei fuori da una vita! >>
<< Ho portato Kitty a vedere un film,ora torno e ti spiego… >>
La chiamata terminò,chiesi dove fosse e disse che è stato con Kitty a vedere un film,alla notizia mi venne una sensazione di fastidio,che fosse…gelosia?Io gelosa per lui?Nah,impossibile…
 Dopo un po’andammo via e ci richiamarono due giorni dopo perché Alejandro si era svegliato.                                                                          
Kitty’s pov
Finalmente avrei potuto rivederlo cosciente,finalmente avrei ritrovato la completa voglia di vivere!
Entrammo nella stanza di Alejandro,il dottore ci disse:
<< Il vostro amico non ha subito danni fisici,ne cerebrali,ma ha perso parte di memoria,fino a poco fa non si ricordava nemmeno il nome! >>
<< Heather,mi amor,dove mi trovo? >>
Mi amor ad Heather??Amava veramente lei e non me?Oppure era per la perdita di memoria?Poco importava,corsi fuori piangendo ancora di più di due giorni prima,tutti mi inseguirono,tranne Heather ed Alejandro…
<< KITTY CHE VUOI FARE?? >> Disse mia sorella
<< Non lo so… >>
<< Vai a riconquistarlo,tigre!Se si è innamorato di te una volta lo farà dinuovo! >> Disse Alpha
<< Va bene allora io… >>
 
ANGOLO AUTORE
Questa storia è finita!O forse no?Ci sarà una seconda parte più in là e pubblicherò l’intermezzo tra la prima e la seconda parte tra qualche giorno,detto questo spero che la serie vi sia piaciuta e,se volete lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate del finale o della storia in generale,la seconda parte la pubblicherò sempre qui credo,per questo al momento non metto il “completo”!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8