Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Hil 89    25/09/2019    0 recensioni
Ho deciso di provare a fare una specie di challenge con me stessa!
Ho trovato un elenco di situazioni e ho deciso di trasformala in una serie di "Momenti Malec"
E' di questo che parlerà questa raccolta, momenti della vita quotidiana di Alec e Mags appartenti ai libri oppure AU
I capitoli non sono collegati tra loro...
Spero che possa piacere! Saluti, HiL
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Magnus sospirò contento mentre sorseggiava un margarita ghiacciato, lo sguardo dorato, nascosto da un paio di occhiali da sole, era fisso sulla figura longilinea di Alexander che si era appena tuffato dal trampolino della piscina dell’hotel.
Seguì con attenzione il corpo del cacciatore sparire nell’acqua per riemergere qualche metro più avanti, lo vide passarsi le dita pallide tra i capelli bagnati per poi issarsi con un movimento fluido sul bordo della vasca.
Si morse il labbro inferiore mentre il suo sguardo non riusciva a staccarsi del percorso che le gocce d’acqua stavano facendo sul petto del giovane.
“E’ inutile che ti nascondi dietro quelle lenti scure” un ghigno malizioso nacque sulle labbra dello stregone, “Sento il tuo sguardo su di me” continuò Alec mentre si sedeva sul lettino del compagno.
Magnus si portò gli occhiali sulla testa e puntò le sue iridi in quelle blu oceano del Nephilim, “E ti dispiace?” sussurrò roco sporgendosi piano verso di lui.
“No” bisbigliò Alec prima di congiungere le loro labbra in un bacio languido.



Angolino:
rieccomi con questa nuova "sfida" ... spero di non essere noiosa o prevedibile! 
alla prossima!
grazie in anticipo a chi leggerà e se volete lasciate un piccolo commento!
saluti, HiL

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89