Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    28/09/2019    1 recensioni
[Raccolta: Trafalgar Law (con la gentile partecipazione della sua ciurma) x Nuovo Personaggio]
• La Polar Tang era un sottomarino giallo – aveva preferito non commentare su questo punto – funzionale e spazioso nonostante da fuori non sembrasse. Aveva avuto la possibilità nonché l’onore di passarci due mesi pieni e nonostante il caldo, a cui dopo un po’ un ninja ci faceva anche l’abitudine, doveva ammettere che era stata una bella convalescenza.
Il capitano del sottomarino l’aveva ripescata quando ormai era quasi morta.
Le aveva salvato la vita, certo, poi gliel’aveva incasinata.
• Le storie sono attualmente in revisione.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- 10 -


Prima o poi sarebbe dovuto succedere ma dentro di sé sperava inconsciamente che il tempo si fermasse e che quei due mesi non passassero mai.
Ikkaku era letteralmente in lacrime, tutti gli altri cercavano di trattenersi ma non stavano facendo un gran lavoro, considerato che sapeva sarebbe bastato un niente per farli scoppiare.
- Dai ragazzi, non vado mica in guerra -
Ma era tutto inutile, erano troppo occupati a farle tutte le raccomandazione possibili.
Le sarebbe mancato quel sottomarino. Giallo. Bah. Era pronta, lo zaino in spalla e vestiti pesanti per affrontare le intemperie dell’isola su cui aveva deciso di fermarsi.
Volse lo sguardo verso Law e... era arrabbiato? Wow, facciamo progressi.
Ma dato che lei adorava farlo incazzare... - Ehi! Ti devo un favore, Traffy! - esclamò sbracciandosi.
La ciurma si zittì all’improvviso e guardarono prima il capitano, poi Yuka, il capitano, Yuka, e così fino a che lui non parlò - Penserò bene al favore che mi devi - asserì.
Avrebbe voluto gettargli le braccia al collo ma sapeva che simili dimostrazioni d’affetto non lo caratterizzavano, inoltre se lo avesse abbracciato sarebbe andata contro ogni sua regola e avrebbe reso noti a tutti i suoi confusissimi sentimenti.
Così mostrò un sorriso a trentadue denti - Non pensare a niente di sconcio, eh! -










# Decimo capitolo.
Per ora è l'ultimo, ma chissà, magari più in là integrerò la raccolta. Mai dire mai. In totale, cosa ne pensate? Daai, sono curiosissima di sapere la vostre opinione in attesa di nuove storie...

Alla prossima ^^! Baci

rosy (Laila)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03