Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    18/09/2019    3 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Molti pensano che nascere in una famiglia nobile sia elegante, distinto e apparentemente educato sia bello, ma per me è stato vivere in incubo.
Io sono nobile, ma non dovevo ereditare il fardello che avrebbe dovuto essere di mio cugino scomparso.
Io vivo custodendo la surplice di Cetus, ed è per questo che vivo con la paura di non riuscire a controllare il potere di questa potente armatura.
Era tutto perfetto. Avevo un bellissimo rapporto con mia sorella, fino a quando tutto il mio mondo crollò, dopo la morte di mio zio e suo figlio, l'erede dei Walden.
Il mio mondo prima felice, si era trasformato in un vero inferno, ed io ora sono l'unica erede di una potente e nobile famiglia.

                                                                                                                  [122 Parole]



Note Autrice:
Il personaggio di Chris mi ha incuriosito moltissimo anche per la sua parentela con Rhadamanthys.
Il Gaiden di Aspros ha dato la possibilità di conoscere nuovi personaggi, ma anche il passato di alcuni che fino a quel momento era avvolto nel mistero.
L'immagine è stata trovata da internet.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream