Anime & Manga > Yami no Matsuei
Ricorda la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    22/09/2019    0 recensioni
Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà.
(Friedrich Nietzsche)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Asato Tsuzuki, Hisoka Kurosaki, Saki Muraki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eredi del buio - La stirpe delle tenebre

Premonition I (Racconta Tsuzuki)
"Tsuzuki!" urla Hisoka nel cuore della notte.
"Cosa c'è Hisoka?" chiedo sedendomi sul bordo del letto in cui riposa il mio partner.
"Tsuzuki, per fortuna sei qui." dice sedendosi a gambe incrociate.
"Hai avuto un incubo?"
"N-niente di particolare. Puoi restarmi accanto questa notte?"
La sua richiesta è insolita, sembra spaventato ma non so da cosa o da chi.
"Si, rimarrò con te se può farti sentire meglio. Sei sicuro che non hai nulla da dirmi?"
Lo guardo negli occhi ed è ancora spaventato, le lacrime rigano il suo volto mentre mi trascina accanto a sé sotto le coperte.
"Hisoka..."
Lo stringo cercando di eliminare la paura e i cattivi presagi dalla sua mente. I suoi occhi verdi mi scrutano nel buio finché non ci addormentiamo abbracciati nel baldacchino.

Premonition II (Racconta Hisoka)
Mi sveglio al crepuscolo e i suoi occhi violacei non ci sono, mi alzo per vedere se è andato a cambiarsi ma non lo trovo da nessuna parte. Il Dott. Muraki è morto da diverso tempo i sogni che ho fatto su di lui e su Tsuzuki non possono essere reali... eppure ho uno strano presentimento. Una lettera anonima è posta sul tavolino insieme ad un sigillo:
"Credevo lo sapessi già, Tsuzuki è solo mio. Voglio divertirmi un po' con lui. Buona fortuna ragazzino."
E' la scrittura di Muraki... ma com'è possibile? Forse anche lui è un Dio della morte... uno shinigami. La lettera è chiazzata di sangue, Tsuzuki deve aver lottato prima di essere catturato. E' solo colpa mia, se solo fossi stato più attento forse non ci troveremmo in questa situazione. Tsuzuki dove sei? Mentre penso a lui un dolore al petto mi atterrisce. L'immagine di Tsuzuki mentre si ribella al suo carceriere mi attraversa come un fiume in piena. Grazie alla visione riconosco il posto in cui è tenuto prigioniero: l'ospedale.

Premonition III (Racconta Tsuzuki)
Sono incatenato ad un letto, ho lottato con tutte le mie forze contro quel demone di Muraki ma lui mi ha tramortito con dei sedativi e non sono riuscito a rimanere con Hisoka, proprio stanotte che aveva bisogno di me.
"Possiedi degli occhi magnetici Tsuzuki." dice Muraki avvicinandosi.
"Non toccarmi!" urlo mentre lui mi afferra il viso con le mani costringendomi a guardarlo.
"Non credi che saremmo una splendida coppia?"
Gli sputo in faccia aggiungendo: "Quando mi libererò sarà la tua fine, maledetto pervertito!"
Muraki mi sbottona la camicia ed inizia a palpeggiare il mio petto scendendo lungo l'addome.
"Ne sei proprio sicuro?" dice mentre con un gesto impaziente mi tira giù la zip dei pantaloni.
"Difficilmente il tuo fedele compagno riuscirà a trovarci e quando lo farà sarai già mio Tsuzuki."
"Sei disgustoso, non diverrò mai di tua proprietà! Preferisco la morte piuttosto!" urlo cercando di spezzare le catene che mi tengono inchiodato allo schienale del letto.
Muraki smette di parlare e cerca di baciarmi ma lo allontano mordendo il suo viso opalino fino a farlo sanguinare, lui continua a provocarmi come se niente fosse... è come se non sentisse dolore: sembra un essere proveniente da un altro mondo. Mi sfiora la pelle con le labbra e  accarezza alcune zone particolarmente sensibili del mio corpo. Mi sento sporco, viscido, profanato, disgustato da quel depravato che vuole fare di me un giocattolo della sua collezione. Improvvisamente mi ritorna in mente Hisoka, chissà cosa starà facendo... se mi sta cercando: come vorrei che lui fosse qui.
"Possiedi un corpo così armonioso Tsuzuki... lasciati ammirare." dice Muraki con tono seducente.
"Giuro che ti ucciderò con le mie stesse mani." dico digrignando i denti, guardandolo in cagnesco pervaso dall'odio.
"Oh, davvero? Dimmi Tsuzuki come vorresti evitare che io faccia di te il mio nuovo passatempo? Non mi sembri nella condizione per potermi minacciare, mio caro."
"Maledetto."
A quel punto Muraki mi spinge contro il materasso toccando convulsamente le mie parti intime.
"Ti piace non è vero?"
Continua finché un gemito soffocato non esce dalla mia bocca seguito da un sussulto.
"Lasciami andare Muraki."
Le mie sono parole disperate, non so più che fare... sono in preda alla disperazione.
"Ma come, ho appena incominciato e già vuoi chiudere le danze? Sei così noioso Tsuzuki."
Il mio corpo brucia, sono esausto, voglio gridare affinché qualcuno possa sentirmi, ma dubito che riescano a salvarmi da questo depravato nel cuore della notte. Quando le sue mani indugiano nuovamente sul mio corpo cercando una reazione da parte mia, urlo più forte che posso: "Hisoka!!!"

Premonition IV
(Racconta Hisoka)
"Tsuzuki!"
Entro nell'ospedale come una furia, una nuova terrificante visione mi mostra il corpo nudo di Tsuzuki incatenato, costretto a sottostare alle perversioni di Muraki.
"Resisti, sto arrivando." dico mentre cerco l'ambulatorio sotterraneo in cui è stato rinchiuso.
"Tsuzuki!"
Spalanco la porta e lo vedo: è privo di sensi e Muraki mi guarda soddisfatto.
"Oh, ma guarda chi si rivede, il ragazzino." dice sorpreso.
"Vuoi divertirti un po' con noi?"
"Che tu sia maledetto! Marcisci all'Inferno Muraki!!"
Sprigiono il mio potere di shinigami e mi scaravento contro di lui con la forza di un uragano.
"Il tuo partner sta bene, è solo svenuto dal piacere." sogghigna Muraki.
"Preparati a morire!"
Lo scontro dura quanto basta affinché Tsuzuki riesca a riprendere i sensi, appena in tempo per guardarmi mentre uccido Muraki a sangue freddo.
"Hisoka, sei qui..." dice Tsuzuki sollevato.
Trafiggo Muraki strappandogli il cuore dal petto e lo lascio a terra mentre muore dissanguato.
"E' tutto finito Tsuzuki, scusami se sono arrivato tardi."
Dico sciogliendo le catene che tengono ancorati i suoi polsi e le sue caviglie alla branda.
"Grazie Hisoka, se non fosse stato per te ora sarei il "passatempo" di Muraki."
Lo aiuto a camminare facendolo appoggiare a me.
"Quell'uomo non potrà più farci del male." dico guardandolo negli occhi.
"Torniamo a casa."
Premonition V (Racconta Tsuzuki)
Entro nella doccia per spazzare via ciò che rimane di Muraki, quel maniaco-sessuale-pluri-omicida che mi ha torturato per ore, ininterrottamente. L'acqua della doccia scorre sul mio corpo limpida e trasparente, mentre continuo a sentirmi sporco, sento ancora il viscido tocco delle sue mani sulla mia pelle, il suo ghigno perverso, vedo ancora i suoi occhi di ghiaccio riflessi nei miei.
"Tsuzuki posso entrare?" dice Hisoka bussando alla porta del bagno non vedendomi uscire dalla doccia.
"Come ti senti?" chiede con tono dispiaciuto.
"Ora bene... ed è solo grazie a te." dico cercando di accennare un sorriso.
"Mi dispiace per non averti avvertito, quegli incubi erano delle premonizioni, se te lo avessi detto forse ora..." il tuo corpo non sarebbe cosparso di lividi.
"Non è colpa tua, era destino. Non possiamo evitare il fato Hisoka."
Lui mi abbraccia sotto l'acqua interamente vestito e un brivido caldo mi attraversa insieme alle sue emozioni.
"Ti chiedo scusa Tsuzuki. dice piangendo sulle mie spalle.
"Non hai nulla di cui scusarti, dico sul serio."
Afferro il suo viso mentre Hisoka mi accarezza delicatamente la pelle. Un bacio dolce affiora dalle sue labbra seguito da un abbraccio che preannuncia il nostro legame indissolubile.
"Posso rimanere con te per sempre?" mi chiede commosso.
"Certo, non desidero altro e poi sei il mio partner ricordi?" aggiungo facendogli l'occhiolino.
Hisoka arrossisce e mi stringe a sé ancora più forte affinché i nostri corpi divengano uno soltanto.
Fine.

https://www.youtube.com/watch?v=bxMG0jDA8y4

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek