Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Teemo Omegasquad    21/09/2019    1 recensioni
In uno spazio totalmente bianco i boss Vongola erano disposti in due file l'uno davanti all'altro come se a dividerli ci fosse un tavolo, in cui si era aggiunto definitivamente anche Tsunayoshi, con a capotavola Giotto Vongola.
-Allora? La tua risposta ragazzo?- il primo chiese la risposta tanto attesa al giovane undicesimo che teneva il capo abbassato nascondendo i lineamenti del viso, seduto a terra.
-Ve lo avevo promesso e ora vi darò la risposta...accetto tutti i peccati dei Vongola, ma li redimerò con la mia unione dei cieli!-
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Reborn
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLOOPERS E SCENE ELIMINATE

*****
TERZA SERIE, ULTIMO CAPITOLO

-Katsu... posso farti una domanda?- gli chiese Reborn.

-Eh? Certo, dimmi.-

-Senza il braccio destro... come farai a segarti?-

-... sei serio?! Hai mandato all'aria l'atmosfera!- lo rimproverò, perché fare scene del genere era difficile.

-Scusami, ma dovevo chiedertelo!- il sicario si mette a ridere, ignorando il fatto che Katsu stia sclerando male.

****
DIETRO LE QUINTE

-Ehi Nessuno!- Arane arriva all'improvviso sul set, interfacciandosi subito con Nessuno.

-Mh? Cosa c'è?-

-Owae wa mou shindeiru.- all'improvviso Arane sembrava Kenshiro, solo con i capelli lunghi e il vestito bianco.

-NANI?!- con un poderoso pugno nello stomaco lo lancia contro un muro sfondandolo.

-è stra divertente!- si mette a saltellare divertita come una bambina.

-Non distruggete il set che ci serve ancora cavolo!- Katsu si mise subito a rovinare la festa, ottenendo una pernacchia da lei.

-Sempre meglio di quei due...- Reborn si indicò dietro di sè.

Illaila stava flexando i muscoli come una uclturista, mentre Leo stava sulle sue spalle, con un'espressione da demente.

-Siamo i sovrani del mondo! Ahahahahah!-

Katsu sospirò esasperato, brandendo una bottiglia di Brandy per dimenticare la cosa.

****
PRIMA SERIE, CAPITOLO 19

-RINGRAZIO A TUTTI PER ESSERE...!- mentre Arane stava sulla sedia cadde a terra per essersi messa male.

Si era fatta molto male in quanto era caduta di faccia e in un impeto di rabbia prese la sedia, sbattendola con forza sul terreno fino a spaccarla.

-Non sarà una reazione esagerata...?- chiese Katsu inorridito.

-Capiscila. Sarà tipo l'ennesima volta che rifacciamo la scena.-

Arane girò lentamente la testa verso di lui, con una faccia che voleva stuprarlo dalla rabbia, ma si era già dileguato.

-TORNA QUI CHE ORA SPACCO TE!-

-Nope!-

*****
TERZA SERIE, CAPITOLO 1

Ktasu stava fronteggiando un'intero esercito di demoni e quando ricevette la chiamata da Reborn volle mandargli un selfie, ma non riusciva a stare fermo in quanto doveva schivare ogni attacco per rimanere illeso.

-STATE FERMI BRUTTI STRONZI?!- urlò dalla rabbia, ammansendoli tutti quanti.

-Ora sorridete!- si mise in posa con tutte quelle creature dietro, che ne approfittarono per sorridere e mettersi in posa pure loro.

Quando Reborn ricevette l'immagine fece un'espressione infastidita earrabbiata, quasi spaccando il telefono.
Katsu stava aspettando una sua risposta, ma all'improvviso dallo schermo uscì un pugno che lo colpì in pieno viso, facendogli pentire quello che aveva fatto.

-Ahia.-

****
CAMERINO DEI TRUCCHI

Arane stava spulciando sulle notifiche di Facebook e sui vari social, in cui si chiedevano come mai lei era stata introdotta così senza preavviso.

-Beh, per quello che sta leggendo in questo momento... è perché quel genio dell'autore non ha saputo fare di meglio. E ha pure preso il nome dalla tizia di Metroid. Pure pigro ora.-

*****
DIETRO LE QUINTE

Arane era ancora in modalità Kneshiro, tutta muscolosa e minacciosi, sentendo in sottofondo una musica dei Pillarman di Jojo.

-E tu cosa saresti?! Sembri un abominio inguardabile! Yori, non preoccuparti! Sta dietro di me e starai bene! E tu cosa vui? Cos'hai da fissarmi così? Pensi che mi fai paura?! Forza, fatti sotto!- Renji, per qualche strano motivo, era fuori di testa in quel momento, mentre sorseggiava una grossa tazza di caffè, per poi gettarlo a terra con forza, in segno di sfida.

Arane/Kenshiro cominciò a muoversi lentamente verso di lui, senza muovere nessun arto o muscolo, come se fosse una statua.

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!-

*****
PRIMA SERIE, CAPITOLO 15

-Sei sicuro di ciò che stai facendo, Tetsuya...?- suo padre lo stava guardando dall'alto in basso, con rabbia.

-No cazzo! Me la sto facendo sotto solo guardandoti, ma ho il mio motivo!- stava tremando dalla paura, persino le gambe stavano per cedere-

-Ovvero...?-

-Ovvero... che dai Vongola c'è la figa!- ad un tratto si fermò il tremolio, facendo un'espressione seria e ben dettagliata.

Suo padre rimase in silenzio, non avendo paroel nel descrivere il fatto che è un morto di figa.

*****
PRIMA SERIE, CAPITOLO 18

-Perché avete colpito me?!- Sora era infastidito...infastidita da ciò che gli... le era successo.

-Beh, sei molto meglio da ragazza sinceramente. Sei anche molto carina.- Reborn le fece il pollice all'insù.

-E tu sei uno stronzo! Stronzo!-

*****
DIETRO LE QUINTE.

-Arane? Dobbiamo fare le prossime scene.- Katsu bussò al camerino della sorella, aspettandola.

-Mmmmh, non mi va! Voglio solo dormire!- si lamentò dall'altro lato della porta, mentre era sul suo letto improvvistato e si girva tra le coperte.

-Lo sai che non possiamo fare tardi. L'autore e Reborn si faranno il cazziatone.-

-Chi se ne! Voglio dormire!-

-Arane! Forza, andiamo!- stufo aprì la porta senza il suo permesso.

Arane emerse dalle coperte.

-I refuse.- la sua espressione diventò ben definita, con uno sguardo di disapprovazione.

-Era necessario fare una Jojo reference?-

-è sempre necessario fare una jojo reference!-

-...- la prese per la caviglia trascinandosela dietro.

-NOOOO! Voglio solo dormire!- Arane provò ad aggrapparsi a ogni cosa che trovava per non andare.

*****
PRIMA SERIE, CAPITOLO 7

-Siete arrivati allora!- Xian fece la sua entratta in scena.

Katsu la fissò per qualche secondo, per poi parlare.

-Scusami, ma come fai a rimanere dritta con la schiena?-

-...scusami...?- si stava già alterando.

-Hai delle tette giganti! Coa diavolo ti hanno dato da mangiare i tuoi genitori?!- Katsu fi incredibilmente diretto e senza peli sulla lingua.

-C-come ti permetti dannato?!- Xian arrossì di colpo, arrabbiandosi ancora di più.

-In effetti non hai tutti i torti Katsu.- Tetsuya si mise in mezzo, mentre si sfregava il mento.

-Vero?-

-Avete rovinato la scena, idioti!-

****
SECONDA SERIE, CAPITOLO 4

-Xolotl, posso chiederti una cosa...?- Quetzalcóatl stava osservando fuori dal proprio palazzo, osservando il panorama.

-Dimmi fratellino...- attenta, le rispose.

-Come diavolo fai a non avere freddo? Qua si gela!- si strofinò le mani sulle braccia per avere un po' di calore.

-...hai rovinato tutta la scena...- lo guardò male, facendo un facepalm, mentre l'altro rideva.

****
SECONDA SERIE, CAPITOLO 8

Renji gli mutilò gli arti, facendolo cadere a terra come se fosse un pesante sacco, per poi afferrarlo dal colletto del camice.


-Dov'è?- gli chiese con freddezza.

 
-D-di chi sta parlando? La prego non mi uccida!- oltre a rispondergli lo implorò di risparmiarlo, continuando incessantemente, bramoso della propria vita nonostante le sue condizioni.

 
-Chiudi quella cazzo di bocca e dimmi dove si trova Yori!- gli urlò con rabbia in faccia.

-M-ma cosa hai mangiato oggi a pranzo...?! Aglio e cipolla...?!- la guardia volse lo sguardo altrove per non sentire l'alito fetido che usciva dalla sua bocca.

-Senti, mi piacciono, ok? E ora dobbiamo rifare la scena.- lo lasciò cadere a terra, sbuffando infastidito.

****

ANGOLO AUTORE
IT'S BACK! Avevo voglia di fare una serie di Bloopers, dietro le quinte e scene eliminate, come se fosse un film. Era anche per far ridere un poco.
Magari potrà uscirne una serie assestante degli errori di ogni capitolo di tutte e 3 le serie fatte finora. Dipenderà tutto dalla mia voglia.
Ovviamente spero che abbiate gradito il tutto e di questi Bloopers. è fatta a casissimo sta cosa, perdonate se è fatta male.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Teemo Omegasquad