Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    19/09/2019    3 recensioni
L'amore è essenziale, ma può bastare per una vita intera?
Una raccolta di brevi racconti che descrivono come è sbocciato l'amore tra Alice ed FP.
Dal testo: A scuola le ricche studentesse del North Side restavano attratte dalla sua aria da cattivo ragazzo, eppure Alice Smith non gli aveva mai rivolto la parola, fino a quel momento.
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cooper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia scritta per il gruppo
Hurt Comfort - fanfiction e fanart
 
#Summerbingochallenge2019



 
 
LOVE IS ENOUGH, ISN’T IT?



 
CAPITOLO
II

 
Era difficile distinguere le fattezze di quel viso tumefatto e sporco di sangue rappreso. Alice si portò le mani agli occhi, come per cancellare quell’orribile spettacolo, ma non sarebbe mai riuscita a dimenticarlo. Avvicinò le dita alla guancia di FP, ma prima di toccarlo si ritrasse spaventata.
“Cosa ti ha fatto?” Domandò con voce tremante.
“Quel bastardo era più sbronzo del solito!” Ovviamente lei sapeva che si riferiva al padre, sempre più violento. Lo prese per mano e lo condusse nella sua stanza. Gli disinfettò le ferite, lavando via il sangue ormai secco con una garza umida. Si muoveva con delicatezza per evitare di causare altro inutile dolore e ogni volta che i suoi occhi si soffermavano sulla pelle lacerata provava una fitta al cuore. FP restò immobile durante tutto il trattamento, la schiena posata sul materasso un po’ sfondato, cercando di trattenere i gemiti.
“Ho finito.” Stabilì Alice posando il disinfettante sul comodino. “Sei davvero sicuro di non voler andare in ospedale?”
FP scosse la testa, allungando un braccio per afferrarle i passanti dei jeans e la attirò a sé. Alice si coricò su di lui e lo sentì sussurrare: “Ho solo bisogno di te.”
Le loro labbra si incontrarono in un bacio dolce e delicato a cui ne seguirono altri, più audaci e passionali. La ragazza si tolse la maglietta.
“Ne sei sicura?” Domandò cautamente lui; lei si limitò ad annuire con un sorriso malizioso. Lasciò che la lingua di FP le leccasse i seni per poi raggiungere il collo e mordicchiarla affettuosamente.
Fecero l’amore per la prima volta ed entrambi lo trovarono meraviglioso.
Protetti dalle pareti di quella stanza, lontano da tutti, i problemi parevano averli abbandonati, lasciandoli in uno stato di piacere. Rimasero avvinghiati per tutta la notte: i loro corpi caldi avvolti dalle lenzuola umide di sudore.

Quel giorno Alice comprese che nessuno l’avrebbe mai amata come FP.





Ciao a tutti, eccomi con un nuovo capitolo di questa raccolta. Come sempre spero che sia di vostro gradimento. Vorrei ringraziare tutti i lettori "silenziosi" e daffodil che ha recensito il primo capitolo. Un grazie di cuore anche a tutti quelli che l'anno inserita tra le seguite/preferite/ricordate.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_