Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    28/09/2019    2 recensioni
Questa storia si aggancia al figlio di Hades - Una nuova Guerra Sacra ( prima parte della mia trilogia), e nomina qualcuno che nella storia madre non è mai comparso: Partita, una giovane ragazza umana, e Radamante: Giudice Infernale comparso nella prima storia oltre che nell'anime/manga. La Guerra Santa è in atto: Radamante è sicuro, Athena sarà sconfitta. Durante un'ispezione in un villaggio tuttavia, i suoi occhi incontreranno quelli della bella Partita, una giovane donna umana. Spero che questa breve storia potrà piacervi. Vi invito a leggere la storia madre, per capire un pò meglio i personaggi OC. Buona lettura!
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Guerra Santa è ormai in corso d adiverso tempo, e non solo i comuni Spectres si sono mossi: anche Minosse, uno dei tre Grandi del regno degli Inferi ha deciso di muoversi ed attaccare il Gran Tempio. Si, pensa il giovane dalla chioma bionda: sicuramente sarà vittoria per loro e sconfitta per Athena, non ha dubbi in merito. In fondo pensa, chi meglio di uno dei tre Giudici Infernali potrebbe far piazza pulita di quei volgari Saints e della loro Dea? Proprio in virtù di tale sicurezza Radamante, uno dei tre Giudici del regno degli Inferi ha in fine deciso di lalontanarsi dal palazzo di Hades per poi dirigersi al villaggio poco distante dal Santuario di Athena. Chissà, pensa: magari troverà qualche Cavaliere da fronteggiare ed eliminare. Assorto nei propri bellicosi pensieri tuttavia, il Giudice finisce per urtare qualcosa di cui da prima non comorende la natura. L'istinto lo porta immediatamente ad afferrare tale oggetto - o qualunque altra cosa sia, pensa - e, con somma sorpresa si accorge di due frandi paia di occhi azzurri che lo osservano. Due bellissimi occho, oserebbe pensare: non ha visto in molte persone tale limpidezza nello sguardo, e di questo deve dare atto a colei che ora lo guarda curiosa. " Una donna? ". Chiede perplesso e più a sè stesso l'uomo. 

" Oh Cielo, scusatemi signore! Non vi ho ptoptio visto, ed ho finito per urtarvi... ". La giovane non conclude la propria frase mentre i loro sguardi rimangono incatenati l'un l'altro, ambra e zaffiro sembrano creare un perfetto connubio. I due, così diversi tra loro per molte cose ma in questo momento così simili si osservano in silenzio per qualche interminabile istante. Dopo un pò è proprio l'uomo a riscuotersi: lascia gentilmente la presa sulla donna per poi prendere finalmente parola, rispondendo cosìalla frase pronunciata da lei poco prima. 

" Fate attenzione la prossima volta ". Mormora semplicemente. Da parte sua la ragazza lo guarda un pò dispiaciuta per poi prendere dalla propria borsa della spesa una mela rossa, porgendola al biondo. 

" Avete ragione: per favore, accetatte questa come gesto di scusa. So che non è molto, ma... ". Radamante la osserva un momento per poi afferrare la mela dalla mano della giovane dalla chioma corvina. annuendo.

" Va bene, dimentichiamo l'accaduto ". Sussurra solamente lui: non sa perchè ma con questa ragazza non gli riesce di essere sgarbato o troppo rude, piuttosto preferisce trattarla con freddezza ma comunque con educazione. Si volta per andarsene, osservando per qualche istante e distrattamente quella mela dai riflessi cangianti. 

" Partita ". Fa solamente la corvina poco prima che lui si allontani ed interrompendo la sua marcia per alcuni istanti. " Ecco... prima nin mi sono presentata, scusatemi: il mio nome è Partita ". Fa semplicemente la mora. Il Giudice rimane immobile e dando le spalle alla ragazza: esita qualche momento per poi in fine darle una risposta dopo alcuni momenti.

" Io sono Radamante ". Si presenta per poi incamminarsi nuovamente. La ragazza rimane immobile qualche istante ed arrossendo vistosamente: deve ammettere che quel giovane l'ha colpita, era veramente carino nonostante la sua aria fredda e misteriosa. Sentendosi avvampare Partita porta entrambe le mani al viso, girandosi e correndo poi verso casa. Nello stesso istante Radamante osserva quella mela datagli dalla fanciulla, continuando il proprio cammino verso il palazzo di Hades. 

" Partita... gran bel nome ". Commenta mentre sul suo viso compare un quasi impercettibile sorriso mentre il Giudice addenta quella mela che, quella volta, ha un sapore più buono del solito. 

I due ancora non lo sanno ma sono destinati a reincontrarsi molto prima di quanto credono, mentre i fili dei loro destini si stanno già intrecciando. 


Ciao amici! Ecco qui una flashfiction tutta nuova. Stavolta, ho scelto come protagonisti Radamante e Partita, mia OC proveniente dall'universo Saint Seiya. Per conoscerla bene vi invito, se vorrete, a leggere la fanfiction " il figlio di Hades ", ed i suoi seguiti " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ", che sono parte della trilogia che sto scrivendo su Saint Seiya. Sperando che la breve storia vi piaccia, vi saluto. Alla prossima! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki