Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |      
Autore: fuyukami    26/09/2019    4 recensioni
[Kimetsu No Yaiba]
[...] E in quel momento, come se la paura nascosta nel corso degli anni stesse straboccando, Genya non riesce più a trattenere le lacrime. Una, due, tre cadono – finché un tepore gli sfiora la spalla sinistra.
{ spoiler! chapter 115 | Genya Shinazugawa, Sanemi Shinazugawa }
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sharing sorrows


Sharing sorrows


Genya trema.

Potrebbe incolpare il freddo pungente della notte che penetra tra le assi di legno, ma il bambino sa che la causa di quel tremore è ben altra. Sa qual è, eppure non deve e soprattutto non può soccomberle. Deve sopportarlo per il bene dei suoi fratelli, perciò stringe ancor più tra le manine il futon di solito caldo e rassicurante.
Nulla.
L’immagine della figura paterna che gli era apparsa in incubo sembra tuttora nitida, pronta a strisciare dietro di lui e a fare del male alla sua famiglia.
Allora chiude gli occhi e trattiene il respiro. Ancora una volta il volto del padre è lì, nella sua mente, a sbeffeggiarsi dei suoi inutili tentativi di provare sollievo ora che lui non è più vivo.

E in quel momento, come se la paura nascosta nel corso degli anni stesse straboccando, Genya non riesce più a trattenere le lacrime. Una, due, tre cadono – finché un tepore gli sfiora la spalla sinistra. 
Il suo silenzioso pianto si ferma, mentre le sue grandi iridi nere scrutano prima la mano salda sulla manica della sua maglia e poi la figura a cui appartiene. Il fratello maggiore, sdraiato accanto a lui, non parla. Rimane così per un po’, poi ritrae la mano e gli rivolge un sorriso. Non uno ricolmo di gioia, non uno fiero. Uno appena accennato, sbilenco, e che cela anch’esso il dolore e la stanchezza. Il peso delle sue paure sembra all’improvviso più leggero, contrariamente alle palpebre che si appesantiscono e arrancano alla ricerca di riposo. Genya lascia che quest’ultime si chiudano, mentre il suo respiro ritorna regolare. Forse con la consapevolezza di non essere solo nella battaglia contro i suoi demoni sarebbe riuscito a dormire più serenamente.

Saru’s Notes
Non pensavo che la mia prima pubblicazione sarebbe stata su Kimetsu no Yaiba, eppure eccomi qua a piangere sui fratelli Shinazugawa. Ho voluto provare a catturare un momento dell’infanzia dei due e, nonostante il mio essere ancora inesperta nel mondo della scrittura, spero di esserci riuscita almeno un po’…
Nel frattempo ringrazio chiunque abbia deciso di dare un’occhiata a ciò che ho scritto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: fuyukami