Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: destiel87   Capitolo: 3
“Sai angelo, il sesso mi piace. Mi piace l’ adrenalina, sentire il cuore che batte a mille, il calore sulla pelle, la passione che ti travolge, che ti consuma... Due corpi nudi che si scontrano l’ uno con l’ altro, che si cercano, in una foga quasi animalesca, violenta e primordiale.”
Il viso di Azraphel era sempre più caldo, mentre immaginava ogni parola nella sua mente.
Si scoprì a pensare al corpo nudo di Crowley, sopra il suo.
Ai suoi capelli rossi tra le mani, alle sue labbra che gli mordevano la pelle chiara.
Al suo bacino che spingeva contro il proprio, mentre il respiro diveniva urlo.
“Ma… Il bacio… Ecco Azraphel, quello non sono mai riuscito a comprenderlo. Non ti provoca un’ orgasmo un bacio. E’ solo… Fine a sé stesso. Una cosa che fai, senza nessuno motivo in particolare. In un giorno qualsiasi, in mezzo alla gente, durante una passeggiata. Non porta a niente, se non all’ atto stesso di appoggiare le labbra su quelle di un’ altra persona, solo per riconoscerne il sapore.
E’ intimo, profondo… Non lo so, forse non ho mai voluto quel grado di intimità con nessuno.”
“Io ti bacerei, Crowley...”
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: destiel87