Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    24/09/2019    2 recensioni
"Torno su EFP con questa storia ambientata temporalmente come un seguito della mia fic “Otto Piccoli Maghi” ma chiaramente questa fic si può leggere tranquillamente anche senza aver seguito l’altra"
Dopo la tragedia di Marlott's Island la vita nella comunità magica è tornata alla normalità. Almeno fino a quando non viene trovato morto il Presidente del Wizengamot inglese. Accanto al cadavere un messaggio "4o" Cosa significa? Perché questo crimine orrendo?
Seguite Harry Potter ed i suoi auror alla caccia di una nuova minaccia che rischia di compromettere il Mondo Magico inglese ed il suo Ministero.
Genere: Avventura, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. Torno su questo bellissimo sito con una nuova fic che si pone, in linea temporale, come un seguito della mia fic “Otto Piccoli Maghi”.
Ora chiaramente questa fic si può leggere tranquillamente anche senza aver seguito l’altra, ma se volete dare un’occhiata la troverete nel mio profilo.
Buona lettura!

-----------

Cap 1, PROLOGO

15 Gennaio 2019

DRIIN DRIIN

Il suono della sveglia echeggiò per la piccola stanza. Rose si svegliò di soprassalto, istintivamente allungò la mano e spense quel piccolo aggeggio demoniaco. L’altra mano la allungò verso il lato sinistro del letto.
Freddo, August doveva essersene andato da un’oretta per aprire il bar.

Sbuffando la ragazza si alzò e, dopo essersi lavata ed aver indossato la divisa da Auror, si avvicinò barcollando al tavolino della cucina. Aveva necessità fisica di un buon caffè.

Mentre l’aroma della bevanda calda la svegliava, la ragazza lasciò vagare il suo sguardo per il piccolo appartamento. Confusionario, un po’ sporco. Casa.
Come accadeva ogni mattina il suo sguardo indugiò un po’ di più su una foto appesa alla parete: il suo gruppo prima di Marlott’s Island. Prima di quell’incubo senza fine. Ad Aprile sarebbero stati 2 anni.

L’orologio toccò le 9 e Rose Greenwood finalmente decise di alzarsi. Prese una manciata di polvere volante, la buttò nel camino e scomparve.

-------------

Riapparve in uno dei caminetti della Sala d’Ingresso del Ministero della Magia.Come ogni mattina la grande sala rivestita di parquet era piena zeppa: una fiumana di persone la percorreva, tutti diretti verso i cancelli di ottone che davano ai vari ascensori.

Sbuffando ed imprecando, Rose riuscì ad inserirsi in questa “corrente” ed in pochi minuti riuscì ad arrivare agli ascensori e poi via verso il dipartimento Auror.

“Finalmente” pensò la ragazza, entrando.
Prese posto nel suo cubicolo e subito riprese una vecchia conversazione interrotta con Arthur Marlon, suo collega auror.
Ad interromperli ci pensò Eveline Morton, vice-comandante del dipartimento “Smettetela di berciare di prima mattina ed andate nell’ufficio del signor Potter. Immediatamente”
A Rose, Eveline ricordava terribilmente la professoressa McGranitt.

------

Rose ed Arthur entrarono velocemente nell’ufficio di Harry Potter. L’uomo era seduto alla scrivania intento a parlare con un’altra figura molto nota ai due auror: Lucas Hardy, capo dell’Ufficio dell’Applicazione della Legge sulla Magia e padre del fu Sillus Hardy, morto su Marlott Island.

Ogni volta che Rose incontrava l’uomo non poteva non rimanerne turbata: Lucas aveva gli stessi occhi del figlio, occhi che la osservavano ogni volta con una strana espressione: perché tu? perché tu sei viva e mio figlio no?

“Era l’ora” borbottò Harry “Dobbiamo recarci immediatamente a Saint Urban”
“Saint urban?” chiese Arthur.
“Sì, è stato appena trovato il corpo senza vita di John Livin, il Presidente del Wizengamot”

--------------------------

Eccoci qui. Capitolo ovviamente introduttivo ma che già ci presenta diversi personaggi importanti.
Per chi se lo chiedesse su marlott’s Island si è svolta l’azione della mia fic precedente: 7 allievi auror più il loro istruttore Ron Weasley si recano su questa isola per prepararsi all’esame finale ma improvvisamente uno dopo gli altri gli allievi, e per primo Ron, iniziano a morire assassinati. Questo è un po’ il preludio ma ripeto, la storia non avrà niente a che fare con “Otto piccoli Maghi”

Se vi è piaciuta lasciate una recensione, mi farebbe molto piacere :>

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89