Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: luna45    20/09/2019    1 recensioni
Una riflessione su come il principe dei sayan sia cambiato in questi anni grazie all'amore di Bulma...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'uomo che imparò ad amare..

Il suo cuore sembrava perso nello spazio siderale della sua  apparente freddezza e crudeltà.
L’amore non lo conosceva, non sapeva cosa fosse o almeno così credeva.
Vegeta combatteva per il puro piacere di sopraffare  gli avversari e provava piacere nell’uccidere chiunque avesse dinanzi a lui.
Ma un giorno, una ragazza dai capelli turchini , gli dimostrò che cosa fosse l’amore e cosa significasse amare.
Il suo cuore cominciò ad uscire dall’oscurità dello spazio siderale  e cominciò a vedere una luce, ma per raggiungerla ci sarebbero voluti anni d’amore incondizionato da parte di Bulma.
Non riusciva ad accettare quel cambiamento, da freddo e spietato, privo di qualsiasi compassione, stava diventando umano e stava imparando ad amare quella che chiamava la sua famiglia.
Una semplice terrestre aveva abbattuto  quel muro fatto d’orgoglio giorno, dopo giorno. Accettandolo per quello che era e non cercando di cambiarlo, ma c’era riuscita.
Alla fine aveva raggiunto quella stella colma d’amore e l’aveva assorbito, ricambiandolo.
Prima Bulma, Trunks e poi Bra.
Bra con quel suo visino  aveva sgretolato l’ultimo muro d’orgoglio, anche se all’apparenza rimaneva  l’uomo orgoglioso di sempre.
Il suo cuore non giaceva più solo, ora batteva all’unisono con altri tre cuori.
Ora non combatteva più solo per sé stesso, ma anche per proteggere i suoi tre cuori.


Ciao a tutti... L'ho ripubblicata.. ho capito che non so scrivere.. infatti è brutta..
Vabbè... fatemi sapere, se volete , se vi piace tramite recensione mi farebbe piacere...
Un beso, Luna...
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: luna45