Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: viplet    23/09/2019    1 recensioni
Si è vero, ho pianificato tutto alla perfezione.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno dopo giorno , inesorabilmente, la mia vita continua.

Mi alzo dal comodo e caldo abbraccio del letto, per iniziare la solita routine mattutina. Manca solo un giorno al fatidico momento del mio suicidio. È da mesi che lo progetto e che seguo la tabella di marcia, da me minuziosamente compilata, che mi ha fatto arrivate a questo punto.

Si è vero, ho pianificato perfettamente tutto.

Il mio piano, in realtà, mi è venuto in mente circa un anno fa, quando ascoltando il telegiornale passò la notizia di un VIP e del caos creato dalla sua morte tra i fan.È stato lì che ho pensato che mi sarebbe piaciuto anche a me morire in quel modo, osannato da tutti. Morire scatenando qualcosa, non solo un piccolo gruppo di persone, ma farlo in larga scala, lasciando amareggiato tutto il mondo.

Con la mia raffinata intelligenza ho iniziato la scalata , ho studiato come entrare nei cuori delle persone e, dopo cinque mesi di sperimenti su piccola scala guadagnando il riconoscimento nel mio paese, ho trovato la formula finale e perfetta. Ma non mi bastava, volevo di più. Esportando il mio sapere e la mia persona per arrivare finalmente al mio traguardo.

Oggi il mio nome è riconosciuto in tutto il mondo. Mi amano, mi rispettano e domani sarà il momento di massimo splendore della mia fama, della mia notorietà, della mia vita.

La giornata di oggi me la prenderò come ferie, considerando che un anno fa non ero nessuno e ora sono arrivato qua credo di meritarmela per prepararmi al grande, spettacolare, vistoso, eccezionale evento di domani.....LA MIA MORTE.



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: viplet