Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Ricorda la storia  |      
Autore: merty_chan11    26/09/2019    0 recensioni
[Given]
[Mafuyu x Yuki ] [ Spoiler ]
[...]
Sei appoggiato al parapetto, ora, quello stesso che si affaccia su metri e metri di sabbia dorata su cui adesso tante sono le grida dei bagnanti che corrono sotto il sole mentre prima il nulla regnava sulla vita. Il silenzio sulle risa. E il vento portava via ogni singolo attimo di umanità tra il suo fischiare.
[...]
Buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mist&Sea






Sei nel luogo dove ti ha portato tanto tempo prima,che ora pullula di vita.

L’acqua è cristallina; non è rimasto più nulla che suggerisce il grigio riflesso del cielo che nei tuoi ricordi svanisce e si fa nebbia, una foschia sempre più fitta che avvolge le tue memorie.

Sei appoggiato al parapetto, ora, quello stesso che si affaccia su metri e metri di sabbia dorata su cui adesso tante sono le grida dei bagnanti che corrono sotto il sole mentre prima il nulla regnava sulla vita. Il silenzio sulle risa. E il vento portava via ogni singolo attimo di umanità tra il suo fischiare.

Tanta è la vita che si dispiega davanti a te mentre tu, ancora, hai le catene del sonno eterno ancora attaccate ai polsi, alle caviglie. E il mondo procede sereno nel suo ritmo mentre tu tentenni, inciampi. Barcolli alla ricerca di un modo per comprendere i tuoi sentimenti.

Se ne va il mare estivo, ormai portato via da quello stesso vento che ululava così forte dal soffocare le vostre parole, le sue parole. Se ne va il mare estivo e tu vieni proiettato in quella grigia mattinata della stagione dormiente. 

In quella fredda stanza in cui hanno taciuto le corde di quella chitarra.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11