Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vanesiis   Capitolo: 3
DarkFantasy!AU | SasuNaru SOSPESA
Molti anni addietro scoppiò una guerra mistica tra angeli e demoni. Quest'ultimi, entità sublimi divorate dall'oscurità, risultarono i vinti e la pena fu quella di vivere tra le pagine di un libro maledetto. Con la nascita delle streghe, i demoni furono richiamati dalle voci della magia oscura e ottennero la libertà, a una condizione: bere sangue umano per restare in vita. Nacquero i vampiri. Tuttavia, anche tra questi si creò una netta distinzione fra chi scelse la via del bene e chi quella del male...
***
Proprio in quell'istante, prima che Naruto potesse colpirlo un'altra volta, Sasuke si precipitò verso i due e bloccò il polso del biondo, stringendo intorno ad esso le diafane dita affusolate, e mostrando i suoi occhi rossi e la pelle attraversata da sottili saette azzurre. A quel contatto si creò una potente onda d'urto tinta di rosso, che scaraventò indietro tutti i presenti intorno al demone e al vampiro. Restarono in quella posizione per una manciata di secondi, fissandosi negli occhi e in silenzio.
«Basta così, Naruto.»
«Sasuke...»

[Sasuke¡vampire Naruto¡demon]
Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: vanesiis