Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    28/09/2019    1 recensioni
Era il 1289 quando Mike era il semplice servo personale della principessa zoey ,quest ' ultima era la figlia del re e cercava un principe da amare ,e se lo avesse avuto sempre al suo fianco?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mike, Samey, Scott, Sorpresa, Zoey
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Samey's pov
carino e gentile!
Ero felice di poter passare del tempo con lui dopo il giuramento,volevo  conoscerlo meglio ! Feci tranquillamente il giuramento e la notte dopo Mike mi raccontò la sua storia e del suo amore verso Zoey, che però ora stava svanendo perché si stava autoconvincendo che fosse impossibile (Si!)
,quando lui finì raccontai la mia storia .
<< Io ho una sorella gemella,il suo nome è Amy,era una prepotente e la preferita di mamma ,aveva tutti i privilegi e io dovevo soltanto lavorare mentre mia sorella oziava,tutti i ragazzi erano suoi anche perché non potevo quasi mai uscire e, quando potevo, nessuno mi pensava perché Amy raccontava a tutti cose cattive sul mio conto e tutti mi evitavano…
Sono venuta qui per stare lontana da lei... >>
A quel punto scoppiai a piangere e Mike mi consolò ,mi stavo innamorando di lui….
Comunque mi venne assegnata la stessa stanza di Mike.
Mike 's pov
Mi stavo dimenticando di Zoey ,al contrario mi stavo innamorando di Samey,era un angelo!Dopo un paio di settimane al castello sembrava essere una serata tranquilla quando …
<< Ehi samey… >>
<< Mike... >>
<< Da quando sei al castello mi sei entrata nei pensieri per non uscirne più...Ma sopratutto sei entrata nel mio cuore,tu mi piaci! >>
<< Anche tu mi piaci Mike! >>
<< Fantastico!stiamo insieme ? >>
<< certo !Non mi sembra vero di piacere a qualcuno! >> 
Deve aver avuto davvero una vita difficile,povera…
<< Anche tu sei la mia prima ragazza! >>
<< amore ma…sicuro che Zoey non ti piace più? >>
Beh,non l'avevo ancora dimenticata del tutto,ma lei aveva il principe che tanto sognava,io avevo Samey,quindi prima o poi l'avrei dimenticata completamente,ma non dovevo dirglielo…
<< Certo !ora ho occhi solo per te! >>
<< Fantastico, ti amo ! >>
<< Anche io ! >>
Era tutto perfetto ma,una sera,mentre la stavo baciando ,qualcuno entrò nella stanza …
Zoey 's pov
Stavo entrando nella stanza dei miei servi personali perché non riuscivo a dormire e vidi una scena che non mi aspettavo,ma non mi avrebbe dovuto far né caldo né freddo ,giusto ?
Teoricamente si ,io avevo Scott che era il principe perfetto ,quello che avevo sempre sognato,ma invece lo stomaco mi si contorceva in continuazione  e la notte non riuscii a dormire,mi scappò qualche lacrima,ma perché stavo così male ?Mike era il mio servo,giusto? Si lo era ma al pensiero  di lui con Samey stavo malissimo … 
Per una settimana stetti uno schifo per questo fatto, poi ad un certo punto mi venne  in mente un idea molto egoista ,ma l'unico modo per farmi stare bene …uccidere Samey …
Si lo so che era egoista però non ce la facevo più a vederli insieme,così gli comunicai questa decisione …
Li convocai tutti e due e…
<< Samey …dopo i tuoi comportamenti scorretti ho preso la decisione di condannarti a morte! >>
<< Che ho fatto? >>
<< Lo sai. >>
<< uccidi me al suo posto ! >> disse Mike 
<< no ,lei ha peccato e lei deve pagare. >>
A quel punto vidi Mike che scoppiò a piangere …a quel punto provai compassione e …
<< va bene,la esilierò solo … >>
<< esili Anche me ! >>disse Mike 
<< NON SE NE PARLA!Ho preso la mia decisione e non è  trattabile >>
A quel punto samey andò a fare le valigie e salutò Mike con un ultimo bacio intenso ...
Samey andò via e la sera nel letto Mike non smetteva di piangere...mi ero tolta un peso però stavo ancora male, Mike era triste….Ad un certo punto entrai nella sua stanza …
<< Come Va Mike? >>
<< Come può andare ?hai fatto esiliare la mia ragazza ! >> 
Inizio un po' a sentirmi in colpa…gli sto provocando dolore che non merita…
<< scusami… >>
<< cosa ?ma perché lo hai fatto?lei non aveva fatto niente ! >>
Tanto vale dirglielo…
<< vedi …non lo so nemmeno io perché ma quando ti vedevo con lei stavo male...forse ero un Po gelosa …. Non farti strane idee  mi piace Scott,infatti non capisco manco io questa sensazione.Comunque sono stata un egoista... >>
A quel punto incominciai a piangere...
<< stai piangendo ? >>
<< … >>
<< vieni qui … >>
A quel punto Mike mi abbracciò e mi calmai…
<< ti perdono ... >>
<< grazie ...anche se non lo merito il tuo perdono… >>
<< Posso farti solo una domanda? >>
<< dimmi >>
<< ma io ti piaccio visto che hai fatto tutto questo? >>
 
La risposta lampante sarebbe,no!Mi piace Scott,ma allora perché ero gelosa ?
<< Non credo. >>
<< Vedi …tu mi piacevi prima che arrivasse il principe ...samey era una distrazione ma in realtà non ti ho mai dimenticata completamente... >>
<< davvero ? >>
Lui annuì e ci demmo la buonanotte.
Mike 's pov
Zoey era gelosa ?perché gli do così tanta importanza?possibile che mi piaceva dinuovo ?si,mi piaceva dinuovo,pensavo ancora continuamente a lei ,forse Samey era veramente un rimpiazzo …però a Zoey piace Scott,o gli piaccio io in realtà?non è gelosa di qualcuno se quel qualcuno non gli piace, giusto ?non ci sto capendo più niente…l'unica certezza è che lei mi piace ancora tantissimo …oh Zoey …
Zoey's pov
Amo Scott?Amo Mike?non capisco più niente...
Come posso io amare il mio servo ??Ho il principe che desideravo fin da piccola eppure sento un vuoto dentro di me ,ma come lo posso colmare?Ho ancora nella mente quel bacio del giuramento...mi è davvero piaciuto?non lo so ,non ci capisco più niente …meglio andare a dormire ...
Al mio risveglio…
  RispondiInoltra
   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8