Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: _Farye_    20/09/2019    0 recensioni
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Raccolta di vario genere | OT4 - Adrienette, Marichat, Ladynoir, Ladrien | Possibili altre coppie nella raccolta
Tratto dal primo capitolo:
«E’ una tradizione davvero bella.» Commentò la corvina. Dopotutto se Alya non si fosse ammalata, non avrebbe potuto assistere a questo magnifico spettacolo assieme al ragazzo di cui è innamorata.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Altri, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Hanami

Parola usata: Hanami - la millenaria usanza giapponese di godere della bellezza della fioritura degli alberi, in particolare di quella dei ciliegi. (Parola giapponese) 

Pairing: Adrienette – MarinettexAdrien

Genere: Fluff, Romantico

Rating: Verde

Tipologia: Flashfic

Wordcount: 151 parole

Angolo Autrice:

 Ehy~ Per chi non mi conosce, mi chiamo Isabella, o anche Isy per gli amici(Farye è il mio "nome d'arte" ufficiale con cui mi firmo), ed è la prima volta pubblico in questo fandom. Sono una fan sfregatata di Miraculous ma fin ora mi ero limitata a leggere e qualche volta a recensire in questo fandom. E niente, in questa challenge ho trovato più di una parola che mi ispirava con il fandom Miraculous quindi ho pensato, perché non partecipare e fare una raccolta? Probabilmente il rating potrebbe cambiare e anche i generi e possibili avvertimenti.

Per il titolo della raccolta non ero sicura del tutto, è la prima cosa mi è venuta in mente, forse più avanti penserò se modificarlo o no.

Non ho nulla da aggiungere per ora, spero solo che vi piaccia l’idea!

Farye

 

 


 

«Come sono belli.» esclamò Marinette quando un petalo di ciliegio le si poso sul palmo della mano. Era di un delicato colore rosa chiaro, ed era bellissimo. Adrien, accanto a lei, sorrise.

Giusto due settimane fa, Marinette aveva vinto un viaggio in Giappone per due persone. Ovviamente Marinette non avrebbe mai invitato direttamente Adrien a venire con lei. Anzi, inizialmente aveva deciso di invitare la sua migliore amica Alya, la quale però, solo pochi giorni prima della partenza, aveva avvertito la sua amica che sfortunatamente si era ammalata proprio quella settimana.

 

«In Giappone chiamano questa tradizione “Hanami”.» Spiegò Adrien vicino a lei.

«E’ una tradizione davvero bella.» Commentò la corvina.

Dopotutto se Alya non si fosse ammalata, non avrebbe potuto assistere a questo magnifico spettacolo assieme al ragazzo di cui è innamorata. Quasi quasi Marinette si chiese se era solo una coincidenza che Alya si sia ammalata in questo periodo proprio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: _Farye_