Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Martymm07    18/09/2019    0 recensioni
Una ragazza con poteri inimmaginabili dovrà decidere se salvare le persone che ama oppure se stessa.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA PERSONA FRA TUTTE Era giunto il momento per cambiare, finalmente potevo dimostrare il mio valore e quel giorno cambiò per sempre la mia vita. Gli aspiranti agenti speciali dovevano dirigersi nell'aula delle illusioni, così chiamata perché chiunque vi entri vede le cose che più desidera. Era lì che si sarebbe tenuta la prova dalla quale si poteva uscire da soli o con un partner, diventare un duo all'accademia era un riconoscimento importante, poiché non tutti erano in grado di legare la propria vita con un'altra persona, per di più un estraneo. Quello di diventare un duo era stato il mio sogno da quando ero più piccola, poter avere qualcuno sempre al tuo fianco che ti aiuti e che ti sostenga tutto il tempo significherebbe non essere soli mai. Non fraintendetemi io non sono sola, non dirò di essere una sfigata che non riesce a farsi degli amici per far sembrare la narrazione più interessante, non sono qui per farvi divertire ma per raccontarvi la mia storia. Comunque ci sono tante persone nella mia vita, una delle più importanti è la mia migliore amica, Melissa, Mel per gli amici, lei é semplicemente fantastica, ogni volta che ho bisogno di lei lei c'è per me abbiamo un sacco di interessi in comune, tra questi anche lei come me vuole diventare un agente con il suo nuovo partner, potrebbe sembrare strano, tuttavia anche lei come me vorrebbe incontrare qualcuno che le stia sempre accanto, forse vi starete chiedendo, visto che siamo così vicine perché abbiamo entrambe bisogno di qualcun'altro? Bhe é una domanda che a volte mi faccio anche io, però é diverso è una sensazione strana che nessuna delle due riesce a spiegare. Comunque eravamo pronte per cambiare la nostra vita, per questo esattamente alle nove di mattina varcammo le porte dell'aula. Una luce abbagliante mi fece abbassare lo sguardo atterra sul terreno tenero e fangoso, intorno a me gli alberi erano altissimi e i rami morosi accarezzavano il cielo, mentre il vento produceva dolci suoni, che spezzavano il silenzio della natura. Era una giungla, uno dei luoghi che tanto avevo desiderato vedere, non sapevo perché, ma stare in quel posto mi faceva sentire felice, ero libera nessuno poteva dirmi cosa fare, o quello che dovevo essere, ero semplicemente me stessa, quasi mi dimenticai perché ero lì, quasi... Quando dopo dieci minuti iniziarono le sfide, una più complessa e difficile dell'altra, e dopo un'ora ero distrutta, non riuscivo più nemmeno a camminare dalla stanchezza, quando senti una strana sensazione, era un tepore, un calore gentile e delicato, non conoscevo la sua origine, pensai che qualcuno avesse acceso un fuoco o qualcosa di simile, così andai a controllare di che cosa si trattava e quando arrivai sul posto, trovai della legna bruciata e delle impronte, probabilmente di un ragazzo per la grandezza dell'orma. Non sapevo cosa fare in teoria non potevano esserci altre persone in quanto quella era la mia illusione, allora com'era possibile che ci fossero tracce di qualcun'altro? Ancora oggi mi ricordo che non realizzai subito la cosa, poiché sembrava troppo bello per essere vero, tuttavia l'unica spiegazione possibile era che c'era qualcuno sulla mia stessa lunghezza d'onda, qualcuno che sarebbe diventato da lì a poco la persona più importante della mia vita, il mio partner.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Martymm07