Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/09/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara tornò a casa alle cinque e mezza e, quando ebbe posato telefono e chiavi sul tavolo, andò in bagno e si buttò sotto il getto d'acqua della doccia, decisa a rilassarsi un po'.

L'intervista era stata piuttosto estenuante, viste le continue interruzioni che i collaboratori del Ministro.

La bionda Alpha si lavò ed insaponò, poi chiuse l'acqua, si mise l'accappatoio, si lavò i denti ed infine andò in camera per vestirsi.

In attesa di Lena, che avrebbe finito di lavorare alle sette, Kara sistemò un po' la casa, accese la lavatrice e iniziò a preparare la cena.

La mora Omega arrivò a casa puntuale "Amore, sono a casa!"

Kara uscì dalla cucina "Bentornata, amore mio!"

Lena sorrise e raggiunse la compagna, che l'abbracciò e baciò "Allora? Com'è andata la visita di Alex?"

"Molto bene!" Sorrise la bionda "Tra sei mesi, più o meno, sarò zia!"

Anche Lena sorrise "Davvero?? Sono molto felice."

"A chi lo dici! Saremo due bravissime zie."

"Io... Sono la tua compagna, mi ha marchiata, ma... Non siamo ancora sposate... Posso davvero definirmi zia del piccolo o piccola?"

Kara le regalò il suo bellissimo sorriso "Certo! Io voglio sposarti e lo farò, quindi sei la zia del piccolo o piccola che verrà!"

Lena strinse forte a sé la sua Alpha "Anch'io non vedo l'ora di sposarti!"

Kara l'abbracciò a sua volta e le diede un bacio sulla guancia destra "Se ci fosse un prete disponibile, ti sposerei ora!"

L'Omega specchiò i suoi occhi verdi in quelli azzurri della sua Alpha "Sai... Non ho mai conosciuto qualcuno che mi volesse così tanto..."

"Dovrai abituarti. Io ti voglio tantissimo!" Ammise la bionda, prendendo Lena in braccio, rubandole un bacio molto dolce.

"Ho un'idea..." Disse la mora, cercando di restare lucida, visto l'effetto che le facevano i baci di Kara.

"Sarebbe?"

"Se invitassimo a cena Alex e Maggie?"

"Ci sto!" Sorrise la bionda "Chiamo io Alex, tu vai pure a fare la doccia. La cena è già sul fuoco."

Lena le diede un bacio dolcissimo, poi entrò in bagno per una doccia rilassante, mentre Kara andò a controllare la cena e poi prese il telefono per scrivere ad Alex, che le rispose poi, accettando l'invito.

La rossa e Maggie arrivarono dopo dieci minuti, nell'attimo in cui Lena uscì dalla camera "Sarò madre! Sarò madre!" Disse subito Maggie, appena entrata in casa, abbracciando dapprima Kara e poi Lena.

"L'hai saputo?"

"Si! Proprio un'ora fa."

"E tu che eri preoccupata..." Disse Kara ed Alex le sorrise.

"Beh, è lecito essere un po' preoccupata."

Kara sorrise "Si, ma se avessi avuto una compagna diversa. Non se stai con Maggie... Lei è perfetta, per te." Sussurrò la bionda, stretta alla sorella.

"Lo è davvero! Ma... Anch'io voglio diventare zia!"

La bionda arrossì un poco "Chissà..."

Le due sorelle di lasciarono e, mentre tutte si accomodavano a tavola, Kara andò in cucina e servì la cena.

Di tanto in tanto fissava Lena ed i loro occhi s'incontrarono spesso e, tra loro, molte volte non servivano parole.

Loro due si leggevano come libri aperti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo