Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: BontN    20/09/2019    2 recensioni
Pronti per una nuova stagione del reality show più amato del Canada? Probabilmente non il nuovo cast, che dovrà affrontare le "simpatiche torture" del conduttore più sadico che il pianeta Terra abbia mai conosciuto. Voi lettori invece rilassatevi, e preparatevi ad assistere alla stagione più pericolosa, più spaventosa e più dolorosa di "A Tutto Reality".
Gioie e dolori, amori e tradimenti, alleanze e sabotaggi, e nuovamente tanto dolore e terrore sull'isola più spaventosa dell'intera serie: tutto questo su "A Tutto Reality: L'Isola dei Teschi".
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep. 2- Un incubo sull’Isola dei Teschi (prima parte)
- Nella scorsa puntata di “A Tutto Reality: l’Isola dei Teschi”: 18 nuovissimi concorrenti hanno dovuto nuotare e affrontare diversi pericoli, prima di giungere sull’Isola dei Teschi, dove sono state formate le squadre. Nella seconda sfida, parte dei Rapaci Assassini ha raggiunto prima il traguardo, ma lo scansafatiche Oliver, temendo l’eliminazione, con uno sprint nel finale ha regalato la vittoria ai Castori Urlanti. A pagarne le conseguenze è stata Hope, eliminata per aver creduto erroneamente che la MIA villa potesse essere il suo alloggio, portando la sua squadra alla sconfitta. A chi toccherà quest’oggi essere rapito dall’Ufo della vergogna? Kimberly riuscirà a confessare il suo amore? E Ron eviterà di dire “complotto” per almeno una puntata? Scoprirete tutto questo restando sintonizzati su… -
L’inquadratura si allontana, come al solito, dal mezzobusto di Chris all’intera panoramica dell’isola.
- A TUTTO… -
- REALITY…
- L’ISOLA DEI TESCHI!
Detto questo, parte l’immancabile sigla.

 
Un primo faretto compare sulla scena, seguito immediatamente da una telecamera che, spuntando da un cespuglio, scaglia via la statuetta maledetta raccolta da Beth nella prima stagione; una seconda telecamera esce dal nido di un aggressivo rapace, mentre una terza telecamera compare da una grotta, facendo fuggire i pipistrelli che vi risiedono. Dear Mom and Dad I'm doin' fine, In rapida sequenza, si osserva Chris che viene trainato da una slitta di castori lanosi, tipici dell’isola, prima di raggiungere la scogliera, per la solita e successiva inquadratura sotto acqua: qui, Ron, viene inghiottito da Zanna, lo squalo mutante, lasciando che il suo cappellino di carta stagnola raggiunga la superficie dell’acqua, dove, sdraiato su un materassino, vi sta Oliver. You guys are on my mind. You asked me what I wanted to be ♫ Un rapace dell’isola raccoglie il cappellino di Ron, lasciandolo cadere in mezzo al Bosco del Diletto And now I think the answer is plain to see, Il cappellino cade sulla testa di Brian, intento a giocare col suo peluche nel bel mezzo del Bosco del Diletto, quando alle spalle gli compare un’orda di animali mutanti. Nahla lo raggiunge di corsa, e, afferrandolo per un braccio, lo aiuta a fuggire. Alvin assiste alla scena ridendo. I wanna be famous! ♫ Viene inquadrata una cascata, dalla quale precipitano, a bordo di una canoa scassata, Donna e Tori, mentre quest’ultima fa una foto alla ragazza di colore. I wanna live close to the sun, ♫ Le due precipitano in uno stagno pieno di irti spuntoni di roccia, sui quali Linda sta meditando. Quest’ultima viene quindi interrotta dallo schizzo di acqua sollevato da Donna e Tori. L’inquadratura si sposta verso il gabinetto-confessionale, dal quale Kimberly esce di corsa piangendo. Go pack your bags, 'cause I've already won, L’inquadratura passa ora all’interno della cucina di Chef, dove quest’ultimo viene sorpreso e spaventato da Riley mentre prepara una sbobba. Si passa quindi ad un tavolo dove Hope respinge con disgusto un piatto preparato da Chef. Everything to prove, nothing in my way♫ Affianco ad Hope, Gideon e Helen si abbracciano, con la ragazza che, alle spalle del ragazzo, improvvisamente sfoggia un sorriso maniacale e passa dal colore delle pupille verde acqua al rosso. I'll get there one day. ♫ Usciti dalla cucina, sulle scalinate sta seduto Takeshi, intento a leggere un manga, ma viene colpito accidentalmente da una palla da basket scagliata da Connor, che lo guarda sorridendo nervosamente 'Cause, I wanna be famous! La telecamera inquadra ora la superficie dell’acqua, dove un gabbiano viene catturato dal rapace apparso già ad inizio sigla, ma quest’ultimo viene afferrato da uno squalo, che lo trascina verso il molo, schiantandovisi e distruggendolo in parte. Na na na na na na na na na na na na na na na na na! Hugo assiste alla scena rimanendo impassibile sul molo. Una volta passato lo squalo, si dirige verso la telecamera, oscurandola con una mano. I wanna be, I wanna be, I wanna be famous! La scena si sposta infine sul falò, dove Victoria tenta di avvicinarsi leggermente a Nick, mentre quest’ultimo, spaventato, fugge, riparandosi dietro Hugo. I wanna be, I wanna be, I wanna be famous! L’inquadratura si allarga, mostrando tutti i concorrenti attorno al fuoco, e l’insegna del programma.
 
Il sole, non troppo sopra l’orizzonte, segnala che è già mattina. Un uccellino cinguettante si posa sul ramo di un albero, accompagnato in sottofondo da una musica soave e allegra. Il clima di serenità viene però interrotto dallo sgradevole rumore di un altoparlante, che spaventa l’uccellino, facendolo cadere. Una voce dall’altoparlante fornisce istruzioni ai concorrenti, ancora addormentati: i Castori, rifugiati nelle baracche, mentre i Rapaci all’interno della scomodissima Gola del Teschio.
- Buongiorno ragazzi, è l’ora di svegliarsi! Raggiungetemi in cucina, che la colazione è servita! –
I concorrenti rispondono con versi di lamentela, in coro, quando la scena passa all’interno della baracca maschile, dove Nick, Hugo, Takeshi e Brian tentano di svegliare Oliver:
- Ahi, la testa! Non ho chiuso occhio stanotte per il suo russare! – si lamenta Nick, indicando Oliver.
- A chi lo dici, io ho passato la notte a creare il mio manga! – confessa Takeshi.
- Ma poi come fa a non essersi svegliato con tutto quel rumore! – riprende Nick, lamentandosi ancora di Oliver.
- Ognuno ha i suoi pregi e difetti… Piuttosto che lamentarci, dovremmo pensare a svegliarlo… - dice Hugo, con saggio cinismo, dovuto all’apatia, e col solito volto inespressivo.
- Ci penso io! Chiederò aiuto al mio amichetto Mr. El. Lui, con i suoi laser, può sicuramente svegliare Oliver! – interviene euforicamente Brian.
- E chi sarebbe questo Mr. El? – domanda Takeshi a Brian, il quale risponde:
- Il mio elefante-arcobaleno magico spara-laser! –
Nick e Takeshi si scambiano un veloce sguardo, quasi a chiedersi tra loro “Ma questo è pazzo?”, per poi riprendere la parola:
- Guarda che qui non c’è nessun elefante magico! – gli fa notare Takeshi, ma Brian, con fare bambinesco, risponde:
- Grazie, genio! Come fa un elefante ad entrare in una baracca?! –
 
ZZZZZZZZZZ
- Ma sono in un reality o in un ospedale psichiatrico?! Un apatico, un bambino cresciuto troppo con amici immaginari e un ragazzo che mi ha confessato la sua paura delle donne! Per non parlare di Riley e Ron dell’altra squadra! – afferma scontrosamente Takeshi.
ZZZZZZZZZZ
 
La ripresa passa quindi nella mensa, dove, seduti ai tavoli, intenti a mangiare le loro sbobbe, vi sono tutti i concorrenti divisi in squadre, ad eccezione dei ragazzi dei Castori, ancora nella baracca a svegliare Oliver.
- L’aspetto di questo piatto non mi convince! Chef sta complottando qualcosa! – si lamenta Ron, rivolgendosi ai suoi compagni.
- Mangia e non lamentarti! Altrimenti quella roba te la ficco in gola con le mie mani! – urla un nervoso Chef.
 
- Perché i ragazzi non sono ancora qui? – domanda Victoria alle compagne di squadra.
Alla domanda, segue la risposta di Kimberly: - I ragazzi sono così! Sempre inaffidabili e pigri! –
Le parole della romanticona vengono interrotte da Nahla, che, presa dal panico esclama: - E se fosse successo qualcosa! Oh no, potrebbero essere in pericolo! Dobbiamo salvarli! AHHHHHH!
 
ZZZZZZZZZZ
- Brian è come un bambino, e senza una figura adulta che lo guidi, non riesce a prendere buone iniziative. Ha bisogno di qualcuno che lo tenga d’occhio, CAPITE?! Ed essendo una babysitter, mi ritengo in dovere di sorvegliarlo! – confessa ansiosamente Nahla.
ZZZZZZZZZZ
 
L’iniziativa della ragazza di andare a recuperarli naufraga immediatamente, quando, dopo aver sbattuto la porta, Nick, Hugo, Takeshi e Brian, esausti per aver portato di forza Oliver nella mensa, collassano a terra con il ragazzone addormentato. Quest’ultimo, a causa della caduta, finalmente si sveglia, e, alzatosi in piedi, si dirige col vassoio verso Chef fischiettando, per ritirare la colazione.
 
ZZZZZZZZZZ
- Neanche un grazie! Oliver pensa che tutto gli è dovuto, dopo che ci ha fatto vincere la precedente puntata! Beh, si sbaglia di grosso! – si lamenta Takeshi.
ZZZZZZZZZZ
 
Ora tutti i concorrenti stanno mangiando, quando, all’improvviso, Chris entra nella stanza:
- Vedo che mangiate di buon gusto, Ahahah! – sghignazza Chris.
- Se questo lo chiami mangiare! Piuttosto preferirei stonare una nota durante un concerto, davanti a tutti i miei fan! – esclama ironicamente Donna.
- Oh ma ti è già successo una volta! Era uno dei tuoi primi concerti, ed io ero presente! Sai, sono una tua grandissima fan! – interrompe Tori, scatenando la reazione di Donna, che le se avvicina minacciosa:
- Non nominare mai più di quel concerto! Capito?! –
La povera Tori, impaurita, annuisce, e, cercando di smorzare la tensione, chiede, porgendo foglio e penna: - Mi faresti un autografo? –
Chris, rimasto in secondo piano, tenta di riprendere le redini del programma:
- La volete piantare! Sto cercando di condurre un programma! –
Una volta riottenuta l’attenzione dei concorrenti, riprende il discorso:
- Ora che ho la vostra attenzione, devo rivelarvi una cosa! Secondo una leggenda, su quest’isola, la notte, si aggira un essere mostruoso, il cui ruolo è proteggere la biodiversità del luogo dalla minaccia umana. Si dice che questo mostro, chiamato “Spirito del Teschio”, possa captare le vostre paure, ed assumerne la forma, per terrorizzarvi prima di divorarvi! –
Nahla, per tranquillizzare Brian, spaventato dal racconto di Chris, bisbiglia al ragazzo: - Ehi non preoccuparti, si sta inventando questa storia per spaventarci, fa parte del gioco –
Nel momento in cui il povero bambinone sembra calmarsi, Chris gli si avvicina all’orecchio, e con un falso tono di preoccupazione, continua la sua messa in scena:
- No, no! Si tratta della pura verità! Ed è per questo che trascorrerete questa notte nel bel mezzo del bosco, dove le apparizioni dello “Spirito del Teschio” sono più frequenti, Ahahah!
 
ZZZZZZZZZZ
- Figuratevi se io mi faccia spaventare da tali storielle! Uno spirito che si aggira sull’isola? Chris, potevi inventartene una più convincente! – commenta ironicamente Linda.
ZZZZZZZZZZ
 
- Per ora è tutto, potete rilassarvi fino a stasera, se ci riuscite, Ahahah! – conclude Chris, che esce quindi dalla mensa, lasciando i concorrenti liberi per l’intera giornata.
 
ZZZZZZZZZZ
- Siamo liberi fino a sera? Sto forse sognando? O Chris comincia a perdere colpi? – si domanda ironicamente Victoria.
ZZZZZZZZZZ
 
ZZZZZZZZZZ
- Chris, so che stai complottando qualcosa! Non è da te lasciare tanta libertà ai concorrenti! E io scoprirò cosa trami prima che il tuo piano possa compiersi! – confessa Ron.
ZZZZZZZZZZ
 
Intanto, Chris e Chef, lontano dal gruppo di ragazzi, rivelano un piccolo dettaglio della sfida. Mentre Chris sembra divertito, Chef sembra poco convinto della legalità di quanto commesso dai due.
- Non ditelo ai concorrenti, ma nella loro colazione è stata inserita di nascosto qualche “spezia” di quest’isola, che potrebbe… ecco, alterare leggermente la loro percezione della realtà, Ahahah!
- Chris, non vorrei rovinare il tuo divertimento, ma non penso che sia del tutto legale allucinare i concorrenti! Aspettati delle chiamate dagli avvocati! –
Chris, al sentire le parole del suo collega, getta il telefono in acqua, esclamando:
- Problema risolto! –
 
La scena passa nuovamente ai concorrenti, intenti a passare il tempo conversando tra loro, quando iniziano a sentirsi tutti un po’ strani.
- Ragazzi, sono l’unica ad avere questa nausea? – domanda Victoria.
- Non credo… - risponde un altrettanto nauseato Hugo, indicando Riley che, nel frattempo, sta vomitando tra i cespugli.
- A dir la verità, io mi sento anche tremendamente stanca! – rivela Linda, che trova l’appoggio di Donna:
- A chi lo dici… ragazza!
 
ZZZZZZZZZZ
Ron, tra una vomitata e un’altra, afferma, privo di enfasi, a causa della stanchezza: - Lo sapevo… che avevi in mente… qualcosa… Chris! –
ZZZZZZZZZZ
 
Uno dopo l’altro, i concorrenti collassano dalla stanchezza, addormentandosi dove capita. Una volta che l’intero gruppo di ragazzi è incosciente, Chris rientra nell’inquadratura, cercando di evitare di fare rumore:
- Shhh… Stanno dormendo. Significa che le “spezie” stanno facendo effetto, Ahahah… -
Cercando di fare meno confusione possibile, il conduttore interrompe la puntata in sottovoce:
- Il divertimento è appena iniziato! Rimanete sintonizzati qui su: A Tutto Reality: l’Isola dei Teschi! –

 

ANGOLO AUTORE
Ecco a voi la prima parte del secondo episodio di “A Tutto Reality: l’Isola dei Teschi”!
So che non è molto lungo, e non contiene moltissimi eventi, ma si tratta di un’introduzione alla seconda parte dell’episodio, riguardante la vera sfida! La seconda parte uscirà a breve!
Se vi può interessare, il titolo è un riferimento al noto film horror "A Nightmare on Elm Street"!
Buona lettura,
BontN

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: BontN