Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: KindlyLight    21/09/2019    1 recensioni
People bloom like Flowers (Le persone sbocciano come i Fiori) racconta attimi della vita dei tre fratelli Arclight , momenti strappati dalla quotidianità e immortalati in una fotografia di parole.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAMINETTO E CASTAGNE



Erano seduti davanti al caminetto, il freddo vento autunnale ululava furiosamente oltre gli spessi muri della casa, il fuoco crepitava allegro mentre le sue lingue colorate tingevano d’arancio il viso pallido del piccolo Michael.
Christopher lo sguardava mentre, muovendo agilmente le dita, sbucciava le castagne per i due bambini anche se Thomas, ormai da tempo, si era appisolato contro il fianco del maggiore, il respiro caldo e regolare cullavano i movimenti del maggiore e gli trasmettevano tranquillità.
-Ne vuoi una?- Chiese Chris porgendo un frutto ancora caldo al bambino.
-Grazie.- Rispose porgendo la manina pallida e afferrando quella castagna che suo fratello gli stava porgendo.
Rimasero in silenzio per un po’, fuori dalla stanza il gelido buio della notte lasciava il suo segno su ogni oggetto, vivo o morto, che incontrava e, per quanto si sforzassero di dire il contrario, era lo stesso freddo che i tre fratelli provavano da quando il padre era scomparso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: KindlyLight