Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DreamWanderer    29/07/2009    1 recensioni
"Lei, una dei Cullen. Lui, uno dei Volturi. E un’amore sbocciato tra le spire di una cella." Ambientato dopo Breaking Dawn.
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccoci, siamo finalmente arrivati ai ringraziamenti… che vi darò DOPO le risposte alle recensioni dello scorso capitolo!

 

Norine: e chi non le vuole delle scarpe così? Si vede che Alice ha scelto bene! Mike è dolce, altro che Volturo Sanguinario… quello lo lasciamo fare a Caius! In effetti sono stata un po’ cattivella a mettere Jazz in quella posizione, ma temevo che descrivendo le apparenze e basta sarebbe venuto fuori più un depliant da cerimonia, completamente vuoto. Invece così l’ho anche buttata un po’ sul ridere! Mi mancherai tantissimissimo anche tu, ti prego continua a seguirmi!!!

debblovers: sono contentissima che la mia storia ti sia piaciuta e che tu l’abbia letta con piacere! Imploro il tuo perdono, ti assicuro che metterei volentieri le foto di Ellie e Mike se solo le avessi… ma non le ho! Io immagino sempre i miei personaggi nella testa, ma non sono abbastanza brava da disegnarli… altrimenti posterei i disegni eccome! Scusami tanto…

francesca27: sono strafelice che il matrimonio ti sia piaciuto! Mike è fantastico, sono contenta che uno dei nuovi personaggi che ho introdotto ti abbia affascinata tanto! Mi scuso ancora per i capitoli troppo corti, non so come mai ma in questa FF mi sono venuti così… se avrai la voglia di continuare a seguirmi prometto che troverai miglioramenti!

 

E adesso è ora di ringraziare…

 

Comincio ringraziando tutti quelli che mi hanno seguita, siete meravigliosi… spero che le mie storie vi piacciano! E spero anche che continuerete a tenermi d’occhio!

aleale93, alice cullen88, baby90, Blue_moon, cesarina89, coppolina93, CrzAngel, dolce_birba, fraloveddy, karlettasckr, Kasdeya, Kessi, LadyEl, lallina_89, lupacchiotta_mannara, mangaka94, neverwinter89, Raffuz, rei__, RockAngelz, sc93, sessyli, Silvia15, TheCrazyHatter, zag.

 

In secondo luogo, ringrazio davvero tutti quelli che mi hanno messa tra i preferiti. Ne sono onorata gente, dico davvero. Sono contenta che la storia vi sia piaciuta tanto, e spero che mi seguirete di tanto in tanto!

alice brendon cullen, bella95, BibiBarbara, cavallinobianco91, cla61, debblovers, deneb91, eagle93, erika1975, erzsi, fefigna, ffdipendente, Honey Evans, meli_black, meryj, mikelina, Miyakochan_89, mizar89, nene1964, Norine, piccola sciamana, piper__73, Saphiras, Silvia15, valeriuccia.

 

Inoltre, naturalmente ringrazio anche chi ha avuto la gentilezza di commentarmi, sia fancendomi complimenti che critiche costruttive per nulla offensive. Mi avete spinta a fare del mio meglio, correggendo dove c’era bisogno. Spero che continuerete a farlo, è un sostegno enorme per me.

Norine, francesca27, Silvia15, nanerottola, fraloveddy, mizar89, fanny cullen, Luna95, piper__73, deneb91, Nemya, debblovers.

 

Vorrei ringraziare soprattutto Norine, che da sola mi ha lasciato circa una decina di recensioni. Grazie cara, sei stata meravigliosa: da quando hai cominciato a seguirmi non mi hai più mollata. Ti prego continua così!

 

Ora vi saluto, questi ringraziamenti sono durati abbastanza. Posso solo implorarvi di continuare a leggermi e commentarmi, per me è molto importante per migliorarmi. Inoltre mi fa piacere sapere che apprezziate la storia!

Un bacio, e grazie mille.

Semplicemente, 

Clarisse.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DreamWanderer