Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: JessYuki    18/09/2019    0 recensioni
Jessica, una giovane barista di Los Angeles, ha da sempre avuto un sogno... Incontrare il suo idolo: Michael Jackson. Un giorno nella vita di Jessica, arrivò un ragazzo di nome Ryan, ma lui nasconde un grande segreto che Jessica dovrà proteggere insieme a lui...
(Storia pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com'è nata questa storia:

Questa storia è stata scritta nel, ormai lontano,  2010 e nel corso degli anni mi sono resa conto che il mio metodo di scrittura è molto cambiato rispetto ad allora. Quando ho iniziato a scrivere questa storia, cosi per gioco, durante le lezioni a scuola, mai avrei immaginato che, un giorno, avrei scritto una specie di piccolo libro. Nel corso degli anni ho avuto diverse esitazioni nel decidere se pubblicare o no questa mia storia, ma finalmente,  ho preso coraggio ed ho deciso di pubblicarla, invece che lasciarla marcire nel mio computer. Confesso che molte volte avrei voluto riscriverla da 0, ma perchè non l'ho fatto? Perchè i diversi impegni non me lo hanno mai permesso Mi auguro che possiate comunque apprezzarla. 

Ci terrei, anche,  a spiegarvi due cose sulla protagonista della mia storia: Ho scelto di darle il mio nome perchè, come ho accennato poco prima,  è un po' inspirata alla mia vita, dato che ho frequentato l'alberghiero e come ho anticipato nella trama, lei è una barista.

Lo so bene che molto spesso le introduzioni sono parecchio noiose e molto spesso si tende a saltarle, ma ci tenevo molto a raccontarvi com'è nata la mia storia e spero che questo vi abbia fatto un po' sorridere, come a me, ora che ripenso a quando la mia storia era solo un modo per evadere dalla vita reale; anche se, diciamolo: leggere storie o anche scriverle, non porta proprio a quello scopo? 

Cosa mi rimane da dire? Ah si!

Vi invito a leggere la mia storia e se vi va a lasciare qualche commento. Grazie. 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JessYuki