Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: DiamondLightRay    22/09/2019    0 recensioni
Una storia di un'amore non ricambiato.Anche i frutti hanno le loro insicurezze.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una carota su un tavolo fa ciao” il pompelmo disse a Gianni Morandi


Ah ok” Giannino vedeva di nuovo i draghi viola,erano davvero bellissimi e avevano la forma di una galassia


"Sei sicuro?” l'agrume si sentì sprofondare nell'angoscia e nel tormento.


“No non sono sicuro” Gianni lo accarezzò ammiccando,aveva un profumo naturale e molto agricolo.


Restiamo insieme dai,sposiamoci,amiamoci,io ti amo” il cantautore sculettò dando un colpo di fianchi al bancone della cucina,era davvero sexy e snob.


Fantastico,adesso baciami” Gianni si avvicinò al pompelmo romanticamente


In che modo posso baciarti” il frutto teneva a cuore delle preferenze romantiche del suo partner.


Alla francese” tirò fuori la lingua sorridendo


Però..c'è un problema amore,non voglio dirti quello che penso” Gianni Morandi sbuffò infastidito,le solite paranoie che si creavano le loro ex fidanzate,i pompelmi non cambiavano mai.


Aspetta un'attimo,ma cosa c'entra?” il pompelmo cominciò a piangere e a spiegargli la triste storia del suo passato,l'agrume si sentì in colpa per aver interrotto un momento di così grande passione,non si meritava la lingua di Morandi.


E come se c'entra,ma poi scusa,cosa c'entra la carota?Io pensavo amassi soltanto me” Gianni accarezzò il pompelmo con un triste sorriso e con aria malinconica.


Ho tanti ortaggi,frutta nel mio giardino,ma io amo soltanto te,un bacio” e Gianni si abbassò per baciarlo.


Quello,fù il giorno più felice per il pompelmo,mentre sorrise maliziosamente alla carota appoggiata sul tavolo,vicino alla bilancia.


Stavolta Gianni è mio tesoro,te lo puoi scordare,io sto soltanto con gli uomini di alta qualità


La passionalità della mano grande di Gianni Morandi fece tremare il pompelmo.


Intanto la carota,morì di invidia e sbuffò.


Non sarò mai fresca come quel pompelmo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: DiamondLightRay