Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    20/09/2019    2 recensioni
[Demon Slayer\\\\\\\\\\\\\\\\Kimetsu no Yaiba]
[ ● angst, triste, malinconico, missing moments | spoiler! cap. 154 | Akaza!centric (Hakuji!centric) | 141 parole. ]
L'umana gli cinge il poso, ancorandolo sul posto, e il suo sguardo penetra attraverso la pelle, le ossa e il cuore – se solo ne avesse uno.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sconosciuto sentimento



Esili dita lo sfiorano con garbo sul dorso della mano, costringendolo a girare il busto verso quel richiamo gentile. È un tocco dal sapore di casa, caldo come una coperta, rivestito di tristezza e cucito con un amore che Akaza non conosce.
L'umana gli cinge il polso, ancorandolo sul posto, e il suo sguardo penetra attraverso la pelle, le ossa e il cuore – se solo ne avesse uno.
I ricordi si ammassano gli uni sugli altri come le vittime che hanno avuto la sventura di incontrarlo. Uccidere, da quando ha memoria, è sempre stato semplice; così spontaneo che, ora, davanti a quel neonato calore ogni reazione gli sembra inadatta.
Uno strattone più forte lo distrae di nuovo e la consapevolezza lo annienta. Ora è tutto più nitido, persino quel ragazzino, Hakuji, di cui aveva rimosso l'esistenza.

Sono a casa, Koyuki.




N O T E di A Y U
Ehilà! Ho superato la morte di Akaza/Hakuji così bene che dovevo scriverci subito qualcosa. A quanto pare in questo manga i miei personaggi preferiti non resistono più di qualche capitolo, eccetto Tomioka, però vado piano a parlare – non si sa mai, magari anche il suo destino non è poi così roseo. Comunque, spero che questa double drabble vi sia piaciuta (non mi va di chiamarla flashfic) e spero di tornare a scrivere su KnY al più presto!

ayu


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena