Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yurha   Capitolo: 1
xxxxx CROSSOVER tra Law&Order & Law&Order:LA xxxxx
La storia si svolge in un arco di tempo che va dal 2009 al 2019, da New York a Los Angeles, per poter catturare e far condannare nuovamente Erick Bain, uno spietato pluriomicida letteralmente ossessionato da Connie, che, una volta riuscito ad ottenere la libertà in appello, si trasferì a Los Angeles con la scusa del padre malato, per poter stare il più vicino possibile alla donna oggetto della sua ossessione.
Ma Erick Bain non era solo uno spietato assassino.. era il più famoso ed affermato avvocato difensore di tutti gli Stati Uniti.
Dopo una breve chiamata da un numero anonimo che gli raccontava alcuni dettagli sulla vita di lei, Mike Cutter, preoccupato, cercò di convincere in tutti i modi il Procuratore Capo Jack McCoy ad approvare la sua trasferta, oltre che per poterla sapere al sicuro, per poter anche lavorare su un caso collegato a Bain insieme ai Detective Jaruszalki e Morales della sezione 'Rapine e Omicidi' di Los Angeles.
Personaggi: Altri, Jack McCoy, Mike Cutter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Law & Order
Vai alla pagina dell'autore: Yurha