Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nessa19971995   Capitolo: 23
Lei è rosso. Un rosso acceso che ferisce lo sguardo. Un rosso intenso, la stessa tonalità del sangue. Lei è la ragazza rubino.
Io sono la ragazza di vetro, quella fragile, quella che alla prima ferita cade a terra , frantumandosi in mille pezzi.
Questo è il nostro sogno. Un sogno di cristallo .
Da quando l'aveva conosciuta nulla era stato più come prima. Tutto quello che credeva impossibile, si era rivelato facile e incredibilmente meraviglioso. Da quando Haley aveva messo piede nella sua vita, ogni cosa era cambiata. Lei, in primis, era diventata una nuova persona.
Quella che non ti aspetti di diventare, quando non hai voglia di crescere e di affrontare le difficoltà, quando scegliere la via più semplice, sembra l'unico modo per essere felice.
Haley ha infranto ogni promessa di gioventù, ha tirato giù le barriere costruite negli anni.
Haley è stata la sua salvezza.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nessa19971995