Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sa_sabrina    19/09/2019    0 recensioni
Cosa succederebbe se improvvisamente,mi innamorassi del fratello del mio migliore amico?
Lei India Smith, 17 anni , è una brava ragazza ottimi voti a scuola,ma pochi amici escludendo Cody Carter.
Lui Nathan Carter ,24 anni , una testa calda con troppe "amiche" e pochi veri amici , e un fratello con cui non va d'accordo Cody Carter.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando suona la campanella che segnala la fine della giornata scolastica,tiro un sospiro di sollievo. 

Oggi mi sono sentita tutte il tempo strana, sono un po' arrabbiata con Mark visto che ultimamente sembro il suo ultimo pensiero, e di conseguenza stiamo pochissimo insieme.

 

Io e Mark ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa, all'inizio eravamo semplici amici, ma un giorno ci siamo ritornati ad uscire solo noi due ed li è cambiato tutto. Abbiamo cominciato a scriverci a tutte le ore , ad uscire, fino ad arrivare alla sera in cui ci siamo baciati e poi  messi insieme. 

 

Mentre cammino per andare alla macchina mi nero chiamare " eiii" mi giro e vedo che è Cody, gli vado in contro e lo saluto "ei" dico un po' triste, si accorge subito che c'è qualcosa che non va e mi dice " che succede " " niente niente " gli dico cercando di riuscire a sviare il discorso, ma non ci riesco " non ti credo, mi dice che succede " dice un po' preoccupato "sai io e Mark ultimamente non stiamo mai insieme , ogni volte che c'è ne è occasione deve fare qualcosa , non mi cerca più come una volta " gli dico, lui mi guarda e dice " a me quello non è mai piaciuto , sai benissimo come la penso " già so benissimo come la pensa. Lo ha sempre ritenuto sbagliato per me, ed io sinceramente non ne capisco il motivo " lo so, lo so. Ma sai benissimo come la penso anche io e non mi va di tornare sul discorso " gli dico duramente, " si si tranquilla " mi dice lui. Senza aggiungere altro lo saluto e me ne torno a casa.

 

Verso le 3.00  di pomeriggio sento il mio cellulare squillare, e vedo che è cody 

Io: ei dimmi 

Cody: senti, stasera c'è una festa, ti va di andarci ???

Io:ummm non so 

Cody: dai tu pregooo

Io: di chi è la festa ??

Cody: di uno del quarto anno

Io: vabbene, però mi passi a prendere te 

Cody: ok, fatti trovare pronta per le 9 ok??

Io: si si, a dopo 

Detto questo metto giù, e mi stendo sul divano e continuo a vedere la televisione, cerco qualcosa di interessante da vedere fino a quando non mi accorgo che sono le 19.30, e vado in bagno per farmi la doccia. Resto sotto la doccia una buona mezz'ora e quando esco solo le otto passate. Vado verso la camera, apro l'armadio e mi ci siedo davanti sul tappeto aspettando un'ispirazione divina che mi dica cosa mettere; dopo aver provato minimo sette vestiti decido di mettere una gonna di jeans a vita alta con dentro una camicia smanicata che lascia tutta la schiena scoperta, e ai piedi mette le mie amate converse nere. Una volta vestita e truccata si sono fatte le 21.19 e quando prendo il cellulare mi accorgo che Cody mi ha scritto 

Cody: 

Sono di sotto

Cody: sono 10 minuti che aspetto muoviti

Quando mi rendo conto che è più di dieci minuti che aspetta prendo la borsa ed esco di casa d corsa. 

Salgo in macchina e da un bacio sulla guancia a Cody e dico " scusa amore, non avevo visto l'ora " e per farmi perdonare faccio gli occhioni, a cui so che non resiste , infatti sbuffa divertito e dice " sei sempre la solita, non cambierai mai" ed io scoppio a ridere. 

Mentre andiamo alla festa cantiamo tutte le canzoni che passano alla radio. Una volta arrivati mi rendo conto della mega villa che mi ritrovo davanti, spalancò la bocca meravigliata e dico"wooo, è...è enorme " " già " mi risponde Cody. Appena entriamo veniamo circondati dalla puzza di fumo ed alcool e dalla musica altissima.

Io e Cody andiamo verso il tavolo dove ci sono glia alcolici e ci prendiamo una casa per uno, mi giro e vedo Sharon, una mia carissima amica , e dico a cody " vado da Sharon " lui annuisce soltanto troppo preso da una ragazza che gli passa accanto. 

Ho passato buona parte della serata con Sharon ed dei suoi amici, che sono piuttosto simpatici. Verso le 3 di notte mi alzo ed vado a cercare Cody per poter tornare a casa. Sono più di 10 minuti che lo cerco ma invano," se cerchi Cody è andato via con una ragazza " mi dice una voce, mi giro per vedere chi è, ed è Nathan " ah, ok " gli riposando e mi giro per andare a cercare un passaggio, ma mentre mi allontano sento qualcuno che mi tira per il braccio " ti accompagno io, tanto sto andando via " a parlare è Nathan," no grazie vado a piedi " gli rispondo un po' acida " non fare la cretina muoviti " di dice, quando sto per negare ancora lui mi carica sulle spalle ed esce dalla casa " mettimi giù Nathan , immediatamente" urlo come una pazza , lui fa finta di niente e mi carica in macchina. Il viaggi è stato molto silenzioso. Una volta davanti casa mia non lo saluto e scendo dalla macchina, quando sto per aprire il portone sento " potresti anche salutare è " mi urla dalla macchina ed io in riposata gli faccio il dito medio ed entro in casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sa_sabrina