Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: karter    21/09/2019    0 recensioni
Raccolta di frammenti estivi incentrati sulla vita dei fratelli Yagami.
Se ne avrete voglia, esploreremo insieme alcuni momenti del loro vivere quotidiano soffermandoci principalmente sul loro rapporto.
[...]
7. Perdere l'aereo
«Non riusciva a credere a ciò che era accaduto. Non era plausibile, nella sua mente, una cosa simile.»
8. Il sapore del primo bacio
«E continuarono in quel modo, tra una risata e l’altra. Non riuscirono a seguire il cerchio, ma si divertirono, specie vedendo la reazione di Taichi nello scoprire che il primo bacio di Takeru era stata Hikari.»
9. Chiacchierata tra amici
«Lo sapeva bene Yamato quanto stesse crescendo Hikari, lo aveva notato subito e aveva provato in ogni modo a sopprimere i suoi sentimenti.»
10. Si parte!
«Erano cresciuti i suoi bambini. Le era bastato distrarsi un attimo per ritrovarsi davanti due giovani dal sorriso smagliante e il cuore gentile. Non poteva essere più fiera di loro.»
11. Wedding day!
«Era sempre stato impedito con le parole e la più piccola lo sapeva bene, per questo gli sorrise dolcemente facendogli capire che aveva apprezzato quel “complimento”.»
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Io Avrò Cura Di Te Perché Tu Sei Un Essere Speciale <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Wedding day! 


 


«Ragazze?» chiamò Taichi bussando alla porta della stanza della sorella.
Sapeva che lei e Sora si erano rinchiuse lì dentro per prepararsi dopo aver lasciato Mimi nelle mani della madre e di Myako che erano già pronte .
«Arriviamo!» urlò la sua fidanzata mentre la porta si apriva leggermente per permettere a Hikari di uscire, senza però fargli scorgere l’altra ragazza all’interno.
«Sei...» provò a dire il ragazzo nel momento in cui si ritrovò davanti quella figura angelica che sarebbe dovuta essere sua sorella.
Era sempre stato impedito con le parole e la più piccola lo sapeva bene, per questo gli sorrise dolcemente facendogli capire che aveva apprezzato quel “complimento”.
Sorrise, Taichi, sentendo il cuore riempirsi d’affetto per quella giovane donna, ma prima che potesse aggiungere altro, la castana lo prese per un braccio e lo trascinò al piano inferiore dove un Koushiro, super nervoso, stretto nel suo smoking verde scuro, aspettava il segnale per dirigersi all’altare.

«Respira» disse Hikari giungendo davanti al futuro sposo con il suo sorriso più rassicurante «Sei uno schianto e tra poco Mimi sarà finalmente tua moglie » aggiunse dopo ave fatto segno al fratello di entrare assieme a Joe, l’altro testimone «E sì, Mimi sta arrivando, è bellissima e più nervosa di te. Non vuoi che vedendoti in questo stato se la dia a gambe?» chiese, facendo scuotere il capo al ragazzo e sospirare i due testimoni.
Hikari passava decisamente troppo tempo con Yamato, stava prendendo gli stessi modi e non sapevano quanto la cosa potesse essere positiva.
«Bene, allora fai un bel sorriso e ricordati che la ami immensamente» concluse riuscendo a strappare davvero un alzarsi di labbra al digiprescelto della conoscenza che, ispirato dalle parole dell’amica, si affrettò ad entrare.
Dalla sua posizione da testimone, Taichi sorrise in direzione della sorella che lo ricambiò immediatamente. Erano passati tanti anni da quando si divertivano a costruire castelli di sabbia sulla spiaggia, eppure ogni estate passata insieme sarebbe rimasta bellissima.





























 


Anche questa avventura estiva si è appena conclusa!
Inizialmente in questo capitolo ci sarebbe dovuto essere il matrimonio tra Taichi e Sora, ma scrivendo mi è venuto spontaneo dedicare un piccolo spiraglio ad un'altra delle ship che adoro in questo fandom, ed ecco cosa ne è uscito.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi in questa avventura.
Grazie di cuore a tutti!
Alla prossima!

karter

Storia partecipante alla Fast Challenge: Estate indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di EFP
Prompt: 12 - Matrimonio

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: karter