Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    21/09/2019    1 recensioni
Era il 1289 quando Mike era il semplice servo personale della principessa zoey ,quest ' ultima era la figlia del re e cercava un principe da amare ,e se lo avesse avuto sempre al suo fianco?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mike, Samey, Scott, Sorpresa, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mike’s pov
Arrivai al palazzo e  mi fecero entrare scortato da due guardie per evitare che facessi qualcosa di male .
Arrivai al cospetto della principessa Zoey e….
Era bellissima !sembrava un angelo !poi quegli occhi color castagna stupendi …
Ero in ansia e le parole mi uscirono tutte tremolanti...
<< ehm…buongiorno principessa >> dissi prima di inchinarmi
<< buongiorno ,come vi chiamate? >>
<< Mm….mike >>
<< avete paura di me Mike? >>
<< no… >>
<< Ok…cosa vi porta qui? >>
 << Ehm...vorrei essere il suo servo personale … >>
<< Va bene,però dovrete giurarmi fedeltà e ,se il giuramento verrà infranto,voi verrete ucciso,la cerimonia sarà domani ,oggi una guardia vi spiegherà cosa dovrete fare ,Tutto chiaro? >>
<< Si... >>
<< va bene a domani >>
<< A domani >>
Io ero chiuso in una stanza ,circa un ora dopo entrò una guardia che mi spiegò tutti i passaggi del giuramento :digiuno fino al giuramento ,preghiera tutta la notte ,poi dovevo andare dalla principessa ,tenere le mani giunte ,metterle tra quelle della principessa ,tenere la mano destra su una reliquia e pronunciare un giuramento di fedeltà,poi ,come simbolo che dovevo difenderla,servirla fedelmente,mai mancarla di rispetto e mai insultarla(pena morte o  esilio ,dipende dalla scelta della principessa)doveva baciarmi a stampo.
Dopo quell 'affermazione non capii molto bene il resto perché mi bloccai,il mio cuore mi batteva forte  e in quel momento mi venne l'ansia per il giorno dopo ,che fino  a prima non avevo ,ero un contadino quindi non sapevo che cosa avrei dovuto fare in un giuramento di fedeltà.
Per tutta la sera e la notte pensai al fatto che avrei dovuto baciarla,si lo so che era un bacio freddo e solo un atto simbolico ma probabilmente mi ero innamorato di quella principessa …lo so anche che non avrei mai potuto averla, ma almeno avrei potuto difenderla e servirla ,come se fossi il suo ragazzo,certo escludendo le parti intime,ma almeno mi avrebbe dato un illusione di un amore , spero che non lo scopra mai ...
Il giorno del giuramento arrivò e andai nella sala del re ,la cerimonia iniziò ,ero tesissimo sopratutto per quel bacio…Non sapevo come avrei reagito ,dovevo cercare di mascherare meglio possibile l'emozione e la felicità dopo quel bacio freddo e simbolico … 
Io posi le mie mani giunte,la principessa le prese e le mise tra le sue …oh come erano morbide!arrossii lievemente e fortunatamente non se ne accorse...
Appena mi lasciò le mani misi la mano destra sulla reliquia e pronunciai il giuramento:
<< Io ,Mike ,giuro di proteggere sempre la principessa ,nel bene e nel male ,anche a costo della vita,giuro inoltre di essere sempre fedele a lei e di non offenderla o mancarla di rispetto  ,giuro inoltre di obbedire sempre agli ordini della principessa >>
Adesso siamo giunti alla penultima parte …l'ultima non l'avevo sentita molto bene perché ero ancora sconvolto dalla penultima …
Tra pochi secondi dovevo ricevere quel bacio …il mio battito cardiaco accellerava sempre di più mentre le sue labbra si avvicinavano alle mie...Mi preparavo già a trattenere le mie emozioni …
Le sue labbra toccarono le mie e si staccarono subito …stavolta arrossii come un peperone …
Ma anche lei arrossì lievemente ,forse per la vergogna, dato che era la sua prima cerimonia di un giuramento di fedeltà e anche la prima volta che ha baciato  un ragazzo(credo) ,ma comunque nel parlare era calmissima :
<< ecco Mike ,ora mi Hai giurato fedeltà per sempre,tieni questa spada >> disse Zoey porgendomi la spada 
La presi e dissi "grazie principessa "
Lei disse << dammi tranquillamente del tu ,bene ora una guardia del re ti mostrerà  la tua stanza ,appena ti sei sistemato torna  qui . >>
<< va bene Zoey >>
La guardia mi mostrò la stanza :era collegata ad un altra stanza da una porta e mi dissero che la stanza in questione era della principessa ,sarebbe servito avere le stanze attaccate in caso di pericolo o problemi notturni. 
Finita di vedere la stanza tornai da Zoey come mi aveva ordinato ,mi disse che avrei dovuto portarle la colazione a letto ogni mattina (la quale era già preparata dal cuoco ),che avrei dovuto gestire la sua agenda e ricordare a lei  di eventi nell'agenda e inoltre che dovevo fare tutti gli ordini fatti sul momento.
Come primo incarico mi diede da mettere in ordine  la sua stanza .
Mentre lo stavo facendo,vidi un libro aperto e non potei fare a meno di leggere…
 ??'s pov
<< Sciaquetta,domani viene un principe a casa nostra,vedi di non farti vedere,altrimenti ci giudicheranno male! >>
Non Ce la facevo più…era il momento di fare qualcosa…
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8